con i biglietti a discese posso decidere di farmi anche solo un giro...
Dietro ogni minaccia c'è una opportunità!
con i biglietti a discese posso decidere di farmi anche solo un giro...
... morale: in una situazione che di solito non mi entusiasma (in solitaria, tempo umido, sentieri scassati) mi sono divertito una cifra, facendo da cima a fondo senza soste riuscivo a prendere la fune ogni ora...
secondo me è fondamentale girare dalla cima; partire e infilarsi subito nell'obelisco messo così com'è oggi può far solo venir voglia di andarsene!
ok fujo .. dato che mi hai dettagliato la tua giornata .. ora ti dettaglio la mia .. tanto per farti capire
!!!
nella parte finale del pezzo nuovo bisognerebbe fare una inea un pò più bella, visto che quella esistente (per modo di dire) non è molto bella....
Secondo mè non bisogna lasciarlo andare il motta perchè in tutti i posti che ci sono in giro per l'europa la manutenzione la fanno.....
Il Motta purtroppo di manutenzione ne a bisogno parecchia visto che basta la pioggia di due giorni per rovinarlo.
... dopo la notizia del matrimonio in coincidenza della Axo cup cosa potevi aspettarti? è tutta colpa di tuo cugggino !!!
" purtroppo mi tocca lavorare 9-10 ore al giorno" e il sabato è l'unico giorno che ho per godermelo in qualsiasi park con gli amici"
Comunque io e il Francesco a Novembre siamo intenzionati ad aggiustarlo dove nè a più bisogno.....
Minkia Frenk allora eri tu il padrone del motta......
Ehm. In effetti credo che l'essenza di "gestire in autonomia" un tracciato sia tutta qui. Pochi hanno la capacità di effettuare opere di una certa importanza, ma tutti sono in grado di fare quanto sopra citato. Purtroppo non lo fa mai quasi nessuno, sperando che ci sia sempre qualcun altro pronto ad occuparsi dei "lavori sporchi". Peccato che, qualora questo "qualcun altro" si rompa le palle di lavorare per tutti, il giochetto finisca immediatamente (l'Obelix lo dimostra) Sarebbe bene quindi ricordarsele queste cose anzichè pontificare a muzzo. Io, naturalmente, non sono la persona più civile del mondo, però, molti anni di frequentazione delle montagne (Ossolane e non solo), mi hanno insegnato come ci si debba comportare. Forse, non essendo cittadino e nemmeno "Gnush de diash", sto esprimendo concetti troppo elementari per essere considerati da mentin
... ma almeno strappare due rovi e spostare due pietre dal percorso ..... lo si può fare anche al posto di una discesa
Ehm. In effetti credo che l'essenza di "gestire in autonomia" un tracciato sia tutta qui. Pochi hanno la capacità di effettuare opere di una certa importanza, ma tutti sono in grado di fare quanto sopra citato. Purtroppo non lo fa mai quasi nessuno, sperando che ci sia sempre qualcun altro pronto ad occuparsi dei "lavori sporchi". Peccato che, qualora questo "qualcun altro" si rompa le palle di lavorare per tutti, il giochetto finisca immediatamente (l'Obelix lo dimostra) Sarebbe bene quindi ricordarsele queste cose anzichè pontificare a muzzo. Io, naturalmente, non sono la persona più civile del mondo, però, molti anni di frequentazione delle montagne (Ossolane e non solo), mi hanno insegnato come ci si debba comportare. Forse, non essendo cittadino e nemmeno "Gnush de diash", sto esprimendo concetti troppo elementari per essere considerati da menti
più articolate della mia. Qualora questo fosse il caso, mi scuso in anticipo per la povertà (nel senso di pauperus) delle mie osservazioni.
beh .. dato che ero l'unico a fare costruzione e manutenzione .. da
Tanti hanno messo mano ai sentieri al mottarone, con più o meno efficacia/intensità.
Te ne ricordo qualcuno:
i due aleotti
francesco
rudi
paolo poletti
cico (che ha aperto la parte alta dell'obelisco)
fabietto di Bici&Co
i ragazzini di gignese (scusate ma non so i nomi)
luca masserini
ale kid
fede versus
marti
di sicuro ne ho dimenticato qualcuno
Ho fatto la prima granfondo al mottarone nel 1996 su seniteri mantenuti dai rigazzi di bici&company (alcuni fatti ex novo), ho girato sul 1° obelisco fatto dal cico, ho costruito con rudi e luca la prima passerella dell'obelisco.
Come vedi non sei l'unico che ha lavorato sui sentieri del mottarone...
Tanti hanno messo mano ai sentieri al mottarone, con più o meno efficacia/intensità.
Te ne ricordo qualcuno:
i due aleotti
francesco
rudi
paolo poletti
cico (che ha aperto la parte alta dell'obelisco)
fabietto di Bici&Co
i ragazzini di gignese (scusate ma non so i nomi)
luca masserini
ale kid
fede versus
marti
di sicuro ne ho dimenticato qualcuno
Ho fatto la prima granfondo al mottarone nel 1996 su seniteri mantenuti dai rigazzi di bici&company (alcuni fatti ex novo), ho girato sul 1° obelisco fatto dal cico, ho costruito con rudi e luca la prima passerella dell'obelisco.
Come vedi non sei l'unico che ha lavorato sui sentieri del mottarone...
Mi vien da dire: certo che quelli della funivia potrebbero fare manutenzione ai sentieri
Scherzo ovviamente.
nicola ... non ho mai detto di essere stato l'unico nella storia ... ma so di essere stato l'unico negli ultimi anni
con gli aleotti .. rudy .. poletti si è lavorato insieme ... quando c'erano loro c'ero anche io ... e si parla di circa 3 anni fa
francesco mi ha aiutato per una parte del nuovo tracciato .. e qualche volta ha fatto della manutenzione .. compreso lo scorso inverno .. non ho mai negato questo e l'ho sempre confermato
il cico ha aperto praticamente metà dell'attuale percorso obelisco .. onore al merito ... ma anni e anni or sono
masserini ha costruito 3 o 4 strutture qualche anno fa
i giovanissimi (luca riccardo davide etc) .. hanno tirato qualche traccia dritta che tagliava i pezzi scassati .. e tuttosommato sono stati gli unici che almeno hanno provato a fare qualcosa ... ma mi hanno confermato che si sono stancati anche loro di vedersi distruggere tutto dai week end warriors
gli altri ... mi sfugge cosa abbiano fatto ..... mi spiace .... e la stessa cosa vale per te nicola ... però mi ricordo di averti spesso sentito commentare ...
.... ma a milano c'é una scuola per avvocati del diavolo ?! ....
---cut---
per cronaca .. non mi sono scagliato contro andrea .. e se ho dato questa impressione mi scuso con andrea (ma non col suo avvocato delle cause perse) ... ma ho solo approfittato del suo commento per portare alla luce una questione ... non per lamentarmi ... ma per fare in modo che tra tutti si potesse essere propositivi ..... qualche volta
---cut---
ps ... molte delle cose che mi hai detto mi hanno ferito ... mi sono parse cattiverie gratuite .. di cui molte infondate e distanti dalla realtà ... mi spiace scoprirti così .... ma ne prendo atto ...
Nulla contro di te, anzi, mi hai disegnato un super sentiero dietro casa.
Solo non mi piacciono certi atteggiamenti da bulletto, e se rileggi bene sono sicuro che te ne renderai conto, e ci tenevo a dirtelo.
Comunque non ti preoccupare, la prossima volta che ci vediamo ti do un bacetto e vedrai che passa tutto.