Mi spiace non essere venuto ...
Quindi non ho voce in merito....e perdonatemi riguardo quello che sto per dire.
Ad agosto il motta era "DEVASTATO":
-
prima del doppio delle radici, la S era piena di rocce e si percorreva in stile trial
- prima del doppio+triplo era caduto un albero, ed occorreva scendere dalla bici
- dopo il triplo cerano pietre e rocce ovunque
quello che era un tratto da fare a mille, era diventato quasi trialistico (non si riusciva nemmeno a prendere velocità per fare lo step up sulla prima compressione
- dopo lobelisco, dopo il transfert del campo da calcio, cera un albero caduto che non permetteva di prendere la linea a sx dellalbero messo in centro alla discesa, e lappoggio seguente era un solco con 3 pietre giganti
- prima delle passerelle, dopo il tratto di pietre, non cera il taglio attuale (brutto ed in verticale), e cera un solco da fare in stile trial.
Poi a fine agosto qualcuno ci ha messo mano, ed i punti qua sopra sono diventati belli!
In pratica il motta era tornato quello che a me piace, e che avevo imparato ad amare con la front: tutto skassato, tanta pietra e pochi bikers (o cmq non troppi).
A mio parere il motta deve restare ingatzato
.anche perché le nostre bighe volano su tutto! (basta non avere tratti nei quali occorra scendere dalla biga od occorra andare in stile trial).
Onore a chi ci ha messo mano sabato, ma a mio parere oggi il motta va bene così comè (rifarei solo il landing della passerella dellobelisco, ma solo perché io non mi fido a saltare tenendo la sx)
.anzi: a me piacerebbe più inkrastito!