Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Nick Dh

Biker urlandum
Il bello del Motta è che è tutto al naturale e siccome ci devo girare questa domenica, staremo a vedere com'è messo.
Va bene sgommare quella volta per fare la foto ma le "sgumme in manica corta" le fate a casa vostra dove ci andate solo voi, non dove ci passa tanta gente che paga 20 euro per godersi la domenica. Se poi uno paga e vede che qualche idiota scava tutto il tracciato con le "sgumme" gli girano le palle. (scusate i termini ma su queste cose si deve parlare chiaro)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
infatti ... capito ziofujo ?!? ... le sgumme in maglietta vattele a fare a casa tua !!!!

..... che qui c'é gente che paga il biglietto e ha il sacrosanto diritto di lamentarsi .... sei proprio un cafone ziofujo !!!!


:roll:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
heee magari.. se faccio le sgumme a casa mia mamma mi rompe perche dice ke gli tiro su i gladioli, che poi che cavolo sono i gladioli

allora vai di sgumme al motta . e poi nei videi che ciò sul telefono quelli che spaccano fanno delle sgumme nelle curve che durano na cifra, troppo da fighi hahahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
heee magari.. se faccio le sgumme a casa mia mamma mi rompe perche dice ke gli tiro su i gladioli, che poi che cavolo sono i gladioli

allora vai di sgumme al motta . e poi nei videi che ciò sul telefono quelli che spaccano fanno delle sgumme nelle curve che durano na cifra, troppo da fighi hahahah

infatti ... capito ziofujo ?!? ... le sgumme in maglietta vattele a fare a casa tua !!!!

..... che qui c'é gente che paga il biglietto e ha il sacrosanto diritto di lamentarsi .... sei proprio un cafone ziofujo !!!!


:roll:

Bella Zio Frank, Bella Cugi Ziofujo, c'havvvete troppo ragggione!

Domenica giravo con mio cugggino e lui le sgumme le fa sulla terra e sulla mutanda!

'Inkia panico 'Inkia paura!

Cmq io le sgumme al tamaro le faccio, ma con rispetto e la pettoriiiina!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sgummate a parte, sabato va qualcuno? Tamaro è occupato dai tizi cronometrati, caldirola oltre a essere un po' lontano per me, è pure a rischio pioggia...
Il Motta invece ce l'ho a 20 minuti e anche se piove chissene :mrgreen:
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Sgummate a parte, sabato va qualcuno? Tamaro è occupato dai tizi cronometrati, caldirola oltre a essere un po' lontano per me, è pure a rischio pioggia...
Il Motta invece ce l'ho a 20 minuti e anche se piove chissene :mrgreen:

siccome , furbamente, mi sono fatto fregare dalla gentile cassiera un po' più di 20 euri:????: , mi sono rimasti tanti bei crediti nella tessera che ci posso girare una settimana ancora .... probabilmente sarò al motta domenica
mi riconosci perchè ho solo bike "gialle"
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
meeenghia le sgumme oggi!!!

niente manutenzione, ma ci siamo divertiti abbestia . ci è voluto un lingotto d'oro per girare mezza giornata, ma ce lo abbiamo calato volentieri.

chiccosacco ma quanti dollari ci hai dato per girarci ancora una settimana?!?!









feeega, ma dove è cassonetto .
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
sei riuscito a sgummare anche su quel tronco messo "apposta" ... secondo me .... alla fine del primo tratto ?
magari a forza di sgommarci sopra si spezza :il-saggi:

il 25 apr gli ho versato in cassa l'abbonamento per un po' di giri con l'intenzione di utilizzarli per bene ma c'era tanta di quella gente a piedi e con la carrozzina dei bimbi che sono riuscito a fare un terzo delle risalite

ieri ho girato

mi è piaciuto molto ... era bello veloce

sgummare va bene,
scassare un po' meno:spetteguless:
comunque il Motta è molto FreeRide che sembra voler dire che si è liberi di far come si vuole ... quindi
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sei riuscito a sgummare anche su quel tronco messo "apposta" ... secondo me .... alla fine del primo tratto ?
magari a forza di sgommarci sopra si spezza :il-saggi:

il 25 apr gli ho versato in cassa l'abbonamento per un po' di giri con l'intenzione di utilizzarli per bene ma c'era tanta di quella gente a piedi e con la carrozzina dei bimbi che sono riuscito a fare un terzo delle risalite

ieri ho girato

mi è piaciuto molto ... era bello veloce

sgummare va bene,
scassare un po' meno:spetteguless:
comunque il Motta è molto FreeRide che sembra voler dire che si è liberi di far come si vuole ... quindi

Si si, friraid vuol dire fare quello che si vuole... io sgummo dovevvvoglio e a quelle con il passeggino dico di spostarsi: io ho pagato e faccio sgumme e giro biggghissimo quindi sono krasto e faccciobbbrutto.

I need cassonetto!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sei riuscito a sgummare anche su quel tronco messo "apposta" ... secondo me .... alla fine del primo tratto ?
magari a forza di sgommarci sopra si spezza :il-saggi:

sgummare va bene,
scassare un po' meno:spetteguless:
comunque il Motta è molto FreeRide che sembra voler dire che si è liberi di far come si vuole ... quindi


nel bosco ci sono tante piante, ogni tanto qualcuna cade, quanche volta cade sul sentiero, è una cosa dura da accettare, ma è la vita.

per le buche e lo scassato basta la manutenzione, non è vietato a nessuno portarsi dietro pala e piccone




feeega meeenghia e via di sgumme in manniga corta

http:// www. youtube.com/watch?v=DPwTcp6xdh8
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
nel bosco ci sono tante piante, ogni tanto qualcuna cade, quanche volta cade sul sentiero, è una cosa dura da accettare, ma è la vita.

per le buche e lo scassato basta la manutenzione, non è vietato a nessuno portarsi dietro pala e piccone


Calma un attimo... se porto pala e picco poi con chi mi lamento?
E soprattutto mi vengono i calli sulle mani (e non solo alla destra...) e poi magari anche mal di schiena...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
..... per non parlare di come "sfreccia impenna esclama porcodito" .... "io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla pppetomarmitta" .............. che è tutto veroverissimo !!

o..."faccio un vento e ti cambio il clima..."
insomma, gli elio e le storie tese si ispirano chiaramente a ziofujo quando scrivono una canzone.....cosi come gli gnomi del bosco del motta (sia quelli vecchi che quelli nuovi), piu o meno inconsciamente hanno sempre preparato delle linee a misura di sgumma dello zio....


PS lo sapevate che il mottarone non è un bike park?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
gli gnomi del bosco del motta (sia quelli vecchi che quelli nuovi), piu o meno inconsciamente hanno sempre preparato delle linee a misura di sgumma dello zio....

in realtà al motta non esiste nessuno "gnomo" (però abbiamo le "fate" a nibbio) ..... le linee compaiono dalla sera alla mattina ... come i cerchi nel grano ...

CROP CIRCLES = MOTT LINES (ultra)




ps ... caldirola è aperta ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo