Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
...chiiii non lavooooraaa nooon fà l'amoreee...


vi state prendendo a calci negli stinchi dimenticando che fare strutture e mantenerle sarebbe dovere della società che ci fà pagare il biglietto... come succede ormai ovunque questo sport è fonte d turismo e business..
il problema per ora è solo nella testa di quelle persone che non credono nella mtb.

Quoto.
 

185%

Aziende
...chiiii non lavooooraaa nooon fà l'amoreee...


vi state prendendo a calci negli stinchi dimenticando che fare strutture e mantenerle sarebbe dovere della società che ci fà pagare il biglietto... come succede ormai ovunque questo sport è fonte d turismo e business..noi biker dovremmo solo tirare fuori i soldi( a les gets 15euri per il giorna) e divertirci sulle piste come succede per lo sci e lo snowboard..

Ritorniamo al punto di cui sopra: il motta non è un bikepark, ed i terreni sono tutti privati.
Era il senso del mio post di prima ed era x quello che il parere dei local è importante. A Chi viene ogni tanto non frega un azz. se poi noi in inverno non abbiamo un posto dove girare (in estate stò un pò largo dalla fuggivia).
La storia della visibilità era appunto l'argomento.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..oggi fulmine frank-gordon si opera alla naschia per aver una miglior respirazione e apporto di ossigeno ai suoi muscoli..


..altro che cerottino alla valentino..


in bocca al lupo:-?

bella endi .. crepi !! (il lupo)

sono uscito oggi dall'ospedale ... dopo due ore di operazione a martello e scalpello bisturi e mannaia ... quattro giorni di ricovero a flebo di antidolorifici in cui la mia faccia sembrava quella dello stallone italiano in rokko I II III IV V ... ora sono a casa a respirare fiotti di sangue ... ed il mio pensiero va ... oltre alle due pata-infermiere che mi hanno allietato il ricovero .... in un'unica direzione ....

... MA CHI CATZO ME L'HA FATTO FARE ... ?!? ... HAIAAAAHHHHHHH !!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bella endi .. crepi !! (il lupo)

sono uscito oggi dall'ospedale ... dopo due ore di operazione a martello e scalpello bisturi e mannaia ... quattro giorni di ricovero a flebo di antidolorifici in cui la mia faccia sembrava quella dello stallone italiano in rokko I II III IV V ... ora sono a casa a respirare fiotti di sangue ... ed il mio pensiero va ... oltre alle due pata-infermiere che mi hanno allietato il ricovero .... in un'unica direzione ....

... MA CHI CATZO ME L'HA FATTO FARE ... ?!? ... HAIAAAAHHHHHHH !!!!!
ma che hai combinato???
Torna presto in V10!!!o-oo-o
hai cannato qualche salto al Motta? mi son perso qualche passaggio.. uhm... :nunsacci:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
nessun trauma o incidente ... era una cosa congenita .. avevo il setto nasale chiuso con in più qualche piccola complicazione ... e ne avevo le palle piene di respirare solo con la bocca .... tra un paio di settimane dovrei essere ancora in sella ... pronto per il motta .. vigezzo ... pila .... lesgets ...... uattaaiiiiiiiii ..........
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bene bene. Ora soffri, ma poi ne sarai felicissimo! o-o
potrai farti di quelle piste allucinanti... ahahahahah
pronto ad inalare la polvere di DOGO? va' che al vernice è tossica...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie miki ...
pensa che non dovrò neanche fare pause per prendere fiato quando parlo ... :loll::loll::loll::loll: ... e mo so catzi vostri !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo