sicuramente lo sei...
sul lento invece, devo dire che sarà la mia seconda uscita degli ultimi 4 mesi...e di solito non sono un missile!!!
ok allora ci si vede sabato sono con questa bici
sicuramente lo sei...
sul lento invece, devo dire che sarà la mia seconda uscita degli ultimi 4 mesi...e di solito non sono un missile!!!
oggi girano gianca / fraM6 / davide sottocornola
domani non c'è nessuno?
ok allora ci si vede sabato sono con questa bici
Dogo mi chiede di scrivere ciò:
"Al motta ieri giornata PAURA: bellissimo girare con FreeHandy (anche se è vistosamente più veloce di me in alcuni tratti....)
PS: scrivi sul forum, please, che sarebbe stato per me un gran piacere, ieri, fare da guida a Cyberpunk??? Gli diresti anche che normalmente i contrasti sul forum sfociano in amicizia una volta incontratisi di persona sui campi di riding?"
Dogo numerb one
ahh miticoooooooooooo il mio era solo burlare poi noi 2 abbiamo gia girato 1 volta a Caldirola domani chi c'è
domani girerei volentieri visto lo spessore/simpatia dei presenti, ma la vedo dura... forse in alternativa giro domenica.
cyber ... ma hai la stessa tastiera del nene ?! ..
........... ricordati che io vogli fare i trop
vorrei una informazione, ma mi è giunta voce di un cedimento di un pilone della funivia del mottarone, qualcuno sa qualcosa o mi hanno detto una ca..ata?
Dogo mi chiede di scrivere ciò:
"Al motta ieri giornata PAURA: bellissimo girare con FreeHandy (anche se è vistosamente più veloce di me in alcuni tratti....)
PS: scrivi sul forum, please, che sarebbe stato per me un gran piacere, ieri, fare da guida a Cyberpunk??? Gli diresti anche che normalmente i contrasti sul forum sfociano in amicizia una volta incontratisi di persona sui campi di riding?"
Dogo numerb one
cyber ... ma hai la stessa tastiera del nene ?! ..
e perchè hanno bannato dogo????lo sapevate che a dogo lo hanno bannato anche dal telefono?????
NON RISPONDE MAI!!!!!!!
lo sapevate che a dogo lo hanno bannato anche dal telefono?????
NON RISPONDE MAI!!!!!!!
e perchè hanno bannato dogo????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?