Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
sicuramente lo sei...:celopiùg:

sul lento invece, devo dire che sarà la mia seconda uscita degli ultimi 4 mesi...:specc: e di solito non sono un missile!!!

ok allora ci si vede sabato sono con questa bici ;-)
dsc3605dl6.jpg
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dogo mi chiede di scrivere ciò:

"Al motta ieri giornata PAURA: bellissimo girare con FreeHandy (anche se è vistosamente più veloce di me in alcuni tratti....)

PS: scrivi sul forum, please, che sarebbe stato per me un gran piacere, ieri, fare da guida a Cyberpunk??? Gli diresti anche che normalmente i contrasti sul forum sfociano in amicizia una volta incontratisi di persona sui campi di riding?"

Dogo numerb one
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Dogo mi chiede di scrivere ciò:

"Al motta ieri giornata PAURA: bellissimo girare con FreeHandy (anche se è vistosamente più veloce di me in alcuni tratti....)

PS: scrivi sul forum, please, che sarebbe stato per me un gran piacere, ieri, fare da guida a Cyberpunk??? Gli diresti anche che normalmente i contrasti sul forum sfociano in amicizia una volta incontratisi di persona sui campi di riding?"

Dogo numerb one

:smile::smile::smile: ahh miticoooooooooooo il mio era solo burlare :smile::smile::smile: poi noi 2 abbiamo gia girato 1 volta a Caldirola ;-) domani chi c'è ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
:smile::smile::smile: ahh miticoooooooooooo il mio era solo burlare :smile::smile::smile: poi noi 2 abbiamo gia girato 1 volta a Caldirola ;-) domani chi c'è ;-)

cyber ... ma hai la stessa tastiera del nene ?! .. :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:



io ci sono ... saremo la metà di mille domani .... speriamo non si debbano saltare risalite ...


domani girerei volentieri visto lo spessore/simpatia dei presenti, ma la vedo dura... forse in alternativa giro domenica.


.... sarò mottaronante entrambemente .... o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
noi saremo almeno 7+4+2....
zio TI VOGLIAMO PRESENTE!
tanto mi sa che di giri se ne dovranno saltare...almeno la compagnia alla funi sarà MEGAPOWER.

PS ma lo sapevate che l'inventore del MEGAPOWER vende prodotti POWER TEAM? (la squadra ufficiale dei megapower)

spx_logo_box.jpg
 

McGILL

Biker novus
21/2/07
9
0
0
piemonte
Visita sito
Dogo mi chiede di scrivere ciò:

"Al motta ieri giornata PAURA: bellissimo girare con FreeHandy (anche se è vistosamente più veloce di me in alcuni tratti....)

PS: scrivi sul forum, please, che sarebbe stato per me un gran piacere, ieri, fare da guida a Cyberpunk??? Gli diresti anche che normalmente i contrasti sul forum sfociano in amicizia una volta incontratisi di persona sui campi di riding?"

Dogo numerb one

..uuuuuuu chissà che velocità te e freehandi..bravi bravi bravi..trovatevi una brava ragazza e andate a fare trekking và..

..poi dogo come mai nn scrivi tu?

ahahhahah
uuuauahahauahhahah

..i contrasti sul forum sfociano in botte se non la smetti dogo..

uahahahahahah:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo