Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
inutile dire che ho perso 30 min a fare pulizia....

questo è un luogo di sane chiacchere
Tutto il resto non verrà tollerato
Il Mottarone, come tutte le montagne e relativi sentieri, sono beni pubblici adibiti, salvo diversa disposizione, all'uso promiscuo di pedoni, cavalli, uomini e animali di ogni tipo e genere
I week end warriors sono pregati di usufruire di luoghi idonei, bike park, shuttle con trails dedicati, etc etc, come da disposizione regionale (che potete leggere tra gli "importanti" della sezione regionale PLV)
In Piemonte, chi non rispetta tutto ciò, non è gradito e può rivolgersi altrove
Il Mottarone, come tutte le montagne piemontesi, è ben felice di accogliere tutti, nel rispetto di flora, fauna e popolazione locale

Grazie!
Chi ha qualcosa da ridire in merito, mi può mandare un mp
Il topic prosegue come luogo di incontro locale
Altri off topic, flames, etc etc non verranno tollerati
spero di essere stato chiaro
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

L'idea sarebbe ore 11.30 al parcheggio (c'è ancora? e' ancora valida la regola per cui in inverno non si paghi sulla strisce blu? Se non erro Zio prese una inaspettata e sfortunata multa in passato...).
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
:-)

L'idea sarebbe ore 11.30 al parcheggio (c'è ancora? e' ancora valida la regola per cui in inverno non si paghi sulla strisce blu? Se non erro Zio prese una inaspettata e sfortunata multa in passato...).

Il parcheggio c'è ma la cosa delle strisce blu non la conosco.
Cmq c'è un parcheggino a 200m dalla funivia che sono sicuro non esserlo mai (appena sopra la spiaggetta)
Cmq se devi fare l'autostrada ci si può trovare all'autogrill dato che entro a Besnate
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Le temperature si stanno alzando e domani piove = neve si scioglie :-)

Vediamo... cmq il meteo si sta mettendo bene con pioggia e temperature non male... magari ci scappa una raidata prima di capodanno... tipo il 30, che ne dici?
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
posso chiedervi un' informazione?
ma il giornaliero ora costa sempre 22€? è un sacco che non ci vado e non ho idea di come funziona ora...


Io ho sempre fatto solo la discesa azzurra da sopra quindi ho sempre usato la sola andata.
Cmq c'è il sito delle funivie del mottarone dove c'è listino prezzi e numero telefono.
[url]http://www.stresa-mottarone.it/[/URL]

Alucard3d
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo