Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Non solo. E' un paccatore bastard.o. Domani dovevamo venire assieme e ora mi trovo solo come un cane marcio. Se tu hai un posto in macchina, fammi sapere, se no salto (... è un periodo di vacche magre...)

Fren:k bannalo per sempre...:smile:

Collyo è con me domani....

se sarai puntualissimo, avrai poco bagaglio e ti farai trovare alle 8:20 alla rotonda fuori dall'autostrada di cinisello/sesto subito dopo la barriera bg/mi con la ruota anteriore già smontata.... beh potresti ottenere un passaggio :spetteguless:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Collyo è con me domani....

se sarai puntualissimo, avrai poco bagaglio e ti farai trovare alle 8:20 alla rotonda fuori dall'autostrada di cinisello/sesto subito dopo la barriera bg/mi con la ruota anteriore già smontata.... beh potresti ottenere un passaggio :spetteguless:

Sì, giuro che lo farò. Rotonda di cinisello con gli ananas al parcheggio ore 08.20. Attendo tua risposta per conferma.

Roby ce l'ha il mio cellu, ora lo mando anche a te in mp.

Cià e grazie.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Oggi c'era un tempo magnifico, pochi sciatori ed il giusto numero di bikers per poter girare bene.

Grazie a tutti coloro che NON sono venuti o-o

c era nache ziofujo famigliamunito...dopo la sua vista ho iniziato a girare GIGANTE....
alcuni pro, alcuni svizzeri, alcuni megapower, altri sconosciuti.
Bella la parte nuova soprattutto dopo che frenk mi ha svelato qualche piccolo segreto di pulcinella, peccato solo per il ghiaccio all altezza del triplo e il ruscelletto infangatutto nel rettilineo iniziale.

PS nonostante la mia forka fosse settata gnukkissima per dh....mi sono divertito un sacco ...e francesco M6 ex V10 ecc.ecc.. mi ha dato anche qualche dritta su come provare a regolarla....sperem!

PS2 sono anche riuscito a parlare con dogo: non è stato bannato dalla sua compagnia telefonica!

IL TEMPO ERA UNA FAVOLA!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dimenticavo: il barba non era al suop solito posto....risultato funivie con 12 bici + 12 bikers + qualche turista a piedi; tanta simpatia, zero litigi....insomma se continua cosi il mottarone diventerà il miglior bike park d'italia....ahahah
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri da spettacolo........barba assente e risalite per bike a nastro. Con turisti si caricavano anche 12 bikes!

Terreno power....peccato il primissimo pezzo con il ghiaccio....ma sempre divertente.

Ciao!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
c era nache ziofujo famigliamunito...dopo la sua vista ho iniziato a girare GIGANTE....

la mia apparizione sabato al motta è stata come quelle di Hitchcock nei suoi film; per voi che avete avuto la fortuna di vedermi, fujo nella configurazione famiglia è al MASSIMO DELLA POTENZA!

mi ha fatto piacere vedervi, fratelli :celopiùg:


ieri invece giornata gravity al Motta: mattinata a gibbare (per quello che si può fare) in vetta e pomeriggio sull'obelix.
premettendo che sono una mezzasega, che giro poco e che di percorsi ne ho visti pochi, posso confermare che il nuovo lesMotts è fichizzimo: largo, lungo e (si può girare) grosso; la cosa che trovo più divertente è proprio la possibilità di cercarsi la linea preferita discesa dopo discesa.
Confermo i complimenti a Frenk e Francesco per il lavoro fatto!

A proposito: Frenk come è stata la traccia altenativa tipo rampage? vi ho aspettato un po' sotto, poi sono sceso a prendere la fune altrimenti mi facevo stresa-alpino a spinta!


Confermo che senza il barba è tutta un'altra storia: ieri anche una risalita solo per bikers e sconto sul pomeridiano!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
per voi che avete avuto la fortuna di vedermi, fujo nella configurazione famiglia è al MASSIMO DELLA POTENZA!


:smile::smile::smile: ..... CONFERMONE ... zio MEGAFAMILY !!!


A proposito: Frenk come è stata la traccia altenativa tipo rampage? vi ho aspettato un po' sotto, poi sono sceso a prendere la fune altrimenti mi facevo stresa-alpino a spinta!

.... la traccia è davvero SPORCA & CATTIVA .... ti dico solo che dopo era ancora più ripida ed incazzosa di quello che hai visto tu in partenza ...
all'inizio era da lì che volevo far passare la pista ....... poi diciamo che .. per un attimo mi è tornato un pò di amore verso il prossimo .... ;-)


peccato che non abbiamo girato praticamente niente assieme ... ma ora che hai visto la pista so che tornerai presto ... ;-)

W LESMOTS


ps . ho sentito che qualcuno l'ha ribattezzata "mott saint frenk" ... :smile: :smile: :smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sabato mi organizzo per esserci, girare una volta al mese è abbastanza limitante...


spero in questi giorni si sciolgano le parti ghiacciate; sabato la zona prima, durante e dopo il triplo era bella impegnativa, all'atterraggio del doppio mi sembrava di essere su una pista polistil quando fa l'incrocio...

10111.gif
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) scusami Teo se sabato ho abdicato: purtroppo, a causa della mia gamba dx ormai troppo provata da allenamenti "stupidi" dai 20 ai 30 anni, sabato avevo una brutta contrattura (mi ero allenato in piscina lun e mer ed avevo girato giovedì al motta con FreeHandy (grande giornata!)).

2) sono contento del fatto che sabato abbiate avuto fortuna (in riferimento al Barba): con la seggiovia in funzione, temo che con il barba non salgano più di 6/7 bighe contemporaneamente (questa la mia esperienza recente).

3) domani chi c'è fino alla chiusura della funivia (Y sò che ci sarà fino alle 16.30)?
FreeHandy: ci sei?

4) confido nel replicare Sabato (gamba permettendo).

OT: Fabio o-o

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo