Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ragazzi vi saluto ora che per il 30 ho dirottato i miei piani su un'escursione in Brianza dato che alla befana farò la mia prima garetta di mtb. Sarà un Xc e anche se non è una disciplina che mi piace (si pedala troppo e con la puzzola si fa una fatica boia) da qualche parte si dovrà pure cominciare!!!

Quindi un saluto a tutti e buon 2011 ricco di discese e salti!!!

Alucard3d
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Tariffe: sono quelle estive, ossia mazzate galattiche, ma l'offerta invernale pone il motta in regime di monopolio...

Pensavo ad un 31

si è allucinante 22 euro 5 discese.. calcolando inoltre che non è proprio dietro l'angolo.
Però come dici te, ora come ora ha il monopolio.
Sono stato su sabato scorso, il tracciato è carino e divertente, certo non merita i soldi spesi, ma per lo meno ci si inizia a muovere un pò.
Ho avanzato un paio di discese che la signora della cassa non mi ha timbrato, quindi penso che sarò su anche questo sabato, se qualcuno decidesse di venire si potrebbe girare assieme.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
si è allucinante 22 euro 5 discese.. calcolando inoltre che non è proprio dietro l'angolo.
Però come dici te, ora come ora ha il monopolio.
Sono stato su sabato scorso, il tracciato è carino e divertente, certo non merita i soldi spesi, ma per lo meno ci si inizia a muovere un pò.
Ho avanzato un paio di discese che la signora della cassa non mi ha timbrato, quindi penso che sarò su anche questo sabato, se qualcuno decidesse di venire si potrebbe girare assieme.


Aspetta che mi arrivi il torchio, poi ne discutiamo sul dove e come...

;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io domani sono su!

Comunque 22 euro 5 discese è tipo 35 euro 8-9 discese da altre parti...... ;-)

Ciao!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
bene allora ci becchiamo su! :celopiùg: io arrivo per mezzogiorno..
La funivia stacca dalle 10.50 alle 12

Zero neve all'intermedio

fabio-no-drop: dai che non manca molto!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
oggi sono stato al motta... in parte pedalato e in parte con la fune.

vorrei ricordare a tutti la prudenza nei centri abitati e che nelle stazioni della fune la bici va portata a mano...
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oggi spettacolo! Pieno di rider! Conosciuto iceman con il comme colore monster spettacolo e girato per 2-3 discese con ziofujo.....che ha sempre detto di andare piano ma non e' vero per niente!!!!!!!

Gaseria Motta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Bel sabato di riding! a parte che mi sono impacchettato contro un albero.. la caviglia ringrazia..
comunque terreno più asciutto e più bello di sabato scorso.
Un sacco di gente in bici, è stato un piacere conoscere finalmente ymarti! sicuramente ci si incontrerà in giro da qualche parte.
Ho visto molte facce, ma onestamente non sono riuscito a beccare tutti, viaggiate troppo!!! non vi sto dietro..

alebkr: giravate in tre con slayer/covert/specy enduro?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Bel sabato di riding! a parte che mi sono impacchettato contro un albero.. la caviglia ringrazia..
comunque terreno più asciutto e più bello di sabato scorso.
Un sacco di gente in bici, è stato un piacere conoscere finalmente ymarti! sicuramente ci si incontrerà in giro da qualche parte.
Ho visto molte facce, ma onestamente non sono riuscito a beccare tutti, viaggiate troppo!!! non vi sto dietro..

alebkr: giravate in tre con slayer/covert/specy enduro?


Rispondo per lui, eravamo noi...

PS. Sempre complimenti a chi lavora sui sentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo