Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Porco giuda....quest'anno ho saltato un mese "secco" di riding!
Le vacanze di natale, con i suoi ponti pontini ponteggi, erano sempre un'ottima occasione per godere del clima "mite" del lago....e del riding a bombazza!!!!

PS: auguri bro Y!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
non hai mai risposto ad un esseemmeesse........forse ad uno!

DOGO NUMERO UNO! Chiamami che ci vediamo anche con gli altri!

scusate l'OT
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Porco giuda....quest'anno ho saltato un mese "secco" di riding!
Le vacanze di natale, con i suoi ponti pontini ponteggi, erano sempre un'ottima occasione per godere del clima "mite" del lago....e del riding a bombazza!!!!

PS: auguri bro Y!

Infatti anche io speravo che fosse stato aperto invece no!!!!
Quest'anno si stanno sciallando!!!

@Dogo: ho aperto un topic sul manubrio gravity 777..... srivici qualche cosa almeno te....
 

185%

Aziende
Ieri le porte erano aperte ed hanno ripristinato il servizio di bus navetta, sono andato a pranzo, poi il ciula (sempre io) si è dimenticato di chiedere ulteriori info sulle previste date di riapertura.
Però qualcosa si è mosso....
 

Nicola Pech

Biker popularis
8/11/04
74
0
0
stresa
Visita sito
Oggi ho fatto un giro sull'obelisco. Fa piacere vedere che le solite sapienti mani non smettono mai di modellare la propria creatura: ristrutturazioni e novita di gran pregio! Grandi, ottimo lavoro!
Il freddo ha congelato la pista consolidando i lavori.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Oggi ho fatto un giro sull'obelisco. Fa piacere vedere che le solite sapienti mani non smettono mai di modellare la propria creatura: ristrutturazioni e novita di gran pregio! Grandi, ottimo lavoro!
Il freddo ha congelato la pista consolidando i lavori.


Era quello che speravamo,finiti i lavori che si consolidasse il tutto!!:spetteguless:
A presto.
ps.situazione neve?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Oggi ho fatto un giro sull'obelisco. Fa piacere vedere che le solite sapienti mani non smettono mai di modellare la propria creatura: ristrutturazioni e novita di gran pregio! Grandi, ottimo lavoro!
Il freddo ha congelato la pista consolidando i lavori.

ola ... pensa che quest'anno tutti i lavori se li è sparati francesco da solo ... mi ha tenuto aggiornato dopo ogni giornata di lavoro e da quanto mi ha detto ha fatto cose grosse .... nessuna modifica sostanziale al nuovo percorso della scorsa stagione .. ma molte novità ... giusto ?!

o-o
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ola ... pensa che quest'anno tutti i lavori se li è sparati francesco da solo ... mi ha tenuto aggiornato dopo ogni giornata di lavoro e da quanto mi ha detto ha fatto cose grosse .... nessuna modifica sostanziale al nuovo percorso della scorsa stagione .. ma molte novità ... giusto ?!

o-o

Si si l'hai detto giusto!!!
Ci sono stato stamattina e la sistemato veramente da dio!!!
A confronto a settembre l'ultima che ci sono stato io è cambiato, nel senso che i punti più scavati sono stati zappati e adesso c'è un autostrada, poi dopo le compressioni non si va dritto ma si va a sinistra che c'è anche un bel doppio....
Però c'è ancora un pò di neve bella ghiacciata in alcuni punti, secondo me quando aprirà la funivia sarà bellissimo e senza neve...

Frenk: se vedi francesco fagli i complimenti per il lavoro che a fatto, mi sarebbe piaciuto dargli una mano (è sempre solo lui a farli) almeno mi rendo utile....Grazie

Dimenticavo la funivia è ancora chiusa....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
A confronto a settembre l'ultima che ci sono stato io è cambiato, nel senso che i punti più scavati sono stati zappati e adesso c'è un autostrada, poi dopo le compressioni non si va dritto ma si va a sinistra che c'è anche un bel doppio....

quella variante che portava al doppio c'era già a settembre

Però c'è ancora un pò di neve bella ghiacciata in alcuni punti, secondo me quando aprirà la funivia sarà bellissimo e senza neve...

per quando aprirà la funivia sarà senza neve anche la vetta .. ;-)

il problema sarà che probabilmente le piogge primaverili scaveranno i lavori fatti senza che nessuno se li sia goduti

Frenk: se vedi francesco fagli i complimenti per il lavoro che a fatto, mi sarebbe piaciuto dargli una mano (è sempre solo lui a farli) almeno mi rendo utile....Grazie

non è sempre solo lui .. quest'anno li ha fatti lui da solo e pare abbia fatto molto .. lo scorso anno che ho tracciato il percorso nuovo ha dato una mano a me che mi sono sparato il grosso del lavoro ... mentre due anni fa quando si è rivoluzionata la parte alta con doppi e sponde e terrazzamenti per allargare la pista abbiamo lavorato gli aleottherton ed io ....

gli farò i complimenti .. se li merita eccome .. comunque anche lui legge questo topic ogni tanto
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
beh frenk, un paio di giorni ha avuto anche una mano (anzi due)......non da me personalmente, per la precisione....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
beh frenk, un paio di giorni ha avuto anche una mano (anzi due)......non da me personalmente, per la precisione....

sapevo che un suo amico è andato ad aiutarlo un paio di volte ... e che i giovanissimi locals di stresa (riccardo e soci) hanno sistemato qualche pezzo tappando buchi e canarole ..... non mi risulta siano stati fatti altri lavori degni di nota
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora sai tutto,,,,,,in effetti è così!

Francesco è un grande a lavorare anche conoscendo la situazione della funivia!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
allora sai tutto,,,,,,in effetti è così!

... dubitavi ?! ... ci mancherebbe che non lo sappia io cosa si muove per il mio sport nella mia provincia .. ;-)

Francesco è un grande a lavorare anche conoscendo la situazione della funivia!

diciamo che lui avendo la possibilità di girare praticamente tutti i giorni è quello più interessato ad avere un tracciato divertente e in ordine ... ovviamente la buona volontà non gli manca ... certo la stagione è stata preclusa dall'intrascurabile fattore funivia ... nonostante il meteo fosse anche piuttosto favorevole ... se penso che lo scorso anno giravamo su 10cm di ghiaccio .. ed abbiamo lavorato diverse volte sotto la neve
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Speriamo per Marzo per la funivia....anche perchè ad aprile aprono Tamaro e Caldirola (con una nuova pista: diventano 4), le due località vicino a noi che più si stanno "impegnando" per "noi"...e per loro... :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bravo Francesco e chi i lavori li ha fatti negli altri anni ;-)


spero che questa volta la storia della funivia si concluda una volta per tutte... soprattutto per quanto riguarda diritti e doveri del gestore, chiunque sarà.


ultimamente non ho mai tempo, ma se le stelle lo vorranno magari nel uichend andrò a farmi un giro al motta con la bici pedalante (detto questo ovviamente nevicherà/pioverà/avrò la febbre/sarò bloccato a casa/mi verrà una fortissima diarrea/mi arresteranno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo