Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Sabato scorso sono uscito di casa, e ho visto che sulla cima del motta c'era una gran illuminazione......(Ho pensato: ma da quando al motta si scia anche di sera??)
Prima mentre leggevo il giornale locale della mia zona, c'era un articolo sul motta che parlava di sabato 6 febbraio e spiegava di una sciata (appunto sabato 6 febbraio) sotto le stelle gratuita a tutti......

Ora io voglio dire la mia oppinione:
Ma a cosa serve spendere milioni di euro per delle illuminazioni che vengo accese 4 volte l'anno?
Poi e anche gratuita ok, ma dove lo fanno saltare fuori il guadagno di tutto ciò?
Io tutti quei soldi gli avrei spesi in qualche altra maniera.....
A voi qualche altra proposta su una spesa del genere....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... ma ti fai la stessa domanda ogni volta che passi fuori da una ditta o da casa di qualcuno ?! .. detto in altri termini .... ma saranno poi affari loro ?! ... :mrgreen:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
... a proposito di nuova .. oggi sono andato a girare all'obelisco pedalando la mia fidata scarab enduro (in ottima compagnia) ... dal piazzale dell'obelisco fino a poco dopo il triplo è pieno di lastre di ghiaccio e di jolly sparpagliati qua e là .... :loll:

Fren:k, proprio un bel giro sabato, grazie per aver gradito la compagnia, se è anche a me che ti riferivi... ah! i Jolly erano quasi tutti miei... che dritti e che "rabatoni"!
(scusate lo slang molto tecnico)...
e ottimo doppio giro al bancone dell'idro.

Alla prossima!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ovvio che era riferito anche a te ....

i jolly erano un pò di tutti ... certo che tu al campetto ti sei giocato anche un bel santino .. :loll:

... il bancone dell'idro non delude mai !!

alla prossima ....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
funivia da stresa, due troconi che vengono utilizzati per le discese in bici.
la seggiovia è in vetta e serve per portare alle piste da sci o sulla slittovia in funzione dalla prossima estate. ;-)

ultime notizie per la funivia: apertura non prima di Pasqua... pedalare....:medita:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
domenica 4 aprile 2010 Pasqua

Ci saranno già aperti Tamaro (anche durante la settimana, con stagionale da 230€ valido da Aprile ad Ottobre) e Caldirola (we, anche lei con un probabile stagionale)...e credo che il motta riaprirà con il suo bel "listino prezzi estivo".

Motta: arrivederci a novembre 2010, semprechè la "telenovela" non vada avanti.
;-)
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Menomale che è arrivato il Tamaro a salvare il c..o a noi milanesi-varesotti-comaschi.
E chissà che per il Mottarello finirà l'era delle gang bang di freeriders del week end.... sarà un "locals only"
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
funivia da stresa, due troconi che vengono utilizzati per le discese in bici.
la seggiovia è in vetta e serve per portare alle piste da sci o sulla slittovia in funzione dalla prossima estate. ;-)

ultime notizie per la funivia: apertura non prima di Pasqua... pedalare....:medita:
Grazie delle info,
perchè non aprono anche la seggiovia per le bike cosi la discese è ancora più lunga?

Cos è la slittovia?:nunsacci:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grazie delle info,
perchè non aprono anche la seggiovia per le bike cosi la discese è ancora più lunga?

Cos è la slittovia?:nunsacci:

la seggiovia non fa molto dislivello, forse 60/70 metri e in quella zona non ci sono sentieri; è solo di servizio per salire dal parcheggio della funivia alle piste da sci.

La slittovia sono i bob su traliccio, tipo caldirola

:prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grazie delle info,
perchè non aprono anche la seggiovia per le bike cosi la discese è ancora più lunga?

Cos è la slittovia?:nunsacci:

Yari: nelle c.ca 220 pagine precedenti, e nelle quasi 200 del topic precedente intestato al 2008, si ripete più volte il concetto in base al quale:
- il motta non è un bike resort
- al motta le strutture non sono dedicate alle bike
- qualsiasi intervento strutturale è finalizzato al turismo "no bike"
- finchè si gira si gira, è tutto grasso che cola
- per i bike resort ci sono località fatte adhoc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo