Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Credo e spero che nel "tra breve testerò un paio di percorsi molto tecnici che promettono bene" sia implicito il fatto che portino alla partenza della cestovia :-)

luckyrace: ottimo spunto, grazie per le info.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
Cittiglio Laveno è tutta in leggera discesa, si fa anche con la graziella. :i-want-t:

sono pur sempre 5km .... comunque ne parlavamo un pò di pagine addietro ... il problema della bidonvia laveno-sasso del ferro è proprio che il versante su cui sale la bidonvia non è praticabile in discesa .. e quindi per tornare alla partenza .. ovunque si scenda .. occorre sempre pedalarsela per diversi km .... ero già stato in "perlustrazione" tempo fa
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Funivia chiusa!
Sabato al tamaro ho incontrato dei tedeschi che mi hanno chiesto "and Stresssa, do you know it? It's practicable?".

Con il mio perfetto (ahahah) inglese gli ho detto "forget Stresssa!"
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ho letto dei post vecchi, ma ad oggi come siamo messi? vorrei farmi il w.e. al motta è fattibile?
Grazie

se sei attrezzato con furgoni o di gambe buone per risalire vai, il tracciato è stato mantenuto in buone condizioni e ci sono anche dei giochini divertenti qua e là :spetteguless:

p.s.: la parte dal campetto all' altro attraversamento stradale è sempre fantastica da raidare, una vera chicca di tracciato.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La nostra truppa (Gullo, Maurilli, RikyTheRider, Dogo, AleMiet, TeoHV, ecc...ed anche Masserini, Alekid, Ymarti, ecc...) causa "defezione del Motta" si è trasferita tutta al Tamaro...il sabato abbiamo in pratica rifatto la stessa compagnia del Motta...su tracciati da delirio! :-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
lo visto sabato il Francesco ad Agnona e mi a detto che si allenava con la front al motta......addiritura ha rotto la front da quanto big si allenava!!!!!! Credo proprio che sia lui....
Io con o senza motta vivo lo stesso.......anzi giro lo stesso.....
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
lo visto sabato il Francesco ad Agnona e mi a detto che si allenava con la front al motta......addiritura ha rotto la front da quanto big si allenava!!!!!! Credo proprio che sia lui....
Io con o senza motta vivo lo stesso.......anzi giro lo stesso.....

MITTTIKKKo'

Di fatto Ama quest'inverno un pò ci ha aiutato ed il Tamaro, da aprile, ci ha salvati (anche con il fatto che chiuderà al 7 Novembre!)...e finalmente è iniziata la stagione anche a Caldirola.

Speriamo, ora, che a dicembre il motta sia di nuovo "ok" :-) per svernare.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
'Incontro questa mattina in Provincia per fare il punto della situazione della Funivia del Mottarone, dopo il fermo del novembre scorso a causa della necessità di sostituire le funi di soccorso, e in vista della scadenza, il prossimo 17 luglio, del ciclo vitale dell’impianto. “Alla riunione – fa sapere l’Assessore Provinciale ai Trasporti Gianpaolo Blardone – ha partecipato l’attuale gestore che ha affermato che per il prossimo fine settimana dovrebbe essere completata la sostituzione delle funi”. Superato questo problema, si presenta improrogabile la questione di assicurare all’impianto una nuova fase vitale. Solo secondo questi tempi, si potrà richiedere in tempo utile l’autorizzazione, agli uffici ministeriali dell’USTIF , una proroga che consenta di spalmare i lavori negli anni senza dover bloccare il funzionamento dell’impianto. E oggi, l'incaricato della Regione ha compiuto un sopralluogo in vista della preparazione del progetto di revisione. Il 20 maggio prossimo, incontro a Torino, per definire il project finincing. Ma prima di quella data, il 3 maggio prossimo, per l'esattezza, si tornerà sulla questione durante una riunione convocata dalla Provincia, cui prenderanno parte anche il Comune di Stresa e il Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli'

[url]http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=18291&Itemid=215[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo