Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ho capito chi è!! pettorina da cross rossa,sui 40 brizzolato,completo da cross anni '80-90 "M.Roberts" con colori agghiaccianti fluo e Ancillotti da FR... mi sa che è un local o qualcosa del genere,son anni che lo vedo al motta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ho capito chi è!! pettorina da cross rossa,sui 40 brizzolato,completo da cross anni '80-90 "M.Roberts" con colori agghiaccianti fluo e Ancillotti da FR... mi sa che è un local o qualcosa del genere,son anni che lo vedo al motta.

Sui 40?
Guarda che ne ho 38 abbondanti io...
Sarà sui 50 e più.

Non è un local... tutt'altro... è più un milanesotto (io sono di Milano) di quelli che "io pago, tu schiavo, io ignorante, tu esegui"...
mamma mia... ancora mi viene il nervoso...
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Visto che stanno aprendo i vari park, dubito a breve di andare al motta, secondo voi le corse che mi sono avanzate, tornano buone l'anno prossimo? o le butto nel :$$$:
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Personalmente domani, andrei a Caldirola-Tamaro-Martica-Campo dei Fiori-Generoso-Bar... tranne che al Motta ;-)

Ciao raga,
io son stato oggi al motta!!! Figata!!!giravo da solo fino alle 4, poi ho intravisto altri 2 riders ma son dovuto scappare... Turisti per la maggiore stranieri in funivia ma tutto sommato abbastanza tranquillo!!! Domenica son sù e porto la biga... per smaltire il pranzo 2 giri me li faccio, sempre se la morosa nn mi stacca le gambe!!! hihihihihi

P.S.: Tamaro altamente sconsigliato causa prima tappa ixs !!! :spetteguless:
:bum-bum-:
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
pasquetta al Motta (da Torino)
ho trovato pochi biker (tanti turisti anche a piedi col cane ) ed un tracciato bello scassato , polveroso ... (ma qui non piove mai ?)
non so chi si occupa della manutenzione e se c'è qualcuno che la fa ma credo che il motta ne abbia davvero bisogno ... la potenzialità c'è

ho girato un po' con un local , teoDH se sei sul forum fatti sentire :fantasm:
 

Nick Dh

Biker urlandum
Quando la gente capirà che non bisogna sgommare in curva per fare i fighi magari si riuscirebbe anche a stare dietro alla manutenzione... (per di più lo fanno anche su quelle con appoggio e non hanno neanche la scusante delle doppia)
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Quando la gente capirà che non bisogna sgommare in curva per fare i fighi magari si riuscirebbe anche a stare dietro alla manutenzione... (per di più lo fanno anche su quelle con appoggio e non hanno neanche la scusante delle doppia)

si , effettivamente gli scassi a macchia di leopardo mi davano l'impressione di diversi stili di "guida" :i-want-t:
ma quello che è preoccupante sono le radici degli alberi praticamente volanti (poveri alberi)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
semplice..delle belle gettate di cemento quà e là come hanno fatto al tamaro..e il problema è risolto.
Poi magari togliamo l'obelisco..ci facciamo un bel palazzetto/hotel in cemento grezzo...e il gioco è fatto:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo