Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
era solo una curiosità, io mi atterrò scrupolosamente alle regole, al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti con la fauna locale.
Pensavo fosse tutto nuovo e mi spiaceva mollare li il primo pezzo soprattutto...ma viste le notizie che mi hai dato...adesso dormirò sonni tranquilli
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Frenk e Francesco sono grandissimi per quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno al motta! In DUE, sacrificando il proprio tempo libero (visto che di professione non fanno i trailbuilder) e motivati solo dalla loro passione hanno mosso terra, tronchi, foglie ma soprattutto stanno lavorando sul rapporto tra riders e institiuscion.

GRAZIE!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quoto.
Poi d'inverno la terra è difficile da lavorare quanto le persone che non vogliono ascoltare.
O è dura come il sasso se è gelata, o fa da ventosa sulla pala se è pacioccosa. 'Na faticaccia.
Massimo rispetto a chi si sbatte sia contro la burocrazia sia col sudore. :hail:


Vista la nuova legge regionale che regola in bikepark, se la funivia si mettesse d'accordo con il comune e con chi si sbatte sui sentieri, potrebbero venir fuori anche dei finanziamenti regionali che sicuramente farebbero comodo. Così chi è sempre sù con la pala e la sega potrebbe non farlo più per pura passione e beneficienza, ma anche per qualche soldino... almeno per i rimborsi... o-o
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Uella!!!

Notizie buone dal Motta ce ne sono?? Qualcuno ha potuto constatare se c'è neve???

Insomma, potete aggiornarmi??

Sto meditando sul rimettere la bici sotto il c**o ed uscire dal letargo... ginocchio permettendo
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
Uella!!!

Notizie buone dal Motta ce ne sono?? Qualcuno ha potuto constatare se c'è neve???

Insomma, potete aggiornarmi??

Sto meditando sul rimettere la bici sotto il c**o ed uscire dal letargo... ginocchio permettendo


ma smettila con sto ginocchio che non ti sei fatto niente .....

il motta è a posto ... un pò di macchie di neve in alto ... poca roba ... e tanto fango ... bello più che mai !!

ah .. a proposito ... quei 3 metri che avete messo a posto a novembre sono tutti scavati ... urge il vostro intervento ..... :omertà:

:smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ma smettila con sto ginocchio che non ti sei fatto niente .....

il motta è a posto ... un pò di macchie di neve in alto ... poca roba ... e tanto fango ... bello più che mai !!

ah .. a proposito ... quei 3 metri che avete messo a posto a novembre sono tutti scavati ... urge il vostro intervento ..... :omertà:

:smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:

Sei un bastard inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Ci sta che lunedì 16 ci vado a fare un giro... prima però devo buttare giù i 7 kg di zavorra che mi sono cresciuti a novembre a oggi..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
ah .. a proposito ... quei 3 metri che avete messo a posto a novembre sono tutti scavati ... urge il vostro intervento ..... :omertà:

Sospettavo.
Abbiamo fatto una cosa che era bella da vedersi, ma non duratura.
PRincipalmente terra e qualche sasso trovato sulle sponde.

Ovvero: quella e' una canaletta di scolo perfetta.

Quindi, bisognerebbe evitare che si trasformi in una roggia ad ogni acquazzone... ma a memoria mi sembra roba da bobcat.

Cmq, io sono sempre in ascolto.

(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
FRANKIE-my-brother: vorresti dire che il terreno è "accettabile" (ossia non ci sono infiniti cm di neve) e che sabato, se da oggi non nevica, riesco a venire a provare la Glory al MOTTA???? Tu ci sei???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
NEVE?????
dopo le piogge degli ultimi giorni (ha piovuto anche oggi porca puxxxxxana) un dubbio mi assilla: sabato devo girare...possibilmente spesso.....possibilmente in un posto fiko.....
che mi consigliate????vengo????

NB sono in astinenza da motta...devo prendere la mia dose....mi sono stancato di questo metadon-mete alternative-furgonate
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
DOGO sta girando ora......mentre io lavoro catzo!

Se e' solo per quello, Paul 185% immagino si stia bevendo una chiara all'idro, proprio mentre io sono appena uscito (letteralmente) da un tombino (a casa mia, botola del contatore dell'acqua).

Per tacere poi della giornata da URLO che deve essere oggi su a Stresa.

Tranquillo Y, la primavera arrivera' anche per noi :-)


Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo