Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
non sò, forse sono ingrassato troppo.... sembra bella ma meno sincera della 66, forse è anche tanto che non giro e la bici è una taglia meno....devo provare ancora...nn ho capito un cxxxo, 2 giri di m.... Se riesco a farmi dare un 5/6ore magari Domenica faccio un tentativo in Vigezzo (inchino)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mattina affollata.
Code fin sotto il portico davanti all'idrovolante.
Conosciuto Beppogatto & Dogo : peccato non aver girato assieme !

Obelisco : irriconoscibile, merita un' altro video craniale.
Paura il salto prima della passera finale (saranno un 10+ metri di volo).
Salto dopo il doppio: IMHO sarebbe il caso di riempire il fossetto, se qualcuno ci arriva lento rischia...

Se va avanti come oggi, per pasquetta ci saranno i trails fresati dibbrutto.

SemiOT: qualcuno sa cosa si e' fatto il biker portato via in ambulanza alla mattina ?

SemiOT II: la totem e' una figata.

SemiOT III: adesso il pass della funivia va fascettato al manubrio.

Ayup
(o )Beta
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao Tetta!

prima di tutto complimenti a chi ha fatto il lavoro sui sentieri e costruito le strutture: veramente bellissimo.
la mia preoccupazione è che l'eccessivo passaggio e la conseguente erosione dei sentieri porti qualcuno a protestare e a far chiudere la baracca. speriamo di no. ieri una vecchietta ci ha rimproverato, in paese, anche se stavamo andando a passo d'uomo.

il jump lungo all'obelisco è davvero pauroso: non saprei da dove cominciare per farlo.

SemiOT IV: qualcuno ha visto scendere il tedesco alto 2 metri con la alutech blu? paura, ragazzi, paura.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ieri una vecchietta ci ha rimproverato, in paese, anche se stavamo andando a passo d'uomo.

Oppositamente, io ed Enrico abiamo incontrato escursionisti e anziane "local" senza alcun problema.
Si vede che alla vecchietta in questione qualcuno in precedenza (magari qualche krukko) gli ha fatto un drop sul gatto. :-(
Erosione: condivido.
Saltone obelix: appunto, paiuia.

Parlando di crucchi, avete visto le due topone davanti all'idrovolante (una con pettora dainese bionda, la sua amica brunetta pettoruta gia' di suo) ? :-)

Gnapp
(o )Beta
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
SemiOT IV: qualcuno ha visto scendere il tedesco alto 2 metri con la alutech blu? paura, ragazzi, paura.

semi OT V: nessuno l'ha visto il tedescone, andava troppo veloce.....ma è già entrato a far parte della LEGGENDA!!
Ma visto come ha ollato i 3 gradini per entrare in funivia mi posso immaginare come faceva il resto...

Complimenti ai costruttori delle strutture del Mottarone anche se per me la maggiorparte sono ancora Troppo troppe!:beautifu:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
SemiOT IV: qualcuno ha visto scendere il tedesco alto 2 metri con la alutech blu? paura, ragazzi, paura.

.. ci ho fatto due discese insieme oggi pomeriggio ... gli sono stato dietro qualche pezzo .. ma tendeva inspiegabilmente a sparirmi davanti ..

:nunsacci: .. inspiegabilmente .. :mrgreen:

... quanto catzo era veloce raga' ..

in fondo all'obelisco gli ho detto che era andato parecchio veloce .. sapete cosa mi ha risposto ?!?
... "sono fuori allenamento perchè ho appena iniziato la stagione .. di solito VADO PIù VELOCE !!!" ... :-(( :-(( :-(( ... esticatzi ...

il double doppio è davvero divertente e fatto bene ..
complimenti a luca u paccio che ultimamente sta facendo ottimi lavori al motta .. continua così .. (che poi noi li si usa) :mrgreen:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Sabato figata!!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
Finalmente ho conosciuto DOGOo-o o-o o-o bella uomo!!!!
Beppo eri tu quello che mi ha chiesto della bici??o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Bella raga il motta N°1:-? :-? :-? :-? il doppio dopo il doppio
very good!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
Un saluto a tutti i RIDER!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Compagnia strafika al motta sabato!
Sono rimasto ancora una volta SORPRESO sul come si possa lasciare la seggiovia in cima al mottarone INUTILIZZATA!!!
Incredibile! E' fikissima!
I crucchi iniziano ad arrivare al motta…e non poteva essere diversamente:
- 2 percorsi fiki
- 1 percorso dalla cima per tutti
- si mangia da paura
- appena esce il solo ci sono quasi 20 gradi anche a marzo
- finito di raidare si fa il bagno
- quando c'è il sole ci sono le fike che prendono il sole
- c'è Dogo!

:-)))

OT 1000: il crucco credo pedalasse una corona da 108!!!...l'ho visto sul doppio-doppio ed appena atterrato ha iniziato a pedalare come un ossesso!

PS: a tutti coloro che hanno lavorato sul motta va un mio umile inchino: siete mittticccì!

PPS: un plauso a beppo che per poco fa back flip allo step up…è atterrato in manual!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
DOGO .. pezzo di culatello sandonatello ... la smetti di girare al motta quando non ci sono io ?!? ... non è che devi fare l'offeso perchè sei leento .... dai che se ti fai trovare per una discesa .. prometto che stavolta ti aspetto !! :))): :))): :))): :))): :))):

o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
DOGO .. pezzo di culatello sandonatello ... la smetti di girare al motta quando non ci sono io ?!? ... non è che devi fare l'offeso perchè sei leento .... dai che se ti fai trovare per una discesa .. prometto che stavolta ti aspetto !! :))): :))): :))): :))): :))):

o-o

frengo settimana prossima si fa un pomeriggiano padano in settimana?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Fren:k l'umiltà è il tuo forte vero??:loll: :loll: :loll: :loll:
Vabbè che vai,ma nn menartela cosi' tanto:))): :))): :))): :))): Scherzo lo sai!!!!!!
cmq sabato bella compagnia,la prox avrò meno fretta cosi' ci possiamo
bere una birra insiemeo-o o-o o-o o-o o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ottimo... giovedi quando ho i giorni liberi... vengo su con un socio che fa only DH, in altri termini il più fermo sarò io :))): :))): :))):


... se ho il pomeriggio libero significa che mi sono svegliato alle 4emmezza ed arriverò al motta appena finito di lavorare .... "in altri termini" .. ci sarà garetta per il titolo del più fermo ... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo