Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Noi timbriamo sempre e siamo contenti di farlo, perchè il motta scassato ci piace e siamo amici di tutti, anche della signora della villetta di fianco al parcheggio che sta ristrutturando casa e non si lamenta mai con il marito.

Odiamo solo MArcio, perchè ha l'M9.

:smile:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Noi timbriamo sempre e siamo contenti di farlo, perchè il motta scassato ci piace e siamo amici di tutti, anche della signora della villetta di fianco al parcheggio che sta ristrutturando casa e non si lamenta mai con il marito.

Odiamo solo MArcio, perchè ha l'M9.

:smile:

io sono arrivato alle 10 e lo stava insaccando, sono andato alla macchina 2 o 3 volte e lo stava insaccando, sono andato via alle 17 circa e lo stava insaccando :smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La prossima volta vengo solo sol cannone a filmare... la bimba rossa la lascio a casa...:-)

Juza_handholding_sigma_200500_28.jpg






.. seee come no!! o-o
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Domani tutti al motta... magari la levo la gomma da fango dietro.. che ne dite? ha piovuto questa settimana?

Lunedì e martedì non è stato bellissimo ma ieri e oggi sole quindi non dovrebbero esserci problemi di fango..
Qualcuno sa gli orari? Perchè sabato scorso erano diversi per il test della funivia ad inizio mattina..ma domani? :nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Lunedì e martedì non è stato bellissimo ma ieri e oggi sole quindi non dovrebbero esserci problemi di fango..
Qualcuno sa gli orari? Perchè sabato scorso erano diversi per il test della funivia ad inizio mattina..ma domani? :nunsacci:

quindi smonto tutta la robba da fango e rimetto le mie belle minion+minion ?

direi domani arrivare presto girare grosso e poi filmare grosso, vi filmo A tutti! :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
al motta puoi girare con i minion se non ha piovuto nelle 24 ore precedenti al riding....ovvero: MONTALE!

Cerco di arrivare per le 9/9.15 cosi ho il tempo per mettere il cristal....prima che la scimmia del riding del nuovo demo mi assalga....

gli orari del motta: arrivate quando volete....tanto con 20 euro per 4 corse non permettono di iniziare la mattina e finire la sera ( io non voglio spendere 40 euro per 8 discese...spero nemmeno voi)....comunque arrivare attorno alle 10 credo sia un orario consono
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
al motta puoi girare con i minion se non ha piovuto nelle 24 ore precedenti al riding....ovvero: MONTALE!

Cerco di arrivare per le 9/9.15 cosi ho il tempo per mettere il cristal....prima che la scimmia del riding del nuovo demo mi assalga....

gli orari del motta: arrivate quando volete....tanto con 20 euro per 4 corse non permettono di iniziare la mattina e finire la sera ( io non voglio spendere 40 euro per 8 discese...spero nemmeno voi)....comunque arrivare attorno alle 10 credo sia un orario consono

Stai tranquillo e porta.. ( tanto io le ho sempre...) delle forbici ... e un phon! ahahhahahahahhahah :D non ce n'è bisogno....

Porta anche il rabbit per la double penetration per Mauri e Dogo...

99087354_Doppio_Double_Rabbit.gif
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io davanti devo tenere la swamp perchè la minion deve ancora arrivarmi :mrgreen:
Comunque anche io sarò la per le 10. Sperando che facciano la pausa come settimana scorsa perchè altrimenti faccio che venire dopo..
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
tempo di buttare la ferraglia sulla smart e qualunquemente "spero" per le novettrenta di essere al parcheggio :yeah!:
peace and love

marcio: buahahahahahah!! li trovi tutti te sti arnesi di precisione.. mi spezzi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo