9? 3 gruppi...
Visto che le cose sono piuttosto cambiate dall'ultima volta che sono passato dal Motta (gennaio 2007) ho preferito informarmi. In effetti ricordo che se non c'era tanta gente a piedi, caricavano anche 10/12 bici alla volta.
Comunque credo proprio che faremo i bravi!
Grazie a tutti
Mannaggia! Martedi' sono andato al motta con Francesco (quello col V10 blu) dopo piu' di un mese e mezzo di fermo. Inutile dirvi che ho perso tutta la potenza e la dimestichezza mentre il mio amico volava, non dico fesserie. Chiudeva doppio e triplo come bere un'aranciata e poi sotto..., il transfert dopo l'obelisco, "orca loca"!, neanche i piu' bravi avevo mai visto farlo cosi' lungo. Non avevo il metro dietro ma ad occhio credo abbia fatto 10/11 metri in aria. Io invece sembravo la moviola.
Porcaccia! Qualcuno ha tagliato il doppio delle radici. Azz.! Proprio adesso che incominciavo a chiuderlo.
Il ginocchio pero' non e' ancora appostissimo. Credo che rimarro' ancora fermo per un po'.
Mannaggia! Martedi' sono andato al motta con Francesco (quello col V10 blu) dopo piu' di un mese e mezzo di fermo. Inutile dirvi che ho perso tutta la potenza e la dimestichezza mentre il mio amico volava, non dico fesserie. Chiudeva doppio e triplo come bere un'aranciata e poi sotto..., il transfert dopo l'obelisco, "orca loca"!, neanche i piu' bravi avevo mai visto farlo cosi' lungo. Non avevo il metro dietro ma ad occhio credo abbia fatto 10/11 metri in aria. Io invece sembravo la moviola.
Porcaccia! Qualcuno ha tagliato il doppio delle radici. Azz.! Proprio adesso che incominciavo a chiuderlo.
Il ginocchio pero' non e' ancora appostissimo. Credo che rimarro' ancora fermo per un po'.
...aggiungerei che se uno non gira con i locals il transfert non lo vede....a meno che sia un manico che le traiettorie le sogna la notte!
...ma hanno tagliato la radice dopo i due salti iniziali???
...proprio ora che stavo facendo opera di autoconvincimento per iniziare a saltarla...
il 26-27 siamo alla townhill...sabato questo però dovremmo esserci....
1) tu sogni le traiettorie la notte anche se non sei un manico???allora mi correggo: "...a meno che le traiettorie le sogni la notte...manico o non manico!"
2)alcune traiettorie le ho scoperte (nemmeno le avevo mai viste prima che qualche local mi illuminasse) solo girando con chi il manico ce l'ha
3)faccio questo sport da poco e il mio cervello è ancora in fase di "imparazione" per cui non mi è cosi automatico inventarmi strade nuove!
+ manico = + fantasia = + traiettorie = + divertimento
in mancanza del manico (sto migliorando nè!) è bello poter apprendere segreti e malizie da chi il manico ce l'ha...cosi risparmio un po di tempo e divento piu bravo alla svelta!