Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
tra l'altro ha uno stile di scrittura (forse involontariamente) esilarante:

i consiglieri comunali che fanno il punto della funivia
il sacerdote che benedice i dowhinil (chi??)
l'importanza della funivia per allenarsi che di gare ne avremo ALTRE (ehh??)...

E' fortissimo...xchè non lo eleggete mascotte del Mottarone?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
capito.....come non detto....

anche se ricorderò sempre la frase del mio professore di chimica farmaceutica e tossicologica II, mentre ci spiegava i farmaci antipsicotici e i loro effetti

"Chi può dire quale sia la normalità e quale la pazzia?"

CIAO!

"la pazzia potrebbe essere considerata come l'attitudine di fare e rifare cose che non portano al risultato voluto. E' pazzo chi volontariamente si illude in una serie di cose che non lo portano dove voleva arrivare.
Questo non significa che ogni volta che una persona si illude in una serie di cose arrivi sempre allo stesso risultato ma sicuramente, o molto probabilmente, non arriva a quello desiderato, cioè potrebbe essere ogni volta diverso.
Allora dato che ogni decisione presa per raggiungere un determinato scopo contiene variabili indipendenti rispetto alla nostra decisione che non si possono calcolare ognuno è un pò pazzo perchè non ci sarà mai la certezza assoluta di raggiungere tale scopo. Ancora, per dare senso a tutto bisogna saper spostare l'equilibrio che si instaura tra tipo di decisione, scopo da raggiungere e variabili indipendenti, in questo modo si potrà spostare il livello di pazzia al grado voluto"

(rif. La nave dei folli. Tra follia e ragione - Andreoli)
 

185%

Aziende
"la pazzia potrebbe essere considerata come l'attitudine di fare e rifare cose che non portano al risultato voluto. E' pazzo chi volontariamente si illude in una serie di cose che non lo portano dove voleva arrivare.
Questo non significa che ogni volta che una persona si illude in una serie di cose arrivi sempre allo stesso risultato ma sicuramente, o molto probabilmente, non arriva a quello desiderato, cioè potrebbe essere ogni volta diverso.
Allora dato che ogni decisione presa per raggiungere un determinato scopo contiene variabili indipendenti rispetto alla nostra decisione che non si possono calcolare ognuno è un pò pazzo perchè non ci sarà mai la certezza assoluta di raggiungere tale scopo. Ancora, per dare senso a tutto bisogna saper spostare l'equilibrio che si instaura tra tipo di decisione, scopo da raggiungere e variabili indipendenti, in questo modo si potrà spostare il livello di pazzia al grado voluto"

(rif. La nave dei folli. Tra follia e ragione - Andreoli)

Mi esce sangue dal naso....:nunsacci:

:spetteguless: forse fine Aprile...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
notizie sulla manifestazione di domenica al piazzale funivie? dati di affluenza degli organizzatori e dati della questura ;-)

Me lo stavo chiedendo pure io...


ironia della sorte ... a me che non ne può fregare di meno .. ma che anzi avrei preferito non saperne più nulla di sta pagliacciata che mi vergogno anche di commentare oltre .... continuano ad arrivare messaggi di spam scritti col solito italiano approssimativo .. ed il solito contenuto di propaganda elettorale ed ecclesiastica .... questo l'ultimo arrivatomi

Marco Vivarelli14 marzo alle ore 18.35 Rispondi
Presenti oggi Domenica 14 Marzo 2010 al sit in di Stresa per bike, 2 ragazzi di Galliate, Andrea e Graziano a cui va un ringraziamento prezioso.

Ringraziamo anche Don Giuseppe che ci ha impartito la benedizione , e la consigliere regionale Paola Barassi per essere intervenuta, a cui va anche a lei un ringraziamento in quanto in passato nel 2009 si è data molto da fare per noi pendolari della linea domodossola Milano, peccato che la linea compete ai lombardi.

.... non dico altro ....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zio: resta sul "forse a fine aprile"?

Cavolo: giusto in tempo per le vecchie nuove tariffe estive anti biker... ;-)

Speriamo almeno nell'autunno 2010 (pare regga la moda anni '80....:-)).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT: ovvio che no, anche perchè la vita di coppia mi permette di giocarmi i Jolly solo a stagione iniziata (e preferisco giocarmeli per we dove posso farmi almeno 10.000 mt di dislivello ;-)).
Poi già non amo svegliarmi presto la mattina per fare solo 2 discese :-), se poi vado in gara avrei la presunzione di sapere con che tempo sono sceso e che il dato fosse almeno preciso...ossia tutte cose che mi pare in Italia non funzionino bene.

Fine OT
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
inchia ragazzi, il passaggio radici in alto mi sembra sia diventato ancora più cazzuto....ora c'è un gradone molto alto e dopo solo un metro e mezzo un altro gradone, non so se bisogna arrivare a fuoco e saltare via tutto oppure rallentare, droppare quasi da fermo il gradone per non arrivare all 'inizio del secondo con la velocità sbagliata.
L' alternativa è invece un passaggio su un tripudio di radici stile uord cap, veramente bello.
Il primo passaggio che ho descritto, col frontino non mi sono neanche azzardato a guardarlo...:specc:

c'è qualcuno che gira in modalità xc spinto sabato?
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
inchia ragazzi, il passaggio radici in alto mi sembra sia diventato ancora più cazzuto....ora c'è un gradone molto alto e dopo solo un metro e mezzo un altro gradone, non so se bisogna arrivare a fuoco e saltare via tutto oppure rallentare, droppare quasi da fermo il gradone per non arrivare all 'inizio del secondo con la velocità sbagliata.
L' alternativa è invece un passaggio su un tripudio di radici stile uord cap, veramente bello.
Il primo passaggio che ho descritto, col frontino non mi sono neanche azzardato a guardarlo...:specc:

c'è qualcuno che gira in modalità xc spinto sabato?

Ma situazione neve comerà??
Il primo pezzo in teoria bisogna saltarlo e atterare sul gradone dopo.....
 

luckyrace

Biker serius
Scusate l'intormissione, ma vi volevo segnalare che ultimamente utilizzo la "cestovia" :hahaha: di Laveno per fare qualche bella discesa.
Ovvio, niente di paragonabile con il Motta, per ora (causa neve) si scende dal sentiero della via verde varesina dal Sasso Ferro fino a Cittiglio per 650 metri di dislivello, ma tra breve testerò un paio di percorsi molto tecnici che promettono bene.

Come è bene ricordare, tutti questi sentieri sono frequentati da gente a piedi, quindi...


[url]http://www.funiviedellagomaggiore.it/[/URL]

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo