la funivia del Motta non esiste.
YouTube - Star Whores - La figa non esiste
Non l'hanno riaperta prima dell'estate? :) L'intenzione era di fare il giro Stresa, Tre Alberi, Vermenasca, Stresa..
la funivia del Motta non esiste.
Domanda stupida....
Come si caricano le bici sulla funivia? Io ho il telaio immacolato e domani salirei con un ragazzo che ha la bici (da XC) nuova... non vorrei regalargli dei graffi :)
... la funivia del motta non esiste... e poi il motta cos'è?
comunque, se ci fosse la funivia, le bici le caricherebbero i possessori. Quindi facendo attenzione non si rovina niente. Da oggi a domenica stresa è abbastanza incasinata anche come accessi perchè c'è la gara di off-shore
O.T. pensa che bello stò forum, in 4 messaggi si passa da 27 a 37 a 47 anni .o-o
La bici ci rende uguali , quando nasceva One, io andavo a militare
Domanda stupida....
Come si caricano le bici sulla funivia? Io ho il telaio immacolato e domani salirei con un ragazzo che ha la bici (da XC) nuova... non vorrei regalargli dei graffi :)
ciao a tutti
sabato io con la mia pitch ed alcuni miei amici con delle xc vorremmo salire da armeno e scendere a stresa.
mi sapreste dire in che condizioni è il sentiero per scendere?
si prende dall'arrivo della funivia?
grazie ciao
Oggi sono riuscito ad andare al Motta... tempo splendido. Prima discesa parzialmente seguito la Blu, ok.. nulla di particolare.
Poi mi sono avventurato in una traccia che mi avevano raccontato come "particolare" e ho tirato giù madonne fino all'ultimo... il sentiero è il VN3. Madonne un po' per la salita spallata, un po' per il livello tecnico elevato nella parte alta, un po' per la vegetazione fino alla testa che copriva il sentiero nella parte bassa... insomma... ho impiegato più di 2 ore per tornare a Stresa.
Mi rimangono 3 risalite da fare già pagate, mi consigliate qualcosa di tecnico ma divertente?
scusate, qlk1 sà dirmi fino a quando sono aperti gli impianti?! grazie
Oggi sono riuscito ad andare al Motta... tempo splendido. Prima discesa parzialmente seguito la Blu, ok.. nulla di particolare.
Poi mi sono avventurato in una traccia che mi avevano raccontato come "particolare" e ho tirato giù madonne fino all'ultimo... il sentiero è il VN3. Madonne un po' per la salita spallata, un po' per il livello tecnico elevato nella parte alta, un po' per la vegetazione fino alla testa che copriva il sentiero nella parte bassa... insomma... ho impiegato più di 2 ore per tornare a Stresa.
Mi rimangono 3 risalite da fare già pagate, mi consigliate qualcosa di tecnico ma divertente?