Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ahahahahahahah

io ci metto la moglie/la suocera ecc ecc

:-)

l'unico disguido che non mi crea problemi per la bici in discesa è la
flauto_dolce.jpg
320_1.jpg

@DOGO: io ci sono sempre e mai... dipende dal mio lavoro di padrepadrone. Comunque escludendo il prossimo sabato per gli altri ok

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
caro zio enigmistico ... quella potrebbe crearti problemi se facessi alpinismo in cordata ... soprattutto a chi ti segue ... :loll:

per i sabati non so nulla ... non sono solito fare programmi se non a brevissimo termine

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Beh,è ora di essere onesti
oltre al Fra,anche Alfio,Rossi,Charlie e il sottoscritto(a cui nn interessa ricevere complimenti)hanno dato il loro contributo alla sistemazione del motta(chiedere al fra)e hanno anche creato delle nuove linee,anche i local giovani hanno dato il loro contributo(cosi mi hanno detto)!!
Detto questo nn si vuole un ringraziamento(ci mancherebbe altro)era solo x chiarezza e rispetto a chi ci ha messo del tempo proprio,anche avendo magari a casa figli o altro a cui stare dietro!!:spetteguless:
ATTENZIONE nn è una polemica sia chiaro è solo un chiarimento!!:celopiùg:
Buone raidate a chiunque.

185%

Aziende
La funivia riaprirà quando comincia la bella stagione. "giustamente" o purtroppamente sono interessati solo al turismo estivo, visto che x l'invernale non se li fila nessuno. Notizia di oggi.

P.S. mia figlia (2 anni) non era mai stata in pulman, e io da buon papà l'ho portata a mangiare all'Idro...Arona-Carciano 2 euri e passa ogni ora.....:smile:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Beh,è ora di essere onesti

veramente io preferisco esserlo SEMPRE ... non solo ora !!

anche i local giovani hanno dato il loro contributo(cosi mi hanno detto)!!
.

.. e infatti l'ho scritto ... ;-)

e il sottoscritto(a cui nn interessa ricevere complimenti)hanno dato il loro contributo alla sistemazione del motta(chiedere al fra)e hanno anche creato delle nuove linee

si si .. me lo ha ben detto .. :loll:

sempre con sta storia .... ognuno fa quello che può ... dai .. BRAVO FEDE !! ... :celopiùg:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La funivia riaprirà quando comincia la bella stagione. "giustamente" o purtroppamente sono interessati solo al turismo estivo, visto che x l'invernale non se li fila nessuno. Notizia di oggi.

Grande Paul, saggio dei saggi: e quando sarebbe per loro la "bella stagione"?
Prima o dopo Aprile?
Ho capito: quest'anno niente motta.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
veramente io preferisco esserlo SEMPRE ... non solo ora !!

.. e infatti l'ho scritto ... ;-)

si si .. me lo ha ben detto .. :loll:

sempre con sta storia .... ognuno fa quello che può ... dai .. BRAVO FEDE !! ... :celopiùg:

Frenk dai nn cominciamo,ho pure scritto che nn era polemica ma era solo x chiarire che anche altri hanno sistemato,cmq speriamo di raidare presto insieme cosi facciamo pace:celopiùg:e mi offri una birra,ok?:smile:
Scherzo uomo e fai il bravo!!
OT:dogo ma marcio che fine ha fatto?dimmelo pure in MP!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Funny Mode On
Al motta non manca di certo l'ironia:
- con la funivia in funzione viene lasciato a se stesso
- con la funivia ferma si costruiscono 20 linee gnucche da diacca con doppi fino all'idro

Serious Mode On
Un bravo a tutti coloro che ci mettono mano, ma occorre ammettere che i lavori dell'anno scorso di:
- Frank e Fra con la nuova linea;
- spianamento fatto dai locals (agosto 2008: prima del loro intervento era veramente impraticabile ed occorreva scendere dalla biga 3 volte tra l'inizio e le compressioni);
erano state delle "grandi opere"...altro che il ponte sullo stretto ;-)

Peccato si possa parlare solo di ricordi...

OT: Marcio è in depressione come tutti noi...l'ho anche invitato al Motta sperando di poter girare a Gennaio (come l'anno scorso, giornata di riding invernale con Frank e Marcio), ma a quanto pare l'invito è inutile... :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo