Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ci avevano già pensato gli americani una ventina d'anni fa... Il Mito della MTB, John Tomac

1129884396_tomacfrodrop300.jpg
Johnny_drop_jump.jpg




E poi, un paio d'anni fa, qui sul forum ho visto dei ragazzi in Canada che giravano con il manubrio messo con il rize in "negativo" ... non riesco più a trovare il post..
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Bella freeeeeehandyyy vieni sabato al mottaraun.

Per snellire il numero di bici alla seggiovia propongo che chi gira giovedì non possa girare anche sabato (Dogo) :il-saggi:

Per quanto riguarda il pezzo nuovo vorrei lamentarmi con i tracciatori perchè ho saputo che non ci sono drop da due metri sul piatto, fondamentali per un tracciato new school.


Dimenticavo: sabato ci sarà anche un contest per stabilire chi ha le manopole più basse!



magari vengo a fare la gara ..non di manopole basse ma di maniglie dell'amore grasse..

N.V.N.

spiderpork rules
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao ragazzi, una curiosità, io ho girato 1 sola volta al Motta l'anno passato se vado da solo Sabato o Domenica trovo il nuovo tracciato??????????
grazie a tutti\e ;-)


se proprio non dovessi trovare il tracciato nuovo ... sicuro troverai un sacco di gente che ti potrà dare indicazioni ... ;-)

poi fammi sapere se ti è piaciuto ... :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dobbiamo comprare la funivia allora ... e già che ci siamo licenziamo il barba .... :smile::smile::smile:

inizierei piano piano...un passo alla volta....cominciamo a licenziare il barba....

PS ma lo chiede ancora il documento per fare il giornaliero (roba che nemmeno all aeroporto è cosi complicato)....?

@cyberpunk: non ci sono ancora stato ma credo proprio che il pezzo nuovo sarà ben visibile....comunque quando vai ti puoi aggregare a qualche local che gira e farti ammaestrare sul percorso....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Lunedì ho girato... la mattina con FraV10M6 e il pome da solo..

Che dire? Il nuovo tracciato è una vera chicca. Mi sono divertito di più che a les 2 alpes.. Veramente bello, scorrevole, tecnico al punto giusto (de gustibus) e mai troppo pericoloso... finalmente non ci troviamo più ad affrontare pezzi con esposizioni a precipizi.

Nel pomeriggio mentre scendevo dall'obelisco, una decina di metri prima d'intraprendere il nuovo tracciato ho avuto modo di conoscere uno dei frequentatori del vecchio sentiero CAI; un nonnetto simpatico (che ha iniziato a torturare il manettino del cambio scambiandolo per il campanello).

Il nonnetto in questione mi ha riferito che i local ora sono molto contenti, anche se qualcuno ancora utilizza la vecchia traccia. Mi ha dato due consigli che riporto brevemente:

1) segnalare l'ingresso del nuovo tracciato con una freccia/cartello in modo che nessuno possa sbagliare

2) mettere un campanellino sulla bici in modo che il nostro arrivo sia segnalato nei punti dove ancora condividiamo i sentieri con i pedoni

personalmente penso siano due consigli validi. In settimana vedrò di comprare uno di quei campanellini che si usano sui collari dei gatti (3 euro); vedrò di testarlo con la prossima uscita. Se vedo che il suono non mi rompe le palle mentre giro lo terrò su...altrimenti Amen.. il mio furetto avrà un nuovo gioco da spartire col gatto...

Frenk, te che ne pensi? Si può segnalare in qualke modo l'entrata? O è ancora presto.

E del campanellino che ne pensate? Vedrò di darvi notizie sul come mi troverò,,,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo