Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Chiamati: domani aperto.
Peccato che sia tutto scassato, non manuntenuto, con prezzi elevati e si fanno poche discese e non c'è parcheggio e c'è Dogo.

allora se è così penso proprio che me ne starò a casa..

:smile:alle 13 sono al parcheggio, in mattinata darò una mano alla donna con le pulizie di casa..

zambhia: hola! tutto ok? ci si vede domani?
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
allora se è così penso proprio che me ne starò a casa..

:smile:alle 13 sono al parcheggio, in mattinata darò una mano alla donna con le pulizie di casa..

zambhia: hola! tutto ok? ci si vede domani?

certamente Ice!..e spero che ti sia rimesso dalla caduta dell'ultima volta...
domani ci saremo: io,teux,sinki e un altro mio compare..
andiamo ad aggiustare un pò quel tracciato stra infangato;)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Micro Video Session @ Mottarone Sabato 26 Marzo 2011.

Sono prese dal video...

I due rider non avevano voglia di spingere altrimenti avrei avuto qualche altra ripresa e magari foto...

gullo1.jpg


gullo2.jpg


gully1.jpg


gully2.jpg


gully3.jpg


E questo è il video da cui sono prese... o-o Niente di che.. 6 riprese messe in croce...

Gully&Gullo @ MOTTARONE - Spring miniEDIT on Vimeo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si era pericoloso quel cannone :nunsacci:
Marcio la prossima volta dimmelo che te le porto io le mele da casa :mrgreen:

Peccato avessi dei rider SFATICATI che non avevano voglia di spingere per fare qualche ripresa in più e migliore.. mi sono dovuto accontentare del poco che avete visto... idem per la luce... ma mi devo rassegnare al fatto che o si gira o si filma... se si gira... si filma poco.. pace...

Per le mele ci sto.. la prossima volta lo scrivo in anticipo... Fuji tutta la vita :-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Peccato avessi dei rider SFATICATI che non avevano voglia di spingere per fare qualche ripresa in più e migliore.. mi sono dovuto accontentare del poco che avete visto... idem per la luce... ma mi devo rassegnare al fatto che o si gira o si filma... se si gira... si filma poco.. pace...

Per le mele ci sto.. la prossima volta lo scrivo in anticipo... Fuji tutta la vita :-)

Beh hai fatto un buon lavoro per quel poco che hai potuto fare secondo me...d'altronde la luce e il tempo a disposizione non dipendono da te :celopiùg:


(Non so se le ho le fuji :smile:)
Comunque 4 salite con 20€ sono pochine in effetti...ai controlli alle timbrate sono aumentati quindi basta coi furbi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo