Grazie Paul!!!!
tu si che capisci nn chi parla e basta!!!!!
VERSUScycles
tu si che capisci nn chi parla e basta!!!!!
VERSUScycles
PS: mi pare che sul Motta manchino delle strutture intermedie tra i drop "facili" e quelli "inumani"... Il gap tecnico tra la passerelluzza facile sul tracciato dell'obelisco e il kick pazzesco a sinistra mi pare difficilmente superabile, così, senza passaggi intermedi per imparare e prendere confidenza. Idem il droppazzo imboscatissimo a monte delle compressioni mi pare piuttosto elitario. Ottimo, ma se in un futuro volessi farlo... beh, prima dovrei far qualcosa di più blando, no?
Sull'Asterisco Cataste1, cataste2, lo skinny.. son drop facili, e il livello successivo non può essere il megadrop...
La gamma di drop tra il metro&mezzo e i 4 metri mi pare un po' scoperta... credo che per imparare, nel mio stato, andrò altrove a droppare 2-3m... altrimenti non imparo più niente...
Non capisco perchè invece di lamentarti che manca questo e quello non provi almeno a far qualcosa anche tu e compa?Quel nulla che c'è al motta è stato fatto al sabato e alla domenica ,rinunciando a girare e spesso anche dopo aver pagato il giornaliero!
Comunque di drop intermedi ce ne sono (naturali), per questo non sono stati fatti!
certo ,non c'è il cartello con l'indicazione ma sono comunque in vista!
Saperli individuare.....anche questo è freeride!
Buon divertimento
Luca
... credo che per imparare, nel mio stato, andrò altrove a droppare 2-3m... altrimenti non imparo più niente...
forse la faccio troppo semplice... ma andare in settimana no?
Al Motta riesco ad andare 2/3 volte l'anno e spesso da solo. Per mettermi a fare passere, salti e drop, vorrei farli non secondo il mio gusto personale (oltre alla scarsa efficacia di una giornata di lavoro di una singola persona), ma con un certo consenso di chi ci gira più spesso.Non capisco perchè invece di lamentarti che manca questo e quello non provi almeno a far qualcosa anche tu e compa?Quel nulla che c'è al motta è stato fatto al sabato e alla domenica ,rinunciando a girare e spesso anche dopo aver pagato il giornaliero!
Comunque di drop intermedi ce ne sono (naturali), per questo non sono stati fatti!
certo ,non c'è il cartello con l'indicazione ma sono comunque in vista!
Saperli individuare.....anche questo è freeride!
Buon divertimento
Luca
Al Motta riesco ad andare 2/3 volte l'anno e spesso da solo. Per mettermi a fare passere, salti e drop, vorrei farli non secondo il mio gusto personale (oltre alla scarsa efficacia di una giornata di lavoro di una singola persona), ma con un certo consenso di chi ci gira più spesso.
Domenica non avrei dovuto far il mattutino al Motta a girare, ma sarei dovuto andare a Biella, un po' ad aiutare a ricostruire le cose che han distrutti i vandali e un po' a girare. Cacchio, a me piace costruire... però se cotruisco adesso e fino ad Agosto non torno al Motta, non so cosa diventa quello che ho costruito.... se mai lo completassi.
Al Motta, per com'è diventato, sono diventato poco propenso ad uscire dai tracciati per cercar drop o altro. Troppa gente, troppi solchi. Certi boschi gridano vendetta...
Lì mi sento meglio a non contribuire a devastare i boschi.
Domenica mattina mi è capitato di incrociare più volte una mandria di ragazzini che non credo abbiano mai fatto girare la ruota posteriore. Mancava l'aratro, ma il cervello da buoi c'era.
Ho beccato anche una signora, che dopo averla salutata, ha attaccato a parlare (e non smetteva più!! ( ), lamentandosi di un ragazzino che le era saltato sul cofano sfasciandole la macchina e senza assicurazione se l'era dovuta pagare lei... ma vaff... Ragazzino: la prossima volta sopprimi i testimoni!! o dai la precedenza!
Se i pedoni ti guardano con aria rincojionita, un po' ebete e soprattutto stupefatta, per il fatto che li fai passare e li saluti, significa che non sono abituati a bikers che non fan loro i peli...
Di deficienti è pieno il mondo... Puoi dire mille volte di andar piano in paese, eppure c'è sempre qualcuno che fa il kazzone...
ma cosa bisogna fare???
Bah. Il prox weekend, se la morosa non mi sequestra e se c'è qualcuno con pala e rastrello, vengo al Motta.
Vorrei costruire delle passerelle sopra i punti più scavati...
che pacco sto motta..
polvere..
..turisti
...attese per la funivia..
..il polline che ti cade nella birretta fuori dall'idro..
..nemmeno un drop di due -tre metri..
..ma che c son venuuuto a fareeee ..ho già un sonno da moòòrire
..mare mare mare ma che voglia d veniiiire li da te da te..
lo so, scherzo!a buon intenditore poche parole..... ma con chi pensi di parlare?????
Stefano HR lo conosco …e già dopo 3 uscite si vedeva che era portato per questo sport.Stase ho sentito Stefano HR... un altro vittima del doppio dell'Obelisco. Altra spalla sfondata... vacca boia quante vittime miete il Motta.. spalle soprattutto…
Questa è una cosa che in tanti non hanno ancora imparato: io al primo giro viaggio come fossi in gita con la fidanzatina…ed evito tutti i salti.Qui tante parole, ma l'unica soluzione e far il primo giro in versione "studio", prima di lanciarsi a cannolo!
PS: mi pare che sul Motta manchino delle strutture intermedie tra i drop "facili" e quelli "inumani"... Il gap tecnico tra la passerelluzza facile sul tracciato dell'obelisco e il kick pazzesco a sinistra mi pare difficilmente superabile, così, senza passaggi intermedi per imparare e prendere confidenza.
Sull'Asterisco Cataste1, cataste2, lo skinny.. son drop facili, e il livello successivo non può essere il megadrop...
La gamma di drop tra il metro&mezzo e i 4 metri mi pare un po' scoperta... credo che per imparare, nel mio stato, andrò altrove a droppare 2-3m... altrimenti non imparo più niente...
a buon intenditore poche parole..... ma con chi pensi di parlare?????