Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
yeeeeeesss .... e finalmente si gira assieme .... mi sa che saremo una bella banda ..... :celopiùg:

Bene! Mi spiace solo della delusione che ti causerò da quanto sono fermo.
Curiosissimo di vedere il nuovo tracciato!

1) Ymarti:.azzo lo sai che io in settimana sono bloccato----> daily routine---> slow death
2) minchia se c'è Roby Coollyo mi tocca raidare con una mano sugli zebedei: l'ultima volta che ti ho visto non ho toccato la bici per sei mesi:smile:
3) Spero che la simpatia dei gestori sia miglirata, se no mi girano le balle e non vengo più per altri due anni
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ultima domanda poi non rompo piu' (io odio stressare) la nuova pista parte dalla prima funivia o bisogna prendere la la seconda?
lo so mi avete detto quando arrivi chiedi ma io ho la frenesia che quando arrivo voglio subito partire e non perdere tempo anche perchè mi faccio 200km a venire e non volgio regalare un minuto a nulla ahhhhh tranne che a raidare ;-)
Grazie ancora
fre:k sei ODIOSO ahhhhhhhhhhhh Prrrrrrrr.................
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ultima domanda poi non rompo piu' (io odio stressare) la nuova pista parte dalla prima funivia o bisogna prendere la la seconda?
lo so mi avete detto quando arrivi chiedi ma io ho la frenesia che quando arrivo voglio subito partire e non perdere tempo anche perchè mi faccio 200km a venire e non volgio regalare un minuto a nulla ahhhhh tranne che a raidare ;-)
Grazie ancora
fre:k sei ODIOSO ahhhhhhhhhhhh Prrrrrrrr.................

Prendi la funivia, scendi alla prima fermata. Scendi gli scalini della stazione Alpino e di fronte ti troverai una salitina sulla sx... sali e percorri la strada sulla sinistra per circa 1 km...poco più poco meno...

Sulla SX c'è un sentiero...si entra nella prima parte del percorso...vedrai le evidenti tracce lasciate dal glory di Dogo...

il resto lo scrivo più tardi che ho qui il capo!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Prendi la funivia, scendi alla prima fermata. Scendi gli scalini della stazione Alpino e di fronte ti troverai una salitina sulla sx... sali e percorri la strada sulla sinistra per circa 1 km...poco più poco meno...

Sulla SX c'è un sentiero...si entra nella prima parte del percorso...vedrai le evidenti tracce lasciate dal glory di Dogo...

il resto lo scrivo più tardi che ho qui il capo!

Per ora grazie ;-) spero che Dogo non mi incroci se no mi tira dietro quache vaff............. ahhhhhhhhhhhhhh
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ultima domanda poi non rompo piu' (io odio stressare) la nuova pista parte dalla prima funivia o bisogna prendere la la seconda?
lo so mi avete detto quando arrivi chiedi ma io ho la frenesia che quando arrivo voglio subito partire e non perdere tempo anche perchè mi faccio 200km a venire e non volgio regalare un minuto a nulla ahhhhh tranne che a raidare ;-)
Grazie ancora
fre:k sei ODIOSO ahhhhhhhhhhhh Prrrrrrrr.................

prima funivia .. il primo tratto è quello solito che porta all'obelisco ... poi dal campetto di calcio dopo l'obelisco in poi inizia il tratto nuovo .... se non lo trovi sei un pezzo di sfiga !!



..... l'haine ...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
La funivia gira sempre... a parte alcuni giorni che chiude senza preavviso per manutenzione straordinaria...

Bada bene: il terreno fino alle 12 è duro come il marmo ed anche in giornata avanzata, quando si scongela un po', nasconde lastre di ghiaccio in alcuni punti...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
non essere tragico dai ... alle 10 il terreno è già gripposo ... le lastre di ghiaccio sono solo in 3 punti .. e si vedono bene ....

se vai domani trovi dogo a farti compagnia .... :hahaha: .. CHE COPPIA !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:


buon divertimento
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Tragico io?

Noooooooooooooooooooooooo :-)

Domani è meglio stare alla larga dal motta... c'è gente che gira KrastaFikaPower!

Cyber: venerdì magari un salto su lo faccio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo