Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

psico

Biker popularis
20/10/05
88
0
0
milano
Visita sito
Domani parto da milano per il motta..ho un posto in macchina se qualcuno si vuole aggregare x dividere le spese mandi un messaggio.Ciao
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ci mancherebbe!o-o
ma dall'alto :fatti-so:adesso com'è?
c'è neve marcia:bollicine:/ghiacciata:specc:?

Ma cos'e', il club del punto a croce ?!
Vai e colpisci, perdio !

E te lo dice uno che ha il doppio dei tuoi anni, e droppa la meta' di quello che droppi te (ma che comincia a puntare cataste 1).

Sali in cima, scendi alla apocalissnauuu, con il coltello in bocca e le chiappe strette (con la gente che gira, poi... :-) ).
Spingi/surfa nella parte alta, annaspa/sguazza nella parte medio bassa.

Ho detto.
(o )Beta
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ma cos'e', il club del punto a croce ?!
Vai e colpisci, perdio !

E te lo dice uno che ha il doppio dei tuoi anni, e droppa la meta' di quello che droppi te (ma che comincia a puntare cataste 1).

Sali in cima, scendi alla apocalissnauuu, con il coltello in bocca e le chiappe strette (con la gente che gira, poi... :-) ).
Spingi/surfa nella parte alta, annaspa/sguazza nella parte medio bassa.

Ho detto.
(o )Beta

tettaaaa ma domenica ci sei o no? non accetto un no come risposta parti da questo presupposto (o preSUPPOSTA???)...

non puoi lasciarmi in balia di versus tutta domenica... :cry: :cry:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
tettaaaa ma domenica ci sei o no? non accetto un no come risposta parti da questo presupposto (o preSUPPOSTA???)...

non puoi lasciarmi in balia di versus tutta domenica... :cry: :cry:

Sei in buone mani.
:-)

Temo dovrai comunque accettare un no.
Almeno fintanto che la sciura marzocchi continua a non consegnare le 66Rc2x onepointfive, cazzu.
A occhio e croce staro' lontano dal motta una ventina di giorni, cazzu.

:-(



Rgds,
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tettaaaa ma domenica ci sei o no? non accetto un no come risposta parti da questo presupposto (o preSUPPOSTA???)...

non puoi lasciarmi in balia di versus tutta domenica... :cry: :cry:


non preoccuparti luke ... domenica ti vengo a chiappare per le orecchie e ti tiro in giro con me ... tu fede e chi c'é c'é ... facciamo compa .. visto che parecchi saranno a pieve di teco ... ti aggrada ?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
non preoccuparti luke ... domenica ti vengo a chiappare per le orecchie e ti tiro in giro con me ... tu fede e chi c'é c'é ... facciamo compa .. visto che parecchi saranno a pieve di teco ... ti aggrada ?

eccome se mi aggrada! vieni col V-10 o con il rigidozzo? :))): :))): :))):

ci si becca al motta perchè domani non mi connetto che son dalla donna!

bella! :))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
vengo con la bestia di satana .. il rigido lo sto usando in settimana .. riesco a fare UNA discesa dopo il lavoro e mi spacca .. sono senza allenamento .. se mi facessi il motta col rigido arriverei a malapena alla quarta discesa ... magari avessi l'allenamento della scorsa estate !!!

se domani sera riesco a fare il bravo sarò a stresa per il giornaliero

uuuuUUaattttaaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
vengo con la bestia di satana .. il rigido lo sto usando in settimana .. riesco a fare UNA discesa dopo il lavoro e mi spacca .. sono senza allenamento .. se mi facessi il motta col rigido arriverei a malapena alla quarta discesa ... magari avessi l'allenamento della scorsa estate !!!

se domani sera riesco a fare il bravo sarò a stresa per il giornaliero

uuuuUUaattttaaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

vedi di fare il bravo e di fare il giornaliero...
altrimenti vengo a domo e ti piglio per le orecchie :))): :))): :))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
purtroppo no .. ho un fuoristrada che consuma come una corriera .. ma in compenso ti dà il piacere di guida di un trattore .. e fa il rumore di una diligenza trainata da cavalli ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io sarò in giro per il monte rosa con due fettazze attaccate ai piedi... skitime fanciulli... Fabius-nox-drugs dice che è una fig@ta sciare adesso in quel comprensorio... ci sarei andato cmq... però, un conferma in più è piacevole.
vi lascio saggiare vicendevolmente le vostre pseudo-maschilità...:sculacci:
buon divertimento.:bum-bum-:


ehm... avete mai visto, discesisti senza gambe né occhi, ihihihihihiihihih cosa si vede dall'altra parte della funivia?



sì.. sicuramente... ma ho ritrovato 'sta foto e ho pensato che ricordare quanto sia bello questo spot non solo dal punto id vista degli ormai noti favolosi tracciati... e non solo guardando le Isole Borromee... (l'ultima volta ho sentito un blasfemo che avrebbe costruito un bikepark da dirt sull'Isola Madre... mio dio.. ma proprio lì sceglierebbe di far un bikepark? ma qui siamo malati...)
a Motta potrei pensarci settimana prossima (se nel frattempo non nevica... sennò POWDER!):-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Sei in buone mani.
:-)

Temo dovrai comunque accettare un no.
Almeno fintanto che la sciura marzocchi continua a non consegnare le 66Rc2x onepointfive, cazzu.
A occhio e croce staro' lontano dal motta una ventina di giorni, cazzu.

:-(



Rgds,
(o )Beta

Tetta,ma nn puoi montare quella da 1-1/8:))): :))):
con serie sterzo con riduttore??:sculacci:
Marzocchi quest'anno :sculacci: :sculacci: :sculacci: :))): :))): :))):
llucake con me e fren:k sei in buone mani:))): :))): :))): però portati
una fune che ti attacchiamo alle bighe senò ci tocca sempre aspettare:))): :))): :))): :))): :))): :))):
@Cane a pieve tratta bene il mio pilota!!!!:sumo: :sumo:
nn mi hai detto cosa fate l'anno prossimo,dovremmo parlarne!!!:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): seriamente!!:))): :))): :))):
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
Versus: non ti preoccupare troppo per il TUO pilota !!
Il 4 marzo vengo anche io a fare il tifo, ma non mi dire che tu gareggi, perchè a sto punto dovrò passarti avanti per forza.

Ci si vede domani al Motta.. visto a che a Pieve nessuno ci vuole!!!
:fatti-so: :fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo