Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DOGO .. pezzo di culatello sandonatello ... la smetti di girare al motta quando non ci sono io ?!? ... non è che devi fare l'offeso perchè sei leento .... dai che se ti fai trovare per una discesa .. prometto che stavolta ti aspetto !! :))): :))): :))): :))): :))):

o-o


;-)

Ma rekkia di gomma che non sei altro :-)….la prima ed unica volta che abbiamo fatto una discesa insieme hai fatto due o tre cappellone per starmi davanti…. :-) …… e non sapevo nemmeno fossi superFrank…altrimenti col gatto che ti lasciavo lì davanti a fare da apripista! ;-) .....

La prox volta sarà battaglia a viso aperto :-)

Sabato sarò al motta….dovrei far spurgare il freno anteriore…se non ce la faccio vengo lo stesso!

Ci vediamo tutti lì ???
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
;-)

Ma rekkia di gomma che non sei altro :-)….la prima ed unica volta che abbiamo fatto una discesa insieme hai fatto due o tre cappellone per starmi davanti…. :-) …… e non sapevo nemmeno fossi superFrank…altrimenti col gatto che ti lasciavo lì davanti a fare da apripista! ;-) .....

La prox volta sarà battaglia a viso aperto :-)

Sabato sarò al motta….dovrei far spurgare il freno anteriore…se non ce la faccio vengo lo stesso!

Ci vediamo tutti lì ???

... eh si .. ti ricordo che io ero alla prima discesa appena finito di lavorare .. e con solo un paio d'ore di sonno sulle spalle .... ma non occorrono scuse ... ci pensiamo la prossima volta che ci si becca in sella .. molto probabile sab al motta ..... e sarà garetta all'ultima sgumma !! :mrgreen:

bella DrOGO
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... eh si .. ti ricordo che io ero alla prima discesa appena finito di lavorare .. e con solo un paio d'ore di sonno sulle spalle .... ma non occorrono scuse ... ci pensiamo la prossima volta che ci si becca in sella .. molto probabile sab al motta ..... e sarà garetta all'ultima sgumma !! :mrgreen:

bella DrOGO

Sì si……:-)…….ed io stavo pensando alle gang bang della sera prima…ahahahahah….

Visto che siamo alle "scuse" fai te che io era la prima volta, dal 26 Dicembre (distorsione), che salivo in biga…ed era la prima volta che facevo l'obelizzz nuovo…
Dai…non ti preoccupare…non dirò a nessuno quanto andrò più forte di te!!!
Cmq non eri lentissimo…diciamo che mi disturbavi solo un pochino nell'impostare le traiettorie :-) :-)

Hei Hei…seriamente: temo che farò solo il mattiniero…con ultima risalita dopo le 12 fino in vetta!
Tu giri il pomeriggio???

Bella Fratello!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
si .. pacconaro di un parcheggiatore abusivo di tricicli !! .. giro al pomeriggio perchè al mattino lavoro ... non è che sta cosa del mattutino la stai tirando fuori adesso perchè hai paura che ti suono la stinky ?!? :!:

:smile:

bella cuggi
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
si .. pacconaro di un parcheggiatore abusivo di tricicli !! .. giro al pomeriggio perchè al mattino lavoro ... non è che sta cosa del mattutino la stai tirando fuori adesso perchè hai paura che ti suono la stinky ?!? :!:

:smile:

bella cuggi

:-)
:-)
:-)

Approposito: l'hai visto il triciclo parcheggiato sull'L1 scendendo dal mottarone ??? Fikissimo!!! :-)

Miiiiiiiiiiii……..beh…visto che me la vuoi suolare…mettici una suola "carrarmato"…così ti schiaccio a te ed al tuo V-10…che diventerà una "invesione a V-10"…aahahahahaha……

Piuttosto: il meteo pare promettere bene…dopo le incertezze di inizio settimana!

Ciao bella cugggggino!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vero!!! Quel triciclo sull' L1 è il tocco di classe!!

Complimenti a tutti i partecipanti al restyling del Motta!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
si .. pacconaro di un parcheggiatore abusivo di tricicli !! .. giro al pomeriggio perchè al mattino lavoro ... non è che sta cosa del mattutino la stai tirando fuori adesso perchè hai paura che ti suono la stinky ?!? :!:

:smile:

bella cuggi

Mi sono organizzato in modo d'esserci il pomeriggio!!!! :-)

Ci vediamo al motta fratellastro (tu sei quello nato + lento :-)....)

Chi c'è oltre i supersonici Dogo e Frank (ed alla rekkia Teo...ahahaha....) ???

FABIO???


Step Up:
- ho scoperto che risulta mugliore tenere il lato sx della rampa...permette di salire + puliti....mi sa che sulla dx c'è + scalino!
D'obbligo imparare a trikkare decentemente sullo step up......!

PS: ovviamente non vale per frank...con la sua v10, anche se arrivasse a 100km/h ,rieschierebbe di staccare a 3km/h causa carro fiko, ma molle! (e non solo il carro...ahahahaha)......

OT, ma non troppo: se la temperatura tiene, mi sa che a fine pomeriggio ci sta il bagno nel lago!

:-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Step Up:
- ho scoperto che risulta mugliore tenere il lato sx della rampa...permette di salire + puliti....mi sa che sulla dx c'è + scalino!
D'obbligo imparare a trikkare decentemente sullo step up......!

:-)


e' quello che viene sistemato regolarmente!

eheh
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi sono organizzato in modo d'esserci il pomeriggio!!!! :-)

Ci vediamo al motta fratellastro (tu sei quello nato + lento :-)....)


... se lo dici tu ... a me basta essere quello più bello e dotato della famigghia ....

dai che stavolta magari ne reggi più di una dietro a me !! :))): :))): :))):

PS: ovviamente non vale per frank...con la sua v10, anche se arrivasse a 100km/h ,rieschierebbe di staccare a 3km/h causa carro fiko, ma molle! (e non solo il carro...ahahahaha)......

purtroppo per quanto riguarda il carro hai ragione (per quanto riguarda l'altra cosa invece ti porto uno dei miei film :mrgreen: ) ... ci vado quasi a pacco nella compressione e poi dopo lo stacco l'estensione mi spinge ad atterrare sulla ruota davanti .. pacchissimo .. penso che riuscirei ad usarlo meglio col rigido ...... proverò


comincia a studiarti delle scuse per sabato

bella soDOmaGOmorra
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank: ahahahahahah!!!!!
A sabato!

Fabio: minghia....dai...vieni!!!!

Y: tu ci sei o fai gang bang sabato?

Confermo meteo Fiko al Motta!!!!
Porto il lettore dvd portatile per i film frankanal....
;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella giornata al motta sabato!!! Occorrerebbe un pò di pioggerella per compattare l'obelix.....
Frank: fikata il salto nuovo della stradina che mi hai mostrato....sab proz me lo faccio! (a fine giornata non provo mai nuovi salti...meglio essere belli freschi :-) )
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
sabato prossimo, ossia tra due settimane, probabilmente ci sarò anche io.
venerdì a milano per lavoro, alla sera dormo da DOGO - quindi adempi abbondantemente ai tupoi doveri coniugali prima - e sabato giornatona al Motta...me racmand! sistemate i legni sfondati del droppone..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo