Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:hahaha: ... sei proprio abituato alla metropolitana .. eh ...

:ueh:
:-)

non torno su più: mi fermo sotto la passerella a fare l'eremita col rastrello :smile:
AHAHAHAH



NB: siete proprio due efrems...AHAHAHAHAH

PS: ma meccanizzare il motta, dall'obelix, in attesa della riapertura della funi, è proprio una idea del gatto?

Domenica sono sequestrato dalla Doghina per la fiera dell'artigianato...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
PS: ma meccanizzare il motta, dall'obelix, in attesa della riapertura della funi, è proprio una idea del gatto?

Domenica sono sequestrato dalla Doghina per la fiera dell'artigianato...

allora cazzo meccanizzi a fare ... domenica non ci sei .. la prossima riapre .... riaccendi il neurone ... dogoooooo !!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma si.....era uno stormo di cervelli.....ahahahah....
Sabato neve
Domenica Fiera

Sabato 6 e Domenica 7 Bormio

Poi sabato 13 Mottenzadura mechanized!!! with frank and cooooolyo (se ci siete!)

Poi sabato 20......varagautz!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma si.....era uno stormo di cervelli.....ahahahah....
Sabato neve
Domenica Fiera

Sabato 6 e Domenica 7 Bormio

Poi sabato 13 Mottenzadura mechanized!!! with frank and cooooolyo (se ci siete!)

Poi sabato 20......varagautz!


Ma ancora sei al lavoro... possibile che tu non sia ancora andato via!! VATTENEEEEEEEEEEEEEE!!! :smile:
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Oggi sono andato a Verbania e guardando verso Stresa si vedeva tranquillamente il primo tronco di funivia pulito, però il meteo Ch dà neve dai 300 mt ai 700 mt per questa notte, ora qui a domo ce ne sarà un 3 cm ma stà continuando a nevicare di brutto ma propio brutto brutto...:volo:
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Bhè magari copiando, sai con la neve non si può mai dire, ti scivola via la V10 da sotto il c..., ti ritrovi con te in piedi e la bici sdraiata o viceversa, ed è un attimo...sai bianco su bianco, passi l'intera giornata a cercarla nella neve......:smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Bhè magari copiando, sai con la neve non si può mai dire, ti scivola via la V10 da sotto il c..., ti ritrovi con te in piedi e la bici sdraiata o viceversa, ed è un attimo...sai bianco su bianco, passi l'intera giornata a cercarla nella neve......:smile:

Sai come fanno i surfer, no ?
Cordino legato alla caviglia :-) no meglio al collo :smile: mica che ti entri il cordino nella corona.

Seriamente: la biga bianca e' da EFREM :-)


Gnap
(o )BEta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ciao tetta...nevica dalle tue parti?

No. Solo foschia.
Su da voi mi sa che e' tempo di appendere la biga al chiodo.
Auguro a tutto il popolo scarligante una buona stagione :-)

Dopotutto una volta ero anch'io scarligante.
Anni di sci di fondo scrauso, intervallati da una prova di discesa alla Piana (ma non mi era piaciuto)..

Ma mi e' passata la mattana.

Prima mi arrabattavo con le scioline ed era contemporaneamente bello e stressante (se sbagliavi erano caxxi) poi con la modernita' i risultati (solette fresate) erano mediamente buoni ma lontani IMHO anni luce da quando azzeccavi la sciolina giusta...

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo