Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
@Cane: chi va a pieve di teco??
Luca è al motta vero??
Senò mi tocca venire anche a me!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

motta motta... ho già comprato la pala per lavoricchiare un pò...
fede ma non ti preoccupare... se continua come in questi giorni non vanno ancora causa nebbia... ieri alle 17 in tangenziale ovest non si vedeva già più una mazza...

ieri stavo tornando a pv e mi è balenata in testa l'idea di passare in negozio da te... piccolo particolare, non ho la minima idea di dove stia il tuo negozio rispetto all'uscita dell'autostrada mannaggia...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
motta motta... ho già comprato la pala per lavoricchiare un pò...
fede ma non ti preoccupare... se continua come in questi giorni non vanno ancora causa nebbia... ieri alle 17 in tangenziale ovest non si vedeva già più una mazza...

ieri stavo tornando a pv e mi è balenata in testa l'idea di passare in negozio da te... piccolo particolare, non ho la minima idea di dove stia il tuo negozio rispetto all'uscita dell'autostrada mannaggia...


Dove esci dall'autostrada??
Se esci a castellanza tieni x busto,poi x borsano!!!
Se esci zona magenta tieni x castano,poi dairago e borsano!!
Senò mi chiami in negozio e te la spiego!!
 

krasto

Biker tremendus
lo sforzo è nel film balle spaziali al posto della forza la terra di merdor è il cambio della terra di murdor o qlcs di simile nel signore degli anelli che nelle varie rivisitazioni e doppiaggi è diventata merdor come ganjalf dovrebbe essere gandalf il grigio e granfatto non so chi dovrebbe essere!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao raga....ieri MOTTA DAY!

Che figata.....non ho lavorato (solo pulito il landing di cataste2 adesso è un bigliardo) ma girato....giornata calda e terreno perfetto.

Il wallride c'è! Me l'ha fatto notare un amico che già lo mandava.....è una figata e se lo prendi a palla dall'alto sembra di essere altissimi perchè vedi il crepaccio che c'è sulla sinistra, dopo la strada!

Ci passiamo tutti raga.....ma pochi lo vedono....forse i più krasti.....infatti io mai visto ahahahahhahahaha

Chi indovina dove è? A chi indovina (solo al primo....1 birra). Tempo massimo fino alle 4 p.m.!

Versus e Cane01: il salto dal muro alla fine del primo tratto dell'obelisco è un flattone paiur@! Non lo farò mai a meno che Versus mi presti una delle sue bikes! ahahahhaha Complimenti a voi per il coraggio :-?

Jack: al motta c'è roba che tu fai tranquillamente. Di grosso grosso c'è il monster drop che già conosci. E qualche altra cosa ma con landing che a me non piacciono...sono contro flat e compressioni strane per preservare me e la bike ahahhahahaha (esempio drop del canalone che fanno Lucas e Cane01 :-?....si atterra in una compressione.....massimo rispetto x loro).
C'è poi uno step up iniziato a costruire da un nostro comune amico che io riesco a chiudere in one foot e lui in x-up, no-foot, ecc. Per cui tu, se ci fosse lo spazio, manderesti back-flip....a pagina 21 di questo 3d ci sono delle foto....
La vecchia pista dell'obelisco è molto bella e c'è dentro un bel doppio (che ieri ho preso, però solo una volta, un pò lento -mi era scivolata la ruota ant, nella parabolica prima, e quindi ho rallentato.....ho voluto farlo lo stesso..... pompando la bike da bestia nel kick...quindi immaginatevi un salto in alto con atterraggio nel mezzo del doppio! :)))::)))::))):)

Jack vieni però! Il posto merita da bestia!

Ciao a tutti!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella Giova!
Il wallride che dici è sull'asterisco... dopo il paesino? lungo rettilineo d'asfalto con i kick sulla dx... dosso artificiale... poi scendi su sentiero a sx (appena dopo al passaggio con le scale che si faceva tempo fa)... subito dopo la compressione ho visto Lucas e Cane risalire passando dietro a un alberello. E' quello?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
WALLRIDE CONTEST

no no avete sbagliato...quelli li conoscevo....ma il più bello è questo!

In corsa per la birra ci sono luke, happy e cane (allora non ho capito dove saltate eheh) che però si sono bruciati una possibilità! ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo