Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sabato prossimo, ossia tra due settimane, probabilmente ci sarò anche io.
venerdì a milano per lavoro, alla sera dormo da DOGO - quindi adempi abbondantemente ai tupoi doveri coniugali prima - e sabato giornatona al Motta...me racmand! sistemate i legni sfondati del droppone..


che giorno è?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per dogo "gruppo" implica la presenza di un numero di persone NUDE.
Vai al Motta senza passare dal via, che DOGO usa anche i preservativi con la carta vetrata! ha la fissa della sverniciatura... stai attento!
Ma il 28 mettiamo un divieto sulla funivia "Oggi è vietato l'ingresso alle kona" giusto per togliere dalle piste i più fastidiosi... :))):
 

stefanob75b

Biker novus
16/8/06
43
0
0
varese
Visita sito
mannaggia...questa settimana sono in ferie ma posso girare solo giovedi!
bè vorra' dire che faro' l'eremita.
comunque se qualcuno ha intenzione d'andare giovedi magari ci si incontra.
hola a todos.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Peccato che se becchi frank giri da solo lo stesso..... :-)...a meno che tu non sia velocino velocino (io lo aspetto sempre .... ahahhahah.....).

Bella frank! Ci vediamo sabbbato?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sabbato .. penso di si ... ma pensavo di girare seriamente ... non sò se ho tempo di stare a passeggio con te ... :smile:
magari però ne facciamo una all'alpino .. così mi fai vedere che salti la stradina ... :mrgreen:



stefano mi spiace ma domani non credo di poter venire ..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sabbato .. penso di si ... ma pensavo di girare seriamente ... non sò se ho tempo di stare a passeggio con te ... :smile:
magari però ne facciamo una all'alpino .. così mi fai vedere che salti la stradina ... :mrgreen:



stefano mi spiace ma domani non credo di poter venire ..

;-)
Sì...sull'alpino hai fatto il grave errore di non aspettarmi mentre mettevo a posto la catena dopo i droppini dove ci sono le passerelle...altrimenti ti facevo vedere la velocità supersonica sul trenino spaccabraccia :-)

Sabbbbato qualche discesa dh mode ce la facciamo!
Poi le altre me le faccio in FR style con Step up e droppazzi!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
no mae .. tranquillo che non sei l'unico a dirlo .....

.... però sei l'unico che non dovrebbe proprio parlare ....
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ieri al motta giornata PAIURA!!!!!!
Un saluto a Luca il PAZZO e Giordano fotografo!!!!
GRAZIE x la bella giornata,spero di poter raidare ancora insieme!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Bella Luca grande STILE!!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank: hahahahah! Mittiko!
mae-1: ahahaha……ogni insulto a Frank è sempre beneaccetto…ahahahah

Versus-fede: gadzo..sabato arrivo alle 9.30 bello fikoekrasto….preparo la biga e vedo che c'è poca gente e mi dico "fiko…anche se giro solo fino alle 13.30…oggi faccio 1.000 discese visto che sono solo e non devo aspettare frank"… ;-)
Salgo ed inizio a girare con due tipi simpatici (uno con una Azoniz nera con monster).
Dopo 2 curve la molla del cambio mi abbandona….scendo a passo di frank e metto a posto la molla…
Riparto ingalluzzito…ed appena sceso dai gradini della funivia si rompe la catena…smaglio, rimaglio e riparto…
Dopo 2 curve mi parte il pedale destro: si era sfilettato in un tentativo, la settimana prima, di toglierlo!!!

Risultato:
- 220 km fatti per nulla
- 15€ di mattiniero per 2 discese + lente di quando giro con fede e frank …ahahaha….
- 140€ per cambiare guarnitura e mettere (finalmente) il guidacatena con corona 38 (così frank a caldirola ti sotterro! :-)…)

Ciao a tutti…spero di essere dei vostri sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo