Lessina legend 2008: novita'

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
48
Un posto eccezionale
Visita sito
Arrivate anche a me... un paio sono sfuocate, un paio sono fatte in posizioni schifose, una è in bianco e nero (bella ma sono su male), una è ARANCIONE e MARRONE!!! e una è finalmente normale.
Mi piace quella arancione e marrome ma mi rimane il dubbio che sia un difetto di stampa anzichè un effetto voluto.

Comunque ne terrò una, le altre se le rimando a Castagnoli!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Si ma che palle... un fotografo professionale che fa un servizio così mediocre??
Se penso a Sportgraf e a fotostudio5.... loro si che sono professionisti!
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma i fotografi che scattano per castagnoli, sono li stessi che scattano per fotostudio 5, cambia solo il titolare, te le posso dire con certezza perchè una la conosco molto bene.

ciauzzzzz

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma i fotografi che scattano per castagnoli, sono li stessi che scattano per fotostudio 5, cambia solo il titolare, te le posso dire con certezza perchè una la conosco molto bene.

ciauzzzzz

bhe si vede che non erano tanto in giiornata o che forse c'erabo troppi bikers a cui stare dietro.. anche le mie sono piuttosto banali ma sono andato cosi piano che me ne sono arrivate ben sei..
piu che altro la mia bici sembra quasi rossa e si vede poco.. sto pensando di attaccare la tabella lungo l'orizzontale come si vede in tv sulle bici da corsa oppure ancora sul tubo reggisella..
le ho gia passate allo scanner e sono nel mio album ..

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
more sono due, una ha i pearcing, l'altra no. non ti posso dire quella che conosco bene.
il pearcing ha sempre il suo fascino malandrino...
non mi ero mai accorto che fossero due... si mettono sempre nelle discese sparate, uno se ne accorge che è già passato.
consiglia che si mettano in salita che se uno non è a tutta magari ci fa una parola.:pirletto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo