Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

185%

Aziende
Su consiglio di Fede (visto Sabato al rancio) ieri mattina mi sono presentato Six munito.... Bellissimo, l'Obelix è fantastico (peccato x la cementata sul primo "drop" del tombino) l'Asterix e bella e poco battuta (qualche buco e sasso di troppo nel finale). I posti "segreti" son segreti e sempre superfluidi. Giornata FAVOLOSA , peccato che all'ultima ho stortato il disco dietro... Motta still rulez :-?

ATT.NE:il salto di Cataste 1 ha gli assi non fissati, dategli un occhio prima del decollo.
P.S. un grazie all'adetto alla biglietteria, estremamente cortese (non è la solita battuta acida)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ma il Motta com'è?
Raccontaci....

quoto Paul, purtroppo per i tempi tirati che avevo non ho fatto l'asterix.

non penso di essere la persona più adatta a descriverlo visto che è da poco che freeraido, comunque direi: tecnico, fisico, divertente (ma guai a perdere la concentrazione)

Allora mi consolo, ho un ematoma sulla mano DX vecchio di due mesi (ultimo capottone vigexino) :-)

A chi ha girato sabato: ma verso mezzogiorno la fune girava ? Sul Monte Falo' c'era un vento da nn stare in piedi...

Gnap
(o )Beta


il secondo troncone è rimasto chiuso per vento, almeno fino a quando ho girato io (verso mezzogiorno); orde di crucchi hanno dovuto accontentarsi della passeggiata al giardino Alpinia!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
l orda di bergamo e bresia torna ad imperversare in quel di les motts ormai non piu les motts ma mottzine.....


....PROSSIMAMENTE....

(sabato ci siamo)


... ritorno all'ossolanità .... finalmente .... :smile: ... festeggeremo con una bottiglia di prunent .... :-P


ps . per essere precisi ora il motta assomiglia più a ... mott williams .... :mrgreen:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io manterrei ora un autarchica denominazione.... "IL MOTTARONE" anzi, per il nuovo 3d IL MOTTARONE 2009

che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo