...chiiii non lavooooraaa nooon fà l'amoreee...
vi state prendendo a calci negli stinchi dimenticando che fare strutture e mantenerle sarebbe dovere della società che ci fà pagare il biglietto... come succede ormai ovunque questo sport è fonte d turismo e business..
il problema per ora è solo nella testa di quelle persone che non credono nella mtb.
...chiiii non lavooooraaa nooon fà l'amoreee...
vi state prendendo a calci negli stinchi dimenticando che fare strutture e mantenerle sarebbe dovere della società che ci fà pagare il biglietto... come succede ormai ovunque questo sport è fonte d turismo e business..noi biker dovremmo solo tirare fuori i soldi( a les gets 15euri per il giorna) e divertirci sulle piste come succede per lo sci e lo snowboard..
Ritorniamo al punto di cui sopra: il motta non è un bikepark, ed i terreni sono tutti privati.
Era il senso del mio post di prima ed era x quello che il parere dei local è importante. A Chi viene ogni tanto non frega un azz. se poi noi in inverno non abbiamo un posto dove girare (in estate stò un pò largo dalla fuggivia).
La storia della visibilità era appunto l'argomento.
..oggi fulmine frank-gordon si opera alla naschia per aver una miglior respirazione e apporto di ossigeno ai suoi muscoli..
..altro che cerottino alla valentino..
in bocca al lupo:-?
ma che hai combinato???bella endi .. crepi !! (il lupo)
sono uscito oggi dall'ospedale ... dopo due ore di operazione a martello e scalpello bisturi e mannaia ... quattro giorni di ricovero a flebo di antidolorifici in cui la mia faccia sembrava quella dello stallone italiano in rokko I II III IV V ... ora sono a casa a respirare fiotti di sangue ... ed il mio pensiero va ... oltre alle due pata-infermiere che mi hanno allietato il ricovero .... in un'unica direzione ....
... MA CHI CATZO ME L'HA FATTO FARE ... ?!? ... HAIAAAAHHHHHHH !!!!!