Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

185%

Aziende
Vi aggiorno su stà cosa (copiato paro paro):


Marco Vivarelli ha inviato un messaggio ai membri di SALVIAMO MOTTARONE.

--------------------
Oggetto: CONFERMA

mi raccomando DOMENICA 14 MARZO ALLE ORE 14.00 PUNTUALI VENITE VESTITI SE POSSIBILE DA CICLISTI O ANCHE SEMPLICI, OPPURE CON LA PROPRIA BICI, PER PROTESTARE CONTRO LA PROLUNGATA CHIUSURA DELLA FUNIVIA CHE POTREBBE DURARE FINO A GIUGNO 2010.

CI SARANNO I CONSIGLIERI REGIONALI DOMENICA 14 MARZO ALLE ORE 14.00 AL LIDO DI STRESA E ANCHE UN SACERDOTE PER LA BENEDIZIONE SU DI NOI.

AL LIMITE FAREMO UN GIRO BREVE SUL PIAZZALE LIDO IN CAROVANA, PERCHE' PER FARE IL LUNGOLAGO BISOGNA CHIEDERE I PERMESSI ALLA QUESTURA PERCHE' SAREMO IN TANTISSIMI, ORDINE PUBBLICO. HO AVVISATO LA QUESTURA CHE STAREMO LI NEL PIAZZALE FUNIVIA A STRESA.

QUALCUNO PORTI UN MICROFONO CON AMPLIFICATORE RADIO COSI IO , IL SACERDOTE E I CONSIGLIERI REGIONALI, USIAMO IL MICROFONO. IO ARRIVERO' VERSO LE ORE 13.30.
 
Vi aggiorno su stà cosa (copiato paro paro):


Marco Vivarelli ha inviato un messaggio ai membri di SALVIAMO MOTTARONE.

--------------------
Oggetto: CONFERMA

mi raccomando DOMENICA 14 MARZO ALLE ORE 14.00 PUNTUALI VENITE VESTITI SE POSSIBILE DA CICLISTI O ANCHE SEMPLICI, OPPURE CON LA PROPRIA BICI, PER PROTESTARE CONTRO LA PROLUNGATA CHIUSURA DELLA FUNIVIA CHE POTREBBE DURARE FINO A GIUGNO 2010.

CI SARANNO I CONSIGLIERI REGIONALI DOMENICA 14 MARZO ALLE ORE 14.00 AL LIDO DI STRESA E ANCHE UN SACERDOTE PER LA BENEDIZIONE SU DI NOI.

AL LIMITE FAREMO UN GIRO BREVE SUL PIAZZALE LIDO IN CAROVANA, PERCHE' PER FARE IL LUNGOLAGO BISOGNA CHIEDERE I PERMESSI ALLA QUESTURA PERCHE' SAREMO IN TANTISSIMI, ORDINE PUBBLICO. HO AVVISATO LA QUESTURA CHE STAREMO LI NEL PIAZZALE FUNIVIA A STRESA.

QUALCUNO PORTI UN MICROFONO CON AMPLIFICATORE RADIO COSI IO , IL SACERDOTE E I CONSIGLIERI REGIONALI, USIAMO IL MICROFONO. IO ARRIVERO' VERSO LE ORE 13.30.


mi raccomando
QUALCUNO PORTI UN MICROFONO CON AMPLIFICATORE :loll: :loll: :loll: :loll:

scusate ma non riuscivo a trattenermi

tettabeta come sempre ha ragione
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
io invece andrei solo per vedere in faccia sto tipo che è da settimane che mi sta facendo slogare le soppracciglia ogni volta che leggo i suoi messaggi al limite dello spam su FB
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Se qualcuno passa in zona domenica non dimentichi di scattare un paio di foto e fare 5min di video.....anche con uno sgualfissimo cell.

Soprattutto si prega di videodocumentare il cosiddetto "apparato microfonico" e "amplifiatore radio"
 

185%

Aziende
ecco la risposta:

R: raduno

Ciao Paul
stanne via come fosse peste bubbonica... marco è un ragazzo con qualche fissa per la testa, pensa mi aveva detto che se diventava lui il gestore della funivia mi avrebbe fatto suo vice... credimi, ha qualche problema di megalomania... stanne via, se ci sarà qualcosa di concreto te lo farò sapere io... comunque i lavori son iniziati, è che i tempi tecnici son quelli, in una giornata ci son 24 ore... fossero iniziati in novembre ora sarebbe aperta, iniziandoli a gennaio i tempi si allungano.
buona giornata.
attenzione... il gruppo è salviamo mottarone, corretto sarebbe come l'hai scritto tù...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
stanne via come fosse peste bubbonica... marco è un ragazzo con qualche fissa per la testa, pensa mi aveva detto che se diventava lui il gestore della funivia mi avrebbe fatto suo vice... credimi, ha qualche problema di megalomania...


R I B A L T ! ! ! ! ! ! !

:smile:


L'HO CONOSCIUTO !!!!

L'ultima volta che sono andato al motta (con Lembokid, risalita pedalata dal casello della Birromea, con discesa FR abortita per troppa fresca) eravamo a mangiare seduti sulle panche dell'arrivo della fune e il tipo si aggirava con fare "strano" sul piazzale (1 mt di neve e temperatura come da capitolato) dicendo che doveva incontrarsi con il padrone del prospicente albergo per "...rilevare la funivia".

D'altra parte non era pensabile non avere degli emuli nostrani di Ricucci & c...

:smile:

Morale: Siamo in una botte di ferro, ma abbiamo perso la chiave.
(o )Beta
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Io e Loris bighit73 non abbiamo resistito, inforcato il rigidino ci siamo diretti verso la ridente località di Stresa e ci siamo sbattuti a pedalare...ma ne è valsa la pena.
Grande Motta.
picture.php

picture.php

picture.php
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
è ancora un triplo .. anche se i soliti ignoti già tempo fa hanno tolto il tronco che delimitava (e dava pepe) l'atterraggio .... quello che vedi in foto e video è il landing del doppio che c'é subito dopo il dente ... per chi arriva lento o non se la sente di fare il triplo .. e può saltare lo stesso senza dover aggirare la rampa

ps .. non quotare i video .. ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
Marco Vivarelli10 marzo alle ore 20.35 Rispondi
Mi raccomando Domenica 14 Marzo ore 14.00 puntuali al lido do Stresa Stazione Funivia, con biciclette o senza bici.

Ci saranno i consiglieri regionali per fare il punto della funivia e un sacerdote per la benedizione dei dowhinil.

Venite e se possibile portate anche un microfono con amplificatore.

Finirà alle ore 15.00 ...

So che c'è una gara a Imperia ma LA FUNIVIA e' importante per ALLENARSI... di Gare ne avrete altre....

Marco anche se piove si fa il sit in...

... mi raccomando raga .... :))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo