è il vecchio tracciato dell'obelisco ... migliorato o peggiorato ?! ... boh .. chi può dirlo ... si stava meglio quando si stava peggio ?! ... forse si
ora la prima metà è pressochè uguale .. solo più scavata ... mentre la seconda è interamente nuova
... a proposito di nuova .. oggi sono andato a girare all'obelisco pedalando la mia fidata scarab enduro (in ottima compagnia) ... dal piazzale dell'obelisco fino a poco dopo il triplo è pieno di lastre di ghiaccio e di jolly sparpagliati qua e là .... mentre da poco dopo in poi .. qualcuno ..
si è rubato tutte le curve .... non sto scherzando ... hanno pulito una nuova linea ... ma proprio linea ... RETTA per la precisione ... e senza pendenze .... non so chi sia stato ... francesco mi ha confermato che non è opera sua e non ne dubito .... non si curva più ... è tutto piatto e dritto che più dritto non si può ..... ma io mi chiedo ... ma con tutto lo spazio che c'é ... ma fare 2 curve ?!?!?
boh ... comunque ho indagato un pò .... pare che fine marzo sia una scadenza assolutamente non rispettabile .... ed anche l'estate potrebbe essere una speranza vana ... a sto punto speriamo nel prossimo autunno ... sperando che non si freghino altre curve nel frattempo ...