oggi erano a schio?gia detto, ma purtroppo quando ci sono le salite molti vanno a piedi, e poi non comprano le foto.
c'era pure una bionda.
oggi erano a schio?gia detto, ma purtroppo quando ci sono le salite molti vanno a piedi, e poi non comprano le foto.
LA BIONDA???? com'era???????oggi erano a schio?
c'era pure una bionda.
niente allora telefono a castagnoli e dico che la tengano a casaniente di che, credo.
la prima mora subito alla prima discesa...
la seconda non ricordo ma dove, ma c'era, anche lei in discesa ma in un punto meno pericoloso della prima.
niente di che, credo.
la prima mora subito alla prima discesa...
la seconda non ricordo ma dove, ma c'era, anche lei in discesa ma in un punto meno pericoloso della prima.
oggi erano a schio?
c'era pure una bionda.
OT: Ma hai cambiato team ?????
qualcuno per caso ha la traccia della lessinia legend, quella dei 100 km? credo fosse il 2006.
si l'ho trovato, alla fine.
vedemo se sabato riesco.
dopo la lessinia legend non ho più fatto gare.
tutto bene, quest'anno ho fatto qualche randonnee; Super Randonnee Fausto Coppi e 1001 miglia.
Mi piace, mi da stimoli nuovi.
ti, tuto ben?
Disemo che se sopravvive.......
io niente gare quest'anno, ma tanti giri MAH ?!
Ho accuratamente evitato la Lessinia perchè il percorso proprio non mi
piaceva e non mi stimolava affatto.....Chissà che st'an che vien no i decida
de tornar all'antico !!!
Ho sentito anch'io i rumors su una modifica sostanziale della Lessinia Legend.
Speriamo solo che queste voci su un ritorno della vera Lessina LEGEND siano vere perchè se l'anno prossimo ripropongono il percorso di quest'anno propongo un boicottaggio di massa...
Ho sentito anch'io i rumors su una modifica sostanziale della Lessinia Legend.
Speriamo solo che queste voci su un ritorno della vera Lessina LEGEND siano vere perchè se l'anno prossimo ripropongono il percorso di quest'anno propongo un boicottaggio di massa...