..tu franco lo hai fatto il droppone paura che c'è vicino al tombino..quello che c'è alla fine del primo retilineo dalla parte dellìobelisco... o fai ancora il giro da sotto?
..tu franco lo hai fatto il droppone paura che c'è vicino al tombino..quello che c'è alla fine del primo retilineo dalla parte dellìobelisco... o fai ancora il giro da sotto?
il kick a sinistra della passerella dell'Obelix: secondo me, già solo per la velocità a cui si prende (a indovinarla), è già complesso.
A pomparla serve IMHO a mettersi meglio in posizione in volo, non solo per coprire la distanza necessaria per arrivar sul landing in discesa.
Non è un salto piccolo...
Chi lo fa che ci dice?
io ollo su ogni salto perche è l unico modo di staccare con la bici assettata perfettamente,a meno che non lo copio in queso caso anticipo e praticamente salto il kicher per rischiacciare la bici sulla discesa....comunque olla su ogni salto è fondamentale:-?
quando mi rimetto anch io che tra il dente del giudizio che ho tolto lunedi e la mazzata morale di pieve di teco ho il morale sotto gli higt roller
ma sei pazzo ?! ... no no .. è troppo per me .. lo lascio fare ai droppatori/saltatori ... io li scendo dalla bici ... e risalgo in sella soltanto alla piazzola dell'obelisco !! .... e poi non voglio rischiare di farmi male inutilmente che la mamma mi sgrida ....
... ma perchè ... tu l'hai fatto ?! .... l'hai mandato grosso ?!?
..lo mando inversamente proporzionale alla misura delle cagaxxe che scriviamo butterhead..la paura mi fà fare un antiollie e porto la sella davanti al canappione stendo tutte le braccia e penso al mare..di solito atterro..ho visto un tipo che si chiama SDM mandare un 360 li...quello è davvero krasto..
quando mi rimetto anch io che tra il dente del giudizio che ho tolto lunedi e la mazzata morale di pieve di teco ho il morale sotto gli higt roller
free ma le foto del doppio come sono venute? dovrei esserci pure io in una di quelle
ragazzi, ma fare qualche foto a tutti i giocattoli nuovi del motta?
no, eh?
..si lucake..stasera te la posto qui..sei un pò accucciato..mi sa che non hai doppiato
ostregheta...happy sbrigati a farlo che il salto più a sinistra è in fase di evoluzione....verrà tirato un metrino più indietro cosi si sta un pò più in aria!!!