Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora come è lo scheduling della motta week?

Manco per prenotare la sala riunioni c'è questa attesa ahahahahhahahahaha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
RICORDATE:
- difficilmente si sale in più di 6/7 bighe alla volta (hanno aperto la seggiovia, e bikers/skiers convivono pacificamente)
- evitiamo polemiche con i gestori della funivia (con un "perfavore" insistente, il settimo sale quasi sempre se fa parte di un gruppetto)
- scordiamoci 10/12 bighe insieme

:-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RICORDATE:
- difficilmente si sale in più di 6/7 bighe alla volta (hanno aperto la seggiovia, e bikers/skiers convivono pacificamente)
- evitiamo polemiche con i gestori della funivia (con un "perfavore" insistente, il settimo sale quasi sempre se fa parte di un gruppetto)
- scordiamoci 10/12 bighe insieme

:-)

ti ricordo che se tu sei il sindaco di les motts, io sono un consigliere comunale...so tutto, so come ci si comporta , cosa si deve e non si deve fare!
:duello::rosik::duello:
...e poi le gang bang potrebbero essere piu di una!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao dogoglory.... ma giovedi' non lavori, beato te. Se ti ricapita di andare al motta di settimana per cortesia me lo fai sapere...
Ps. Ma al Motta le monopiastre sono ammesse...............:smile::smile::smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
In realta io la scritta DH sul sentiero non l'ho mai vista....anzi mi ricordo di un cartello comunale che vieta espressamente il DOWNHILL a Stresa!
Per cui chi gira al motta deve farlo in modalità FR anche se usa bici da dh!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella freeeeeehandyyy vieni sabato al mottaraun.

Per snellire il numero di bici alla seggiovia propongo che chi gira giovedì non possa girare anche sabato (Dogo) :il-saggi:

Per quanto riguarda il pezzo nuovo vorrei lamentarmi con i tracciatori perchè ho saputo che non ci sono drop da due metri sul piatto, fondamentali per un tracciato new school.


Dimenticavo: sabato ci sarà anche un contest per stabilire chi ha le manopole più basse!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per quanto riguarda il pezzo nuovo vorrei lamentarmi con i tracciatori perchè ho saputo che non ci sono drop da due metri sul piatto, fondamentali per un tracciato new school.

Sempre GRANDE!...ahahahah..

Nuovo tracciato: se non ci fossero contropendenze, se ci fossero delle belle passerelle sul flat, se non ci fossero tante curvettine e se ci fossero solo rettilinei scassati da prendere a fuoco e staccare attaccandosi agli alberi.....sarebbe stupendo...AHAHAHAH

Grandi Frank e FraM6!

Motta è daunì!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Bella freeeeeehandyyy vieni sabato al mottaraun.

Per snellire il numero di bici alla seggiovia propongo che chi gira giovedì non possa girare anche sabato (Dogo) :il-saggi:
QUOTO!

Per quanto riguarda il pezzo nuovo vorrei lamentarmi con i tracciatori perchè ho saputo che non ci sono drop da due metri sul piatto, fondamentali per un tracciato new school.
su questo mi esprimerò e lamenterò solo dopo "aver toccato con mano" il nuovo percorso

Dimenticavo: sabato ci sarà anche un contest per stabilire chi ha le manopole più basse!
è inutile vincerò io: ho comprato un nuovo manubrio con rise da 80 e l'ho montato sottosopra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo