Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ahahahahahahah

io ci metto la moglie/la suocera ecc ecc


:-)


l'unico disguido che non mi crea problemi per la bici in discesa è la
flauto_dolce.jpg
320_1.jpg
:-)




@DOGO: io ci sono sempre e mai... dipende dal mio lavoro di padrepadrone. Comunque escludendo il prossimo sabato per gli altri ok
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
caro zio enigmistico ... quella potrebbe crearti problemi se facessi alpinismo in cordata ... soprattutto a chi ti segue ... :loll:



per i sabati non so nulla ... non sono solito fare programmi se non a brevissimo termine
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Beh,è ora di essere onesti
oltre al Fra,anche Alfio,Rossi,Charlie e il sottoscritto(a cui nn interessa ricevere complimenti)hanno dato il loro contributo alla sistemazione del motta(chiedere al fra)e hanno anche creato delle nuove linee,anche i local giovani hanno dato il loro contributo(cosi mi hanno detto)!!
Detto questo nn si vuole un ringraziamento(ci mancherebbe altro)era solo x chiarezza e rispetto a chi ci ha messo del tempo proprio,anche avendo magari a casa figli o altro a cui stare dietro!!:spetteguless:
ATTENZIONE nn è una polemica sia chiaro è solo un chiarimento!!:celopiùg:
Buone raidate a chiunque.
 

185%

Aziende
La funivia riaprirà quando comincia la bella stagione. "giustamente" o purtroppamente sono interessati solo al turismo estivo, visto che x l'invernale non se li fila nessuno. Notizia di oggi.

P.S. mia figlia (2 anni) non era mai stata in pulman, e io da buon papà l'ho portata a mangiare all'Idro...Arona-Carciano 2 euri e passa ogni ora.....:smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Beh,è ora di essere onesti

veramente io preferisco esserlo SEMPRE ... non solo ora !!

anche i local giovani hanno dato il loro contributo(cosi mi hanno detto)!!
.

.. e infatti l'ho scritto ... ;-)

e il sottoscritto(a cui nn interessa ricevere complimenti)hanno dato il loro contributo alla sistemazione del motta(chiedere al fra)e hanno anche creato delle nuove linee

si si .. me lo ha ben detto .. :loll:




sempre con sta storia .... ognuno fa quello che può ... dai .. BRAVO FEDE !! ... :celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La funivia riaprirà quando comincia la bella stagione. "giustamente" o purtroppamente sono interessati solo al turismo estivo, visto che x l'invernale non se li fila nessuno. Notizia di oggi.

Grande Paul, saggio dei saggi: e quando sarebbe per loro la "bella stagione"?
Prima o dopo Aprile?
Ho capito: quest'anno niente motta.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
veramente io preferisco esserlo SEMPRE ... non solo ora !!



.. e infatti l'ho scritto ... ;-)



si si .. me lo ha ben detto .. :loll:




sempre con sta storia .... ognuno fa quello che può ... dai .. BRAVO FEDE !! ... :celopiùg:

Frenk dai nn cominciamo,ho pure scritto che nn era polemica ma era solo x chiarire che anche altri hanno sistemato,cmq speriamo di raidare presto insieme cosi facciamo pace:celopiùg:e mi offri una birra,ok?:smile:
Scherzo uomo e fai il bravo!!
OT:dogo ma marcio che fine ha fatto?dimmelo pure in MP!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Funny Mode On
Al motta non manca di certo l'ironia:
- con la funivia in funzione viene lasciato a se stesso
- con la funivia ferma si costruiscono 20 linee gnucche da diacca con doppi fino all'idro
:-)


Serious Mode On
Un bravo a tutti coloro che ci mettono mano, ma occorre ammettere che i lavori dell'anno scorso di:
- Frank e Fra con la nuova linea;
- spianamento fatto dai locals (agosto 2008: prima del loro intervento era veramente impraticabile ed occorreva scendere dalla biga 3 volte tra l'inizio e le compressioni);
erano state delle "grandi opere"...altro che il ponte sullo stretto ;-)

Peccato si possa parlare solo di ricordi...

OT: Marcio è in depressione come tutti noi...l'ho anche invitato al Motta sperando di poter girare a Gennaio (come l'anno scorso, giornata di riding invernale con Frank e Marcio), ma a quanto pare l'invito è inutile... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo