il mottarone non è un bike park, ma un luogo dove c'è una funivia che porta in quota e sotto la quale vi sono sentieri che possono essere percorsi anche in bici oltre che a piedi.
Non ci sono soldi per garantire il funzionamento base dell'impianto, figuriamoci per sistemare i percorsi (chi lo ha fatto e lo sta facendo non becca niente, neanche qualche bonus per la risalita)
Non credo diventerà mai un bike park, per mille motivi... poi magari tra un paio di mesi sarà più chiaro lo sviluppo della questione.
comunque sono discorsi vecchi e stravecchi che alla fine non portano a nulla.
Il mottarone resta un luogo ideale e comodo per chi abita vicino, con sentieri belli e fisici, il percorso dall'alto fino a stresa fatto in una volta è a livello delle marathon dh più toste... l'obelisco è l'obelisco...
alla fine non è un luogo confrontabile con i bike park, ma semplicemente alternativa ad altre località nelle quali esiste un'impianto di risalita che permette l'accesso a sentieri ciclabili. All'acquisto del biglietto non posso chiedere priorità alle bici, ne sentieri curati, ne tolleranza particolare nella marcia su strada, cosa che nei bike park invece è giustamente richiesta...