... se ho il pomeriggio libero significa che mi sono svegliato alle 4emmezza ed arriverò al motta appena finito di lavorare .... "in altri termini" .. ci sarà garetta per il titolo del più fermo ...
olè
... se ho il pomeriggio libero significa che mi sono svegliato alle 4emmezza ed arriverò al motta appena finito di lavorare .... "in altri termini" .. ci sarà garetta per il titolo del più fermo ...
DOGO .. pezzo di culatello sandonatello ... la smetti di girare al motta quando non ci sono io ?!? ... non è che devi fare l'offeso perchè sei leento .... dai che se ti fai trovare per una discesa .. prometto che stavolta ti aspetto !!
o-o
Ma rekkia di gomma che non sei altro .la prima ed unica volta che abbiamo fatto una discesa insieme hai fatto due o tre cappellone per starmi davanti . e non sapevo nemmeno fossi superFrank altrimenti col gatto che ti lasciavo lì davanti a fare da apripista! .....
La prox volta sarà battaglia a viso aperto
Sabato sarò al motta .dovrei far spurgare il freno anteriore se non ce la faccio vengo lo stesso!
Ci vediamo tutti lì ???
... eh si .. ti ricordo che io ero alla prima discesa appena finito di lavorare .. e con solo un paio d'ore di sonno sulle spalle .... ma non occorrono scuse ... ci pensiamo la prossima volta che ci si becca in sella .. molto probabile sab al motta ..... e sarà garetta all'ultima sgumma !!
bella DrOGO
si .. pacconaro di un parcheggiatore abusivo di tricicli !! .. giro al pomeriggio perchè al mattino lavoro ... non è che sta cosa del mattutino la stai tirando fuori adesso perchè hai paura che ti suono la stinky ?!?
bella cuggi
si .. pacconaro di un parcheggiatore abusivo di tricicli !! .. giro al pomeriggio perchè al mattino lavoro ... non è che sta cosa del mattutino la stai tirando fuori adesso perchè hai paura che ti suono la stinky ?!?
bella cuggi
Step Up:
- ho scoperto che risulta mugliore tenere il lato sx della rampa...permette di salire + puliti....mi sa che sulla dx c'è + scalino!
D'obbligo imparare a trikkare decentemente sullo step up......!
Mi sono organizzato in modo d'esserci il pomeriggio!!!!
Ci vediamo al motta fratellastro (tu sei quello nato + lento ....)
PS: ovviamente non vale per frank...con la sua v10, anche se arrivasse a 100km/h ,rieschierebbe di staccare a 3km/h causa carro fiko, ma molle! (e non solo il carro...ahahahaha)......
sabato prossimo, ossia tra due settimane, probabilmente ci sarò anche io.
venerdì a milano per lavoro, alla sera dormo da DOGO - quindi adempi abbondantemente ai tupoi doveri coniugali prima - e sabato giornatona al Motta...me racmand! sistemate i legni sfondati del droppone..