Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
No. Solo foschia.
Su da voi mi sa che e' tempo di appendere la biga al chiodo.
Auguro a tutto il popolo scarligante una buona stagione :-)

Dopotutto una volta ero anch'io scarligante.
Anni di sci di fondo scrauso, intervallati da una prova di discesa alla Piana (ma non mi era piaciuto)..

Ma mi e' passata la mattana.

Prima mi arrabattavo con le scioline ed era contemporaneamente bello e stressante (se sbagliavi erano caxxi) poi con la modernita' i risultati (solette fresate) erano mediamente buoni ma lontani IMHO anni luce da quando azzeccavi la sciolina giusta...

Gnap
(o )Beta

Sci di fondo
FR pedalato

.... a te, di godere e basta, proprio non interessa?

:-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
.... a te, di godere e basta, proprio non interessa?

Cerrrto che mi interessa.
Solo che le cose troppo facili e/o ripetitive mi abbioccano e mi provocano ripulsa alla lunga.

Come mi dimostrano l'abbioccco patito al mongi.

Come stanno a dimostrare la straordinaria qty di villagpipol che lavorano dietro le quinte dei locali tipo Folies Bergere / Crazy Horse / (qualsiasi grand'otello a LAX dove fanno show con le tette di fuori).... :-) a veder troppamente troppo ben di DIO prima o poi passi all'"altra sponda"....

Gnap
(o )beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cerrrto che mi interessa.
Solo che le cose troppo facili e/o ripetitive mi abbioccano e mi provocano ripulsa alla lunga.

Come mi dimostrano l'abbioccco patito al mongi.

Come stanno a dimostrare la straordinaria qty di villagpipol che lavorano dietro le quinte dei locali tipo Folies Bergere / Crazy Horse / (qualsiasi grand'otello a LAX dove fanno show con le tette di fuori).... :-) a veder troppamente troppo ben di DIO prima o poi passi all'"altra sponda"....

Gnap
(o )beta

Al mongi mi sono annoiato anch'io...e fai te che ero con Marcio (con il quale rido anche pedalando in salita...).

Ad aver tempo (nel mio caso) ed abitando "non a sud di milano...", di fatto il FR pedalato ha un gran fascino...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Al mongi mi sono annoiato anch'io...e fai te che ero con Marcio (con il quale rido anche pedalando in salita...).

Ad aver tempo (nel mio caso) ed abitando "non a sud di milano...", di fatto il FR pedalato ha un gran fascino...

Il mongi dopo un pò fa accusare è vero.. le piste sono corte.. però i giochini sono divertenti... solo che tu sei efrem e non li prendi a canna come faccio io!!! per quello non godi!!!

cmq sul fatto che non si aniente di particolare come difficoltà o percorsi concordo perfettamente...

solo che da noi è così vicino...:spetteguless:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il mongi dopo un pò fa accusare è vero.. le piste sono corte.. però i giochini sono divertenti... solo che tu sei efrem e non li prendi a canna come faccio io!!! per quello non godi!!!

cmq sul fatto che non si aniente di particolare come difficoltà o percorsi concordo perfettamente...

solo che da noi è così vicino...:spetteguless:

a me il monginevro è piaciuto!

Brutti efrems.........
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
maaa ... parlare del monginevro in un topic del monginevro sarebbe troppo convenzionale suppongo ....


il motta è devastato da far paura ... la parte alta .. l'unica che è stata un pò sistemata ... è sotto una decina di cm di neve .... mentre la parte bassa .. dal campetto di calcio in poi ... è un campo di guerra ... solchi fino a mezzo metro di profondità .. tempestati di sassi boccioni rami e fogliame ... terreno ghiacciato e pari all'asfalto (solo come consistenza) ....

buon divertimento ... :-(
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
maaa ... parlare del monginevro in un topic del monginevro sarebbe troppo convenzionale suppongo ....

:-)

Mottarone: ci aspetta un inverno duro.
Penso che per metterci mano senza rimpianti sia il caso di aspettare il disgelo (o la fine della stagione dei monsoni).

Eppoi al mongi il personale della fune e' mooooooolto piu' simpatico :-)

Gnap
(o )Beta
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
maaa ... parlare del monginevro in un topic del monginevro sarebbe troppo convenzionale suppongo ....


il motta è devastato da far paura ... la parte alta .. l'unica che è stata un pò sistemata ... è sotto una decina di cm di neve .... mentre la parte bassa .. dal campetto di calcio in poi ... è un campo di guerra ... solchi fino a mezzo metro di profondità .. tempestati di sassi boccioni rami e fogliame ... terreno ghiacciato e pari all'asfalto (solo come consistenza) ....

buon divertimento ... :-(

Una descrizione davvero apocalittica direi....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bello bello!

Stavolta credo che si faranno i lavori "che intendevo io", ossia non lisciare - tirare lucido - tagliare radici...bensì con la pala riempire i solconi nei punti critici per riportare il tracciato ad essere "krastamente percorribile".

Io amo il motta devastato, ma cmq percorribile (anche se odiato dagli amanti del liscio....)
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
Non avendola percorsa a piedi non posso essere proprio preciso!
Comunque passando per la panoramica c'è ancora un po' di neve all'obelisco, quindi suppongo ce ne sia in tutta la parte alta.
Magari sabato pomeriggio faccio un giro (tanto esco di casa in bici...)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao EFREMONI!!!

Qui dobbiamo organizzare un Save The Motta 2... 1 per quelli che l'altra volta hanno dato buca!! Dogo EFREM!!

;-)

diego...io vengo anche, ma a delle condizioni: si lavora solo sulla parte Rotta...e non per tirar liscio 3mt di tracciato :-)

quindi si lavora dal campo di calcio in giù, con l'unico fine quello di riempire i solchi che rendono necessario fermarsi, alzare la biga, passare a piedi e/o fare trial....

Una volta resa "affrontabile", la si lascia così...bella impestata ed inkrastita!
Ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo