• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-



.... mi sa che dovrò cominciare ad usare anche io la conchiglia .. da quanto rompi i maroni !! ..


... per fortuna che le poche volte che hai il coraggio di farti vedere a girare sei talmente indietro che non ti sento neanche .... pezzo di moviolone !!




ps. .. a caldirola c'é da saltare .. mi sa che ti conviene cominciare ad allenarti 'mandando grosso' da qualche marciapiede di sandunato ..... tra una 'lavoretto' e l'altro ... .. già che sei sempre lì





con affetto .. il tuo maestro
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
X DOGO:x la velocità che hai sarebbe ora che usi una
biga che ti segue!!!!!
senò quanti giornalieri butti??
Guarda che ti apettiamo in squadra lo sai!!!!:-? :-? :-? :-?
Ciao bello.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Maledetti!!!!

Frank: a caldirola mi saltavo tutto il passerellone in scioltezza…e se ti metti sotto ti salto pureattttè!

Paul: dammi un telaio+ruota posteriore!!!

Spero mi riconsegnino la biga per sabato…...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
congiunzioni astrali porteranno a DOGO una norco mottaroniana... così posso fare a meno di indossare i parastinky anti-sverniciatura

Sabato al Motta chi ci sarà? qualcuno lento dico... io sarò in lumaca-mode-on... che se mi prende la furia diàcca mi appiccico a un albero.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... dogo non mi svernicerebbe neanche se io scendessi con una pininfarina e lui con una honda ....

... io .. una versus ? ... ... scusa ma ... ... con tutto rispetto ... ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... dogo non mi svernicerebbe neanche se io scendessi con una pininfarina e lui con una honda ....

... io .. una versus ? ... ... scusa ma ... ... con tutto rispetto ... ...

Mah....dico che ti svernicerei anche se scendessi con un Honda SH con parabrezza + bauletto + copertina tucano!
AHAHAHAH.......

Quando ci becchiamo tutti a Caldirola per vedere chi + il + fiko e krasto???
Si potrebbe già fare questo sabato (semprechè mi diano la mia stinky..finalmente con il 38 dentini.......)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Mah....dico che ti svernicerei anche se scendessi con un Honda SH con parabrezza + bauletto + copertina tucano!
AHAHAHAH.......


infatti ... quello è il tuo genere .... magari se scendi con un motore sotto al culo non mi tocca combattere con i colpi di sonno che mi pigliano quando ti aspetto !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
A TE UNA VERSUS la usa solo chi è capace!!!!!
chiedi a Lucas!!!!!
Ma la tua è una pininfarina!!!!! d'altronde è montata
con i pezzi del discount!!!!!


... infatti ... lucas riesce ad usarla perchè è un gran manico da 10+ .. farebbe viaggiare anche una graziella (che per chi non la conoscesse è il modello front della versus .. il più riuscito del marchio) ....
per quanto riguarda il mio mezzo ... non pretendo che tu possa capire ... dato i termini di paragone che hai ...


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo