• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Oggi ho incontrato una ragazza che mi ha detto di lavorare all' hotel di fronte all'arrivo della funivia; era piuttosto arrabbiata perchè la funivia per ora non apre e non aveva la minima idea di quando lo ripartirà... (ha accennato a problemi politici e tecnici)

Non ho aggiunto molte info... anzi forse ho aggiunto confusione al discorso ma questo è quanto.

Alegher
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh..questo dimostra ancora una volta che al di là delle "entrate" della funivia, anche l'indotto rende i gestori di esercizi commerciali "stresani" piuttosto sensibili "al tema" fune...

Tutti la vogliono...nessuno per ora ce l'ha
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


... simpatico leggere in un sito parallelo alle news di Azzurra VCO lo stesso commento con un particolare in più


“La Provincia è seriamente dispiaciuta – commenta il Presidente Nobili – della situazione venutasi a creare e si augura che il gestore, dal quale non abbiamo finora avuto nessun cenno di riscontro alla nostra lettera, possa immediatamente ripristinare il servizio che risponde, con alcune corse giornaliere, alle prestazioni prescritte dal contratto in essere e per le quali eroghiamo un significativo finanziamento annuale”. (neveazzurra.it)



... politica, non politica, interessi, tregue, contratti, compromessi, inciuci.... che facciano quel che vogliono, basta che aprano presto la funivia
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ne sono scesi 15cm a Milano....
Per il motta, anche in caso di apertura, mi sa che come al solito si rimanda a fine gennaio (se non scende altra neve). Altrimenti fine Febbraio, come l'anno scorso.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
FONTE: http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=14685&Itemid=215


PS: come volevasi dimostrare...
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Nobili – questo problema deriva anche dal fatto che a tutt’oggi non è ancora definito il titolo di proprietà dell’impianto”

è proprio questo il problema!!! se ci fosse un propretario serio si sarebbe fatto tantissimi clienti e soldi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo