Eh, vabbè ,allora le tirate fuori: "Ma cos'è il freeraid ?"
Ocio che questa espressione e' soggetta a copyright....
(o )Beta
Eh, vabbè ,allora le tirate fuori: "Ma cos'è il freeraid ?"
Il tracciato nuovo è meraviglioso. Questo we sarò via, ma non vedo l'ora di tornarci. C'è un punto prima delle S aperte dove un doppio ci starebbe da dio...
Ocio che questa espressione e' soggetta a copyright....
(o )Beta
Bella freeeeeehandyyy vieni sabato al mottaraun.
Per snellire il numero di bici alla seggiovia propongo che chi gira giovedì non possa girare anche sabato (Dogo)
Per quanto riguarda il pezzo nuovo vorrei lamentarmi con i tracciatori perchè ho saputo che non ci sono drop da due metri sul piatto, fondamentali per un tracciato new school.
Dimenticavo: sabato ci sarà anche un contest per stabilire chi ha le manopole più basse!
Mi sa che dopo due anni di auto-ostracismo, proverò a fare un giretto. Fren:k ci sei sabato?
yeeeeeesss .... e finalmente si gira assieme .... mi sa che saremo una bella banda .....
mi sa che saremo una gang banda!...e saremo anche in tantizzzzimizzimi (solo noi di BG & BS saremo almeno in 7-8)
ciao ragazzi, una curiosità, io ho girato 1 sola volta al Motta l'anno passato se vado da solo Sabato o Domenica trovo il nuovo tracciato??????????
grazie a tutti\e
dobbiamo comprare la funivia allora ... e già che ci siamo licenziamo il barba ....