Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
gek teknologica (con V10) ha girato giovedì e venerdì (ieri). C'è neve appena partiti e in qualche tratto anche ghiaccio. Il triplo non è semplice.....ma si girma bene bene. Da metà si può spingere a bomba!

con 254 mm puoi spingere a bombazza sempre però!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
dimenticavo... domani vado su.. rimetto la bici sotto le chiappette dopo due mesetti... quindi se ero lento prima, figuriamoci adesso... :-)

Non vedo l'ora di testare il FrenkMegaPower Trail... se prima era figo, ora che è battuto sicuramente lo sarà di più... almeno spero :nunsacci:

Se c'è qualcuno che gira mi fa piacere, altrimenti Amen... e speriamo che il ginocchio tenga...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il motta è e resta sempre il motta!
Sabato bella combricola di smanettoni:
- io ho girato sempre con Francesco M6 e Frank (,arrivato dopo due discese mie e 4, dico 4 di francesco, che alle 8.30 era già in pole position alla funivia).
- poi si sono uniti i compagni di Team di Collyo…e V3n4
- mentre nel pomeriggio si sono uniti quelli del team Pro-M (il deboscio ed altri…).
Ghignate a manetta in funivia!
Nuovo tracciato: più ci giri, più ti diverti!
- Apprezzato da tutti…anche se a chi non ha le linee in testa non piacerà
- Incredibile come la voglia di lavorare e le capacità di tirar linee abbia permesso a due ragazzi, senza budget, di tirar fuori una pista veramete divertente!!! (se penso a cos’hanno fatto in altri posti con ruspe ed una montagna a disposizione…vabbè…lasciamo perdere…).: Bravi Frank e Francesco M6!
Stato terreno: fino al triplo ci sono insidie veramente veramente da non sottovalutare: sul doppio delle radici ho visto andare in crisi tanti manici (non locals)…sul successivo appoggio (con sotto lastra di ghiaccio) non è andata diversamente: STATE ATTENTI fino al triplo…soprattutto alle lastre di ghiaccio nascoste sotto la terra.
Il primo giro, fino al triplo, dev’essere di ricognizione!
Il resto tutto SUPERFIKO!
Se tutto va bene replico Giovedì (chi viene???) e Sabato.
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Il motta è e resta sempre il motta!
Sabato bella combricola di smanettoni:
- io ho girato sempre con Francesco M6 e Frank (,arrivato dopo due discese mie e 4, dico 4 di francesco, che alle 8.30 era già in pole position alla funivia).
- poi si sono uniti i compagni di Team di Collyo…e V3n4
- mentre nel pomeriggio si sono uniti quelli del team Pro-M (il deboscio ed altri…).
Ghignate a manetta in funivia!
Nuovo tracciato: più ci giri, più ti diverti!
- Apprezzato da tutti…anche se a chi non ha le linee in testa non piacerà
- Incredibile come la voglia di lavorare e le capacità di tirar linee abbia permesso a due ragazzi, senza budget, di tirar fuori una pista veramete divertente!!! (se penso a cos’hanno fatto in altri posti con ruspe ed una montagna a disposizione…vabbè…lasciamo perdere…).: Bravi Frank e Francesco M6!
Stato terreno: fino al triplo ci sono insidie veramente veramente da non sottovalutare: sul doppio delle radici ho visto andare in crisi tanti manici (non locals)…sul successivo appoggio (con sotto lastra di ghiaccio) non è andata diversamente: STATE ATTENTI fino al triplo…soprattutto alle lastre di ghiaccio nascoste sotto la terra.
Il primo giro, fino al triplo, dev’essere di ricognizione!
Il resto tutto SUPERFIKO!
Se tutto va bene replico Giovedì (chi viene???) e Sabato.


vengo io doghina:spetteguless:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
- Incredibile come la voglia di lavorare e le capacità di tirar linee abbia permesso a due ragazzi, senza budget, di tirar fuori una pista veramete divertente!!! (se penso a cos’hanno fatto in altri posti con ruspe ed una montagna a disposizione…vabbè…lasciamo perdere…).: Bravi Frank e Francesco M6!

I soldi non comprano l'amore e la passione (quelli veri).

Chapeau agli "gnomi" del Motta, al loro sbattimento e alla loro perseveranza.

A chi ci gira in settimana dico "culattoni e raccomandati", ma con rispetto :-)

Gnap
(o )Beta
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Il motta è e resta sempre il motta!
Sabato bella combricola di smanettoni:
- io ho girato sempre con Francesco M6 e Frank (,arrivato dopo due discese mie e 4, dico 4 di francesco, che alle 8.30 era già in pole position alla funivia).
- poi si sono uniti i compagni di Team di Collyo…e V3n4
- mentre nel pomeriggio si sono uniti quelli del team Pro-M (il deboscio ed altri…).
Ghignate a manetta in funivia!
Nuovo tracciato: più ci giri, più ti diverti!
- Apprezzato da tutti…anche se a chi non ha le linee in testa non piacerà
- Incredibile come la voglia di lavorare e le capacità di tirar linee abbia permesso a due ragazzi, senza budget, di tirar fuori una pista veramete divertente!!! (se penso a cos’hanno fatto in altri posti con ruspe ed una montagna a disposizione…vabbè…lasciamo perdere…).: Bravi Frank e Francesco M6!
Stato terreno: fino al triplo ci sono insidie veramente veramente da non sottovalutare: sul doppio delle radici ho visto andare in crisi tanti manici (non locals)…sul successivo appoggio (con sotto lastra di ghiaccio) non è andata diversamente: STATE ATTENTI fino al triplo…soprattutto alle lastre di ghiaccio nascoste sotto la terra.
Il primo giro, fino al triplo, dev’essere di ricognizione!
Il resto tutto SUPERFIKO!
Se tutto va bene replico Giovedì (chi viene???) e Sabato.

Brutta checca efrem! Giovedì vengo io...la mattina :-)

Se tiri fuori il monovolume di famiglia e mi passi a prendere a Busto non sarebbe male, visto che sto girando senza una portiera..

ps: ora sono all'idro e ho girato... e girerò nel pome.

- Pista Fantastica
- Gambe e tecnica fantasticamente inesistenti
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
FreeHandy: gadzprom...sabato mi sono proprio chiesto "qua mancano Handy e Tony H." !!!

Giovedì: domani mattina saprò se posso prendermi le ferie, ma sono al 95% di probabilità!!! (altrimenti potrebbe scattare il Mercoledì :-)...venerdì no perchè non reggo due gg di seguito al motta in modalità "manetta spalancata".. :-)...);

Upper: vorrei però girare il pomeriggio...in modo da rendere il ghiaccio "morbido"..fino alle 11.30 è veramente impenetrabile! Inoltre mercole ho nuoto, quindi giove mattina la vedo dura.

Giove dovrei venire con il Gianca, ma temo lui voglia fare già dalla mattina (devo valutare se saltare il nuoto).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo