Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A quanto pare la nostra perseveranza ha permesso di vederci come "un patrimonio, anche se piccolo" da considerare come tale.

E visto che:
- dare un ok su un documento costa solo la marca da bollo,
- mentre i 50/100 biker settimanali, in un modo o nell'altro, creano un indotto (ossia, almeno concorrono a coprire i costi fissi della fune, ed alimentano il business degli esercizi/ristoratori della zona).......
- aggiungendo il fatto che il nostro "CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE", con annesso catziate (anche in inglese) ai trasgressori "no locals" (e non solo) ha permesso di far si che ora anche le vecchiette ci vogliono bene
- considerando che Teta - Y - Coollio - upper - Fabiodrop - fede sono EFREM
- che frank è "capo Efrem e direttore lavori Motta"
- mentre DOGO è krasto
....l'obelisco dedicato alle MTB è un sogno che diventa realtà!
 

185%

Aziende
eh, ho fatto tutto, anche quello che non si può dire.Cmq. ho ancora 2 costole rotte (ricordo di L2A a Luglio) una tumefazione interna (sempre L2A) una "corteccia" sull'addome (Pila '07) e x finire sono predisposto al diabete...la prostata è perfetta, bella consolazione. tra 2 domeniche GASSS. :freeride:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
eh, ho fatto tutto, anche quello che non si può dire.Cmq. ho ancora 2 costole rotte (ricordo di L2A a Luglio) una tumefazione interna (sempre L2A) una "corteccia" sull'addome (Pila '07) e x finire sono predisposto al diabete...la prostata è perfetta, bella consolazione. tra 2 domeniche GASSS. :freeride:

Costole: ossia da luglio ad oggi non si sono messe a posto???

La gamba mi da buoni segnali: domani credo proprio che porterò il Norco al parco giochi motta...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
eh, ho fatto tutto, anche quello che non si può dire.Cmq. ho ancora 2 costole rotte (ricordo di L2A a Luglio) una tumefazione interna (sempre L2A) una "corteccia" sull'addome (Pila '07) e x finire sono predisposto al diabete...la prostata è perfetta, bella consolazione. tra 2 domeniche GASSS. :freeride:

MA le costole le "senti" ancora o non provi alcun dolore ?
Per il resto: tutta roba che si mette a posto, no ?

Cmq, no pain no gain (niente pane niente galline ?)
Ciasss
(o )Beta
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Paul cerca la lozione di gaulteria in erboristeria . E' una Miscela di olii essenziali di Gaulteria, Canfora, Menta, Timo....e non ricordo. Quello importante è l'olio di gaulteria, il quale è salicilato di metile ed esercita un’azione antinfiammatoria, soprattutto calmante del dolore di tipo osseo e muscolare.

Avvertenze: irritante per occhi e mucose! Uso ESTERNO (non devi metterlo nel culetto ahah)

Tanto per informazione e garantirti che funziona: l'aspirina (o acido 2-acetossibenzoico) è un farmaco antiinfiammatorio non-steroideo (FANS) della famiglia dei salicilati. Proprio come quello che ti ho consigliato (olio di gaulteria). Paul, fatti gli impacchi e vedrai che non sentirai più dolore! Io lo usavo quando combattevo (sette anni di boxe francese): lo mettevo sulle tibie prima di combattere in modo tale da non sentire dolore e fare più male all'avversario.

Ciao e fammi sapere!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato bella giornata al motta: il motta è sempre il motta....
Credo che il bello del motta sia il fatto che se vuoi scendere race, scendi race,...se vuoi triccare e catzeggiare, lo fai.....(ad esempio a caldirola o si scende race...oppure dopo 3 giri mi viene la depre....).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo