Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
quindi niente tariffe invernali????

ancora tariffe estive a risalite ... è cambiato l'orario .. ora si fa pausa dalle 10.30 alle 12 ... quindi è pressochè inutile andare per girare al mattino ... ma è figo girare di fila dalle 12 a chiusura no stop

ci sono due tratti nuovi di pista .. uno "di servizio" piuttosto brutto e realizzato male ... ma che evita un tratto ormai irrecuperabile .... e l'altro per ora che il terreno è fresco e morbido .. è carino .. vedremo col passare del tempo e dei cinghiali se tiene ...

alcuni tratti sono ghiacciatissimi .. ma tutto sommato si gira abbastanza bene ... sempre per essere quel postaccio del motta

acustic ... PREGO .. ;-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
E se non ricordo male... tanti tratti pedalati (ma sono passiati ormai 4 anni....)
:-)

Ah, dimenticavo: tanto manico e compagnia paura (quando Fabio prende fiato... ahahahaH).


1) Pedalati: neanche tanti, e poi la catena ce l'hai, no ? :-) Anche al Motta devi pedalare... se parti dalla cima.

2) Preferisco spendere 3 euro in piu' e girare a Bielmonte + Rovella (anche se chiudo il 3% dei salti) piuttosto che una giornata al Motta su UN SOLO TRACCIATO.

3) omissis, ma cosi' forte, che mi esce sangue da sotto le unghie.

4) Prossimamente un video a supporto delle mie posizioni.

Gnap
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
noooooo maledettoooooo!!....vengo anke ioooooooo!!....:i-want-t:
azzzz ZIO..ho capito chi sei!!....a Pogno in prova il we prima della gara salivamo insieme dalla 2 alla 1....tu mi pare fossi con un ragazzino giovane ke era un pò cotto...o sbaglio!?!?...

non ricordo .. ma non credo che fossi io ... la settimana prima di pogno ero andato a provare in settimana .. da solo .. non nel week end ...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ti quotavo xkè io sn qui in ufficio e fuori c'è un sole della madonna..anche se freddo....e mi stai profondamente sulle balle se esci in bici!!....maledetto!! :rosik:

sai ... è la fortuna di abitare in montagna ... certo che occorre avere la possibilità di girare in settimana .. perchè poi nel week end arrivano i padroni dalla città .. e noi poveri montanari dobbiamo stare chiusi in casa per non disturbarli .... :rosik:

dai che si scherza .... comunque fa parecchio freddo anche qui .. ovviamente .... ma la passione (quella vera) per la bici e la montagna passa sopra a tutto !!!

o-o
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
sai ... è la fortuna di abitare in montagna ... certo che occorre avere la possibilità di girare in settimana .. perchè poi nel week end arrivano i padroni dalla città .. e noi poveri montanari dobbiamo stare chiusi in casa per non disturbarli .... :rosik:

dai che si scherza .... comunque fa parecchio freddo anche qui .. ovviamente .... ma la passione (quella vera) per la bici e la montagna passa sopra a tutto !!!

o-o

ahhhhh..ecco chi ha messo i tronchi ke ho dovuto togliere domenica!!!...ehhehehe...allora beato te e buona uscita!....ci si vede nel posto immaginario!!...magari domenica!...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo