1) Tecnologika ha scritto “Dogo e Franc”: riguardo lo scrivere “sciocchezze” da parte di Dogo ha sicuramente ragione
, mentre Franc è un utente del forum che non conosco… però è un ottimo Cabernet;
2) gli unici che si insultano sul Forum sono Fren:k con Dogo e Dogo con Fren:k, ma con rispetto mondo cano!..e poi è una tradizione alla quale siamo affezionati;
3) non ho mai insultato quelli della funivia e se devo essere sincero l’ambiente è sempre stato gradevole (il barba mi ha anche mediamente sempre trattato bene e quando ero “solo” mi imbucava spesso anche nelle carrozze semi-piene e mi faceva lo sconto). Un paio di volte mi è anche stato offerto il caffè dalla macchinetta in cabina (50cent per la cialda).
Solo una persona mi ha trattato una volta in modo sgarbato, io non ho replicato e il giro successivo la stessa persona si è scusata: è un signore sulla sessantina, media altezza, con i capelli (pochi) bianchi…e probabilmente avrà avuto i suoi buoni motivi;
4) il comportamento medio dei bikers è sempre stato mediamente di molto peggiore di quello degli addetti alla funivia e spesso mi ha fatto vergognare. Troppo spesso gli addetti si trovavano ad avere a che fare con gente molto maleducata ed irrispettosa anche delle più semplici regole (e Fren:k, da quel che ho visto io, è sempre stato uno dei più gentili ed ordinati…lo dico anche se non ha alcun bisogno d’essere difeso da me). Quindi è sempre stata mia opinione che il comportamento “non a braccia aperte” da parte di alcuni addetti e di “stresa in generale” non sia stato altro che una normale e condivisibile reazione al comportamento da cafoni tenuti da molti bikers, anche locals ed anche assidui frequentatori;
5) prezzi: mi preoccuperei se non ci lamentassimo in caso di un eccessivo rialzo;
6) tutti vogliamo andare al motta perché è l’unica funivia in funzione vicino a milano che tenga aperto d’inverno e che permetta di accedere ad una montagna spesso sgombra di neve: se ve ne fossero altre, andremo anche altrove.
NB: Tecnologika mi ha venduto il mio Glory con Dhx TFTuned…quindi gli sarò sempre grato! ahahahah
il problema è ke quasi tutti ad inizio estate si lamentavano prezzi...ora correte avanti e indietro per vedere la situazione apertura. E' inutile prendersela e incazzarsi, nn è tutto così semplice se nn si sà bene come stanno le cose
Qual'è la correlazione tra "lamentarsi dei prezzi" e "correre dietro vedere l'apertura"?
Ovvio che quando tutto è chiuso si cerchi il motta.
PS: ho corretto il Cabernet...il mio era l'unico vero insulto alla dignità umana .... ahahah