Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
già che siamo OT ... l'aloe è un toccasana .. ma solo per problemi "epidermici" ... mentre l'arnica dovrebbe essere un buon rimedio senza subire i problemi di sensibilizzazione che danno i medicinali veri e propri ...

una cosa che aiuta parecchio invece è il contrasto caldo freddo

prova a tenere la zona dolorante sotto l'acqua corrente GELIDA per 20 secondi .. immediatamente dopo passa a 20 secondi di acqua corrente MOLTO CALDA ... fai almeno 5 o 6 cicli in successione .. almeno una volta al giorno .... e dopo mettici un pò di arnica ... e auguri

o-o

Grande! Sai anche questa. In effetti sto praticando da qualche giorno questo tipo di trattamento che son venuto a sapere da una persona e devo dire che funziona parecchio. Purtroppo le mie devono essere delle calcificazioni croniche che (spero di no) devono essere asportate via chirurgicamenete. Spero di non arrivare a tanto e che si riassorbino da sole. Grazie comunque per i consigli molto accetti.
Avevo detto di non farlo piu' e l'ho rifatto, mannaggia. Ma si, tanto vale parlare un po di tutto finche' non riapre la funinvest.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Grande! Sai anche questa. In effetti sto praticando da qualche giorno questo tipo di trattamento che son venuto a sapere da una persona e devo dire che funziona parecchio. Purtroppo le mie devono essere delle calcificazioni croniche che (spero di no) devono essere asportate via chirurgicamenete. Spero di non arrivare a tanto e che si riassorbino da sole. Grazie comunque per i consigli molto accetti.
Avevo detto di non farlo piu' e l'ho rifatto, mannaggia. Ma si, tanto vale parlare un po di tutto finche' non riapre la funinvest.

Molto, ma molto meglio dieci OT come questi, ma almeno UTILI, piuttosto che un ennesimo post "che cos'e' il freeride".

Devo ammettere che mi ero scordato di questo rimedio, che uso quando ho mal di schiena... efficace!

Gnap
(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E chi sarebbe questo volonteroso illuminato e illuminante ?
E chi sarebbe lo stupido?
Personalmente la tua bonaria arroganza mi ha rotto le palle!
Te l'ho gia detto in faccia e te lo ribadisco qui sul forum in questo thread!
Lucas
Sembra incredibile…ma nel caso di Lucas può accadere che a volte le parole valgano più dei fatti (o siano più efficaci)!
Grande Lucas, che resta sempre (non me ne vogliano gli altri) il più grande (sia in biga, sia quando c’è da parlare, sia quando c’è da tacere).
Respect!
(a presto!)
prova a tenere la zona dolorante sotto l'acqua corrente GELIDA per 20 secondi .. immediatamente dopo passa a 20 secondi di acqua corrente MOLTO CALDA ... fai almeno 5 o 6 cicli in successione .. almeno una volta al giorno ....

Grande consiglio FRANKYE!!!
E’ una delle pratiche più consigliate anche dagli osteopati.
Si possono utilizzare anche varianti del tipo: 3 minuti freddo, 1 minuto caldo (quella che prediligo).
Fondamentale resta il fatto di “alternare” caldo/freddo: tenere su il ghiaccio, e basta, ha potenzialità fortemente inferiori rispetto l’alternanza.

Per comodità, è utile attrezzarsi di:
- borsa del ghiaccio
- termoforo (quella specie di “scaldasonno” grande come un settimanale, che si attacca alla corrente e fa caldo).

Altrimenti è pratico anche:
- borsa del ghiaccio, con ghiaccio
- borsa del ghiaccio, con dentro accqua supercalda!

Venerdi' mattina sono stato su all'obelisco con Francesco M6. Quest'ultimo, da solo, se sparato (con pala e pico) dal gran gran canion del colorado alla curva a sinistra, sotto, dopo il doppio delle radici.
Grande FraM6, ex commencal, ex V10…..e gran manico (almeno rispetto a me).

Io sabato mi sono “venduto” :-) alla ciurma di BG e BS..che mi hanno gentilmente ospitato in quel della maddalena (se non ci siete stati, in questo periodo di “meteo indeciso” la madda diventa veramente un supert Spot: KRASTO!).

Un saluto a tutti gli amici del motta!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E chi sarebbe questo volonteroso illuminato e illuminante ?
E chi sarebbe lo stupido?
Personalmente la tua bonaria arroganza mi ha rotto le palle!
Te l'ho gia detto in faccia e te lo ribadisco qui sul forum in questo thread!


Lucas
volenteroso -> Kanine (mi pare)
stupido -> chiunque non accetta l'aiuto di chi è disponibile.
Se poi c'è chi lo preferisce liscio e chi scassato, se ne parla e ci si accorda.

Se vuoi vedere tutto quello che scrivo come un insulto, mi spiace davvero, perché ho massimo rispetto per te e per gli altri. Se rileggi senza pregiudizi anche quello che ti aveva fatto storcere il naso l'altra volta, capirai che MAI ho messo in discussione, né tantomeno insultato te e il tuo operato.
Però, se vuoi pensarla così, cosa posso farci. Io credo di esprimere le mie opinioni in modo molto pacato.
Forse sono un incapace ad esprimermi, perché ti giuro che d'animo non sono per niente astioso né saccente.
A te poi non ho proprio niente da insegnare.

Ma perché cazzo volete litigare?!:nunsacci:

teik it isi!:medita:

Sul Motta, visto che non muovo un dito per sistemarlo, non muovo una gomma per usarlo. Già solo questo mi pare una forma di rispetto di chi si sbatte gratis.
voglia di litigare non ne ho proprio. Anch'io ingoio i miei rospi, non credere... ma passo oltre, perché queste sono tutte inezie. Se ce la si prende per 'ste cosette, quando succede qualcosa di serio cosa si fa?! stragi?!

Se non sei daccordo con quel che scrivo, pensa "povero pirla" e vai oltre, cosa te la prendi!? sù... mica ho fatto aumentare il giornaliero o fatto chiudere l'Obelisco!
Olli l'impossibile e droppi dappertutto e vai ad impiantarti su un mio sassolino?! passa sopra e non prendertela, anche perché davvero non c'è nessun intento di offendere nessuno!
o-o
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Qualsiasi tranne la domenica penso. Il povero nostro Francesco M6 ha intenzione di andare su ancora qualche volta a ripulire il tracciato dalle foglie prima che apra la funivia e cerca un compagno perche' si e' stufato di andare da solo. Credo che si tratti di prendere solo di mezza giornata comunque.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Allora, era per sabato mattina ma visto le previsioni meteo avverse si e' deciso di rimandare il tutto a settimana prossima. Faro' sapere piu' in la' quando il Cesco e' disponibile. Logico che se qualcuno vuol andare per i fatti suoi nessuno glielo vieta, anzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo