Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
gran sabato al motta!...
per me che non ci ero mai stato è d'obbligo ringraziare Matteo(dhiller), Simone(non so il nick) , Lorenzo(lore) e il ragazzo alto col voltage di cui non ricordo il nome(..ops..) con cui ho girato tutto il giorno, e ovviam Sinki22 per la pazienza che ha avuto!...(spero di aver azzeccato i nomi!)...
Un bella anche a Marcio che ho conosciuto (sn quello col chumba azzurro che hai incrociato al parchegio al mattino), al Bellons e a tutti i rider che giravano ieri!...
ozz.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
gran sabato al motta!...
per me che non ci ero mai stato è d'obbligo ringraziare Matteo(dhiller), Simone(non so il nick) , Lorenzo(lore) e il ragazzo alto col voltage di cui non ricordo il nome(..ops..) con cui ho girato tutto il giorno, e ovviam Sinki22 per la pazienza che ha avuto!...(spero di aver azzeccato i nomi!)...
Un bella anche a Marcio che ho conosciuto (sn quello col chumba azzurro che hai incrociato al parchegio al mattino), al Bellons e a tutti i rider che giravano ieri!...
ozz.

ma di che figurati.. mi dispiace non aver potuto girare insieme.. alla prossima :)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Tempo splendido e compagnia meglio! gran bel sabato al motta.
Rivisto con piacere ricky e finalmente conosciuto dogo, marcio e altri della cricca che gira "grosso".
Tutti grandi davvero e marcio sei un pezzo avanti :celopiùg:
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
gran sabato al motta!...
per me che non ci ero mai stato è d'obbligo ringraziare Matteo(dhiller), Simone(non so il nick) , Lorenzo(lore) e il ragazzo alto col voltage di cui non ricordo il nome(..ops..) con cui ho girato tutto il giorno, e ovviam Sinki22 per la pazienza che ha avuto!...(spero di aver azzeccato i nomi!)...
Un bella anche a Marcio che ho conosciuto (sn quello col chumba azzurro che hai incrociato al parchegio al mattino), al Bellons e a tutti i rider che giravano ieri!...
ozz.

Uella! eccomi qui.
si anche se son stato poco e con la mia bici "grissino", è stata proprio una figata.
Da ripetersi a breve. Alla prossima!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Peccato che quell'imbecille di capitan america abbia iniziato a discutere con una maleducazione totale con quelli della funivia, pretendendo che aggiungessero corse alla tabella ufficiale degli orari.

E c'erano anche una paio di riders che gli davano ragione (ed una ventina che erano ovviamente in disaccordo).

Lapidario il gestore "questo è un servizio pubblico, se si rivolge con questi toni agli addetti, chiamiamo i Carabinieri e la facciamo diffidare".

Nonostante ciò, in funivia continuava a polemizzare: è per colpa di idioti di questo genere che poi ne pagano le conseguenze tutti i riders.

Io due parole face to face gliel'ho dette.
 

Dani

Biker superis
Peccato che quell'imbecille di capitan america abbia iniziato a discutere con una maleducazione totale con quelli della funivia, pretendendo che aggiungessero corse alla tabella ufficiale degli orari.

E c'erano anche una paio di riders che gli davano ragione (ed una ventina che erano ovviamente in disaccordo).

Lapidario il gestore "questo è un servizio pubblico, se si rivolge con questi toni agli addetti, chiamiamo i Carabinieri e la facciamo diffidare".

Nonostante ciò, in funivia continuava a polemizzare: è per colpa di idioti di questo genere che poi ne pagano le conseguenze tutti i riders.

Io due parole face to face gliel'ho dette.

...MAAAA visto che il motta è così caro e scassato ecc.. ecc.. perchè al posto di discutere e lamentarsi non se ne vanno altroooovvveeee??????? Tanto gli altri posti sono sicuramente più FIKI del motta...!!!! Boooooo????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
...MAAAA visto che il motta è così caro e scassato ecc.. ecc.. perchè al posto di discutere e lamentarsi non se ne vanno altroooovvveeee??????? Tanto gli altri posti sono sicuramente più FIKI del motta...!!!! Boooooo????

Ha risposto male alla simpatica e supergentile signora alla cassa: e sono stato zitto
Ha risposto male al tipo che gestiva la risalita della capina gialla: e sono stato zitto
Ha iniziato a dire "siete tutti pecoroni perchè ci prendono in giro e non ci fanno risalire": non sono più stato zitto.

Quello è un inetto, sono anni che rompe le balle.
Ma il gestore gli ha dato una pettinata non male.

Comunque dal prossimo we apre il Tamaro e Caldirola diventa "ufficialmente" aperta, quindi credo che il motta tornerà a riposare ed a preservarsi per il prossimo "dicembre 2011 - Marzo 2012".

;-)
 

Dani

Biker superis
Ha risposto male alla simpatica e supergentile signora alla cassa: e sono stato zitto
Ha risposto male al tipo che gestiva la risalita della capina gialla: e sono stato zitto
Ha iniziato a dire "siete tutti pecoroni perchè ci prendono in giro e non ci fanno risalire": non sono più stato zitto.

Quello è un inetto, sono anni che rompe le balle.
Ma il gestore gli ha dato una pettinata non male.

Comunque dal prossimo we apre il Tamaro e Caldirola diventa "ufficialmente" aperta, quindi credo che il motta tornerà a riposare ed a preservarsi per il prossimo "dicembre 2011 - Marzo 2012".

;-)

...pensa se si lamentava con quello sempre incazzato (non ricordo il nome...) che sta di solito sulla fune del secondo troncone..
Meno male che aprono dalle altre parti! così c'è meno genteeeee!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ha risposto male alla simpatica e supergentile signora alla cassa: e sono stato zitto
Ha risposto male al tipo che gestiva la risalita della capina gialla: e sono stato zitto
Ha iniziato a dire "siete tutti pecoroni perchè ci prendono in giro e non ci fanno risalire": non sono più stato zitto.

Quello è un inetto, sono anni che rompe le balle.

Effettivamente ad un certo punto ti ho visto abbastanza alterato.. il tizio ha smesso di lamentarsi quando ha capito che rischiava di prenderle :smile::smile:
Comunque un gran somaro, ha fatto tanta fiera senza senso..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ma qual è sto capitan america? ho sentito marcio che continuava a ripetere "capitan america capitan america" :smile: ma non ho capito chi è sto tizio..
Comunque anche io dalla parte di Dogo chiaro.. certo i prezzi non sono il massimo e non sarà perfetto ma se non ti piace te ne stai a casa e non rompi..
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ma qual è sto capitan america? ho sentito marcio che continuava a ripetere "capitan america capitan america" :smile: ma non ho capito chi è sto tizio..
Comunque anche io dalla parte di Dogo chiaro.. certo i prezzi non sono il massimo e non sarà perfetto ma se non ti piace te ne stai a casa e non rompi..

brizzolato con la ancilotti
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
già..unica nota stonata della giornata..scena davvero deplorevole..
meno male che a quanto pare questo tizio è un caso abbastanza isolato se è riconosciuto da tutti come un guasta feste..
 

Classifica mensile dislivello positivo