Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
COOLLYO E Ciurma: ricordate, se fate l'asterisco, di togliere il casco in qualsiasi attraversamento del paese (lo so, roby, tu sei disciplinato, ma la ciurma è meglio che la controlli tu) :-)

PAUL: eggià...mi stavo allenando a CD (c@tzo duro) in palestra, ed ecco la contrattura (mi sa che devo allenarmi meno)...però non mi lamento: quest'anno sono riuscito a girare sempre da luglio a sett scorsa..ed anche una giornata con FRANK!!!! :-)

Y: nr uno

Fabio: efrem

Dogo: fiko krato CD
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
hey cosi mi offendi....
Non ho ancora la cittadinanza ma sono sulla buona strada per ottenerla (si tratta di risolvere solo qualche lungaggine burocratica)....
non sarò mai, come te, sindaco di les motts, mottzine, mott williams o xxxyyymotussiyyyxxx o come diavolo volete chiamarlo ma conosco le regole, le promuovo e le faccio rispettare a chi viene con me!!!!!!!


e per finire: noi siamo daunillerss e non friraiderss per cui l' obelisco è DH, l'ASTERISCO è FR....in qualunque condizione!


.....e ho detto tutto!
quanto alla questione "rovina dei sentieri" quest inverno mi e vi riprometto di girare anche negli spot mott alternativi (betulle, maddalena, vigezzo....e chi piu ne ha piu ne metta)


PS fiko krato o fiko krasto?....o fiko casto?...o fiko castro?....o EFREM?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gamba: pare sia recuperata! Monitoro ancora domani e venerdì, non alleno le gambe...ma sabato dovrei esserci.

Coollyo: lo sai che sei il portavoce delle Motta rules...ahahahah

NB: il motta non è DH :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Se per DH si intende cronometrarsi per vedere quanto ci si mette dalla fune (Alpino) alla fune (Stresa) avete tutta la mia disapprovazione.



Se per DH si intende questa sequenza
1) uscire dalla fune all'Alpino
2) pedalicchiare fino al droppo del tombino a 0 all'ora
3) Uscire dall'iperspazio all'asfalto di Levo
4) pedalicchiare a 0 all'ora fino al parcheggio del campo sportivo
5) accertata assoluta assenza di pedoni
6) accendere i postbruciatori
7) dopo le passere, ogni volta che si attraversa l'asfalto essere MOLTAMENTE accorti
8) in arrivo a Stresa tenere RIGOROSAMENTE la dx a bordo strada e scordarsi QUALSIASI VELLEITA' di uolraid, goldreic, etc...

... allora vi auguro millemila discese.

:-)

Il motto e': fuori dai boschi essere invisibili, irreprensibili, invidiabili.

Salute
(o )Beta
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ultimi aggiornamenti per la GRANDE ZAPPATA dell'8 novembre...

Cena post trauma all'Idro...prezzo politico a 10 euri... bella cosa per tentar di farsi ritirare la patente al ritorno a casa!!!

:)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Non ne avevo dubbi!!!!!!!!!!

...lunedì pomeriggio effettuerò l'ultima raidata con la mia Norco...poi la consegno al tizio che l'ha comprata... se ci sei mi fa piacere!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Se per DH si intende cronometrarsi per vedere quanto ci si mette dalla fune (Alpino) alla fune (Stresa) avete tutta la mia disapprovazione.



Se per DH si intende questa sequenza
1) uscire dalla fune all'Alpino
2) pedalicchiare fino al droppo del tombino a 0 all'ora
3) Uscire dall'iperspazio all'asfalto di Levo
4) pedalicchiare a 0 all'ora fino al parcheggio del campo sportivo
5) accertata assoluta assenza di pedoni
6) accendere i postbruciatori
7) dopo le passere, ogni volta che si attraversa l'asfalto essere MOLTAMENTE accorti
8) in arrivo a Stresa tenere RIGOROSAMENTE la dx a bordo strada e scordarsi QUALSIASI VELLEITA' di uolraid, goldreic, etc...

... allora vi auguro millemila discese.

:-)

Il motto e': fuori dai boschi essere invisibili, irreprensibili, invidiabili.

Salute
(o )Beta


.... tutto questo tra poco non sarà più una preoccupazione ... ;-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
BENE!!!

A quanto si dice, il CAI darà la concessione ufficiale e l'obelisco sarà dedito alle MTB... speriamo che Angelo svolga un buon lavoro diplomatico...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Se per DH si intende cronometrarsi per vedere quanto ci si mette dalla fune (Alpino) alla fune (Stresa) avete tutta la mia disapprovazione.



Se per DH si intende questa sequenza
1) uscire dalla fune all'Alpino
2) pedalicchiare fino al droppo del tombino a 0 all'ora
3) Uscire dall'iperspazio all'asfalto di Levo
4) pedalicchiare a 0 all'ora fino al parcheggio del campo sportivo
5) accertata assoluta assenza di pedoni
6) accendere i postbruciatori
7) dopo le passere, ogni volta che si attraversa l'asfalto essere MOLTAMENTE accorti
8) in arrivo a Stresa tenere RIGOROSAMENTE la dx a bordo strada e scordarsi QUALSIASI VELLEITA' di uolraid, goldreic, etc...

... allora vi auguro millemila discese.

:-)

Il motto e': fuori dai boschi essere invisibili, irreprensibili, invidiabili.

Salute
(o )Beta

stavo scherzando, volevo solo creare un po di polemica con dogo che ama questi giochini (oltre a quelli che voi tutti conoscete: E' EFREM).
Sono stato piu volte al motta e ho appreso come ci si deve comportare, cerco sempre di ricordarlo a chi viene con me....non solo al mots.
per quanto riguarda la sequenza di discesa, ce l'ho appesa davanti al letto e ogni sera me la rileggo...cosi non sbaglio!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Frenk che belle notizie mi porti :-)

Se (come temo) l'8 Novembre saro' all'estero (probabilmente in volo dallo Sri Lanka a Dubai) mi riuscira' difficile partecipare all'Obelix-Day. :-(

Porcatroja.
(o )Beta


PS.: giubileo !
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Frenk che belle notizie mi porti :-)
ma il vecchietto degli asini sull'asterisco è morto / si è calmato o mette ancora rami e filo spinato in giro?
Se (come temo) l'8 Novembre saro' all'estero (probabilmente in volo dallo Sri Lanka a Dubai) mi riuscira' difficile partecipare all'Obelix-Day. :-(

Porcatroja.
(o )Beta


PS.: giubileo !
idem... a Barcellona però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo