Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Dopo 2 mesi e 1/2 di fermo(causa bimba):-):-)
ricominciare al motta
con la front mi ha massacrato,sembravo un:il-saggi::il-saggi::il-saggi:ahahahahah
cmq grazie a chi mi ha
fatto compagnia:Dogo-Blanco-Fren:k e altri 2 di cui nn
so il nome scusate!!!

Cmq WWWWWWWWWWWWW il motta:-?:-?sempre+hard!!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Grazie grazie!!!
è proprio la canzone giusta!!!!!:smile::smile::smile:
ps. quando ci becchiamo x raidare insieme??

Sono tempi duri.
Lavoro MOLTO arretrato, la famigghia che mi vede col contagocce anche nei WE, budget striminzito.

Mille cose che volevo fare quest'estate, ne ho fattta una o due.

Se tutto va bene, a Ottobre ricomincio... ma non ho certezze :-(

Welcom2j: giasso', detengo una figlia 15enne... :-)

Ciass
(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato grande giornata con Frank! (e fede Versus in versione "part time daddy" :-)...).

La buona compagnia, in questo sport, è, e resta, un elemento fondamentale!

1) la versione ingadzata del motta me gusta molto!
2) mi raccomando: presenti per il sabato 8 novembre per birra+pala buoding trail day (c'è tanto da fare, ma tanto è gia stato fatto: grazie a chi ha messo a posto il motta dal doppio delle radici in poi).
3) c'è da sistemare dal campo da calcio in giù (partendo dal campo c'è da aggiustare il tratto che porta al "transfert" + l'appoggio nella curva a dx, alla fine del rettilineo che parte dal trasfert + il mega solco che si è formato dopo il rettilineo successivo all'appoggio sopracitato + il tratto prima della passerella dell'obelix).

Questo è quanto necessario...con frank sono allo studio anche possibili "nuove linee" per evitare i pezzi più scassati, e far si che la "natura e l'inverno" mettano mano.

IMPORTANTE: a dimostrazione del fatto che non sono le bighe a "preparare il terreno ai disastri"...c'è il tratto dell' L1 che parte dalla cima del mottarone: di lì passano i pedoni...e si è formato un solco di 1mt per decine e decine di metri....
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Dopo 2 mesi e 1/2 di fermo(causa bimba):-):-)
ricominciare al motta
con la front mi ha massacrato,sembravo un:il-saggi::il-saggi::il-saggi:ahahahahah
cmq grazie a chi mi ha
fatto compagnia:Dogo-Blanco-Fren:k e altri 2 di cui nn
so il nome scusate!!!

Cmq WWWWWWWWWWWWW il motta:-?:-?sempre+hard!!!!

Fede sei sempre un grande a girare con la front.......per dipiù nelle condizioni in cui è il motta!!!!!

comunque è stato un divertente massacro sabato......
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahah mi prendevi per il culo ahah

Ma allora giovedì va su qualcuno? magari riesco a bigiare....
 

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
Ieri giornata al Motta..pensavo di trovarci chissa chè...
-Divertentissimo...Ho fatto da guida a un novello biker (prima discesa della vita) che è sceso senza problemi e si è sparato pure il doppio..bellissimo...
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ieri giornata al Motta..pensavo di trovarci chissa chè...
-Divertentissimo...Ho fatto da guida a un novello biker (prima discesa della vita) che è sceso senza problemi e si è sparato pure il doppio..bellissimo...


Ciao Cito, cavolo! Prima discesa della sua vita e si e' sparato pure il doppio? Dev'essere uno predisposto allora, o magari viene dal motocross.

Ma se hai girato lunedi' non ti sei incontrato con Franceso V10? C'era pure lui su.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ieri giornata al Motta..pensavo di trovarci chissa chè...
-Divertentissimo...Ho fatto da guida a un novello biker (prima discesa della vita) che è sceso senza problemi e si è sparato pure il doppio..bellissimo...

Cosa credevi di trovarci: i Tettteschi cattivi? (The Snatch).
:-)

Qualche benefattore ci ha lavorato parecchio....
Fatto sta che dal campo da calcio, fino alla passerella dell'obelisco, se fatta in "daje de gas" style, è tutto tranne banale.

Quello sarà il tratto sul quale lavoreremo Sabato 8 Novembre: compagnia, birra, panini e trail building...

Sior e siore...siete tutti invitati a lavurà al mottarùn..

;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Cosa credevi di trovarci: i Tettteschi cattivi? (The Snatch).
:-)

Qualche benefattore ci ha lavorato parecchio....
Fatto sta che dal campo da calcio, fino alla passerella dell'obelisco, se fatta in "daje de gas" style, è tutto tranne banale.

Quello sarà il tratto sul quale lavoreremo Sabato 8 Novembre: compagnia, birra, panini e trail building...

Sior e siore...siete tutti invitati a lavurà al mottarùn..

;-)


sabato 8 presente io, pala e rastrello :help:


una domanda tennica:nunsacci:: sabato, zona doppio radici passavate sulla linea vecchia catzuta/distutta? nelle discese con Blanco abbiamo sempre fatto la linea a dx...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo