Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se la situazione rimanesse quella attuale, ci metterei una firma!

Un consiglio: visto che siamo quattro gatti, due mosche bianche ed un FikoKrasto (vi invito a scoprire chi sia...ahahah)...man mano che aprono gli altri spot a noi "congeniali" (Pezzeda, Pila, Caldirola, Bardonecchia), cerchiamo di organizzarci e raidare insieme ed il meno possibile al motta!
Non sarebbe male far si che da maggio a settembre il motta fosse "uno spot da una volta ogni due mesi", in modo da fare "disinfiammare l'infiammazione".

Poi da ottobre a febbraio, tanto, ci vogliono abbastanza bene!

Certo, magari comporta un pò di sacrificio, ma bene o male abitiamo tutti vincini (i singoli gruppetti), quindi possiamo esodare nelle località sopraindicate.

A volte sarà un pò un "sacrificio" (tutto da dimostrare, visto che alla fine dove c'è seggiovia/ovetto ci si diverte di più!)...ma è un investimento per l'inverno (dove il motta è quasi l'unica scelta).

Che ne dite?
Sono il vostro krasto preferito?
Y è efrem?
ahahahahahahahahhahahahahahahahah
 

185%

Aziende

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bellissimo il reminder...soprattutto perchè ho avuto l'oppurtunità di ghignare leggendo il post di FR syndacate! :-)
 

185%

Aziende
sto cercando di capire se riesco a daje de gas Domenica mattina in VV, :via!:o se stò imbottigliato ca a famiglia :duello: .O magara si fa un giro al minimo sul Cornaggia. (preferirei un mattiniero in VV)
sabato sto coi bimbi magari faccio un passaggio all'idro :magna:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a furia di daje gas ho finalmente chiuso il triplo!

Per quanto mi riguarda bisogna uscire dalla parabolica (fatta modello moto-gp) a velocità warp, mangiarsi il primo doppio (mai chiuso così forte, ancora poco e atterro direttamente sul kick del triplo ahah), buttare due pedalate nella discesina prima del kick e alla velocità presa basta una leggerissima pompata per arrivare al landing del triplo.

Però che soddisfazione, meglio di un orgasmo (e lo posso dire...tanto sto per diventare papà!) :-?

Sta tutto nella prima parabolica in alto.....ed infatti chi va forte quella parabolica la fa come se bevesse un bicchiere d'acqua. Per me invece è stata dura.....
 

Allegati

  • 100B0700_web.jpg
    100B0700_web.jpg
    46,2 KB · Visite: 37

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande Y!!!

E vedo anche un accenno a qualcosa di trikkoso con il manubrio :-)

Credo sia alla mia portata...ma "ad oggi" mi manca la cosa + importante: il pelo per provarlo (la frattura della clavicola a settembre mi ha reso rekkiacac@sotto: sabato mi sono addirittura fermato davanti alle cataste..che facevo ad occhi chiusi...).
Credo però che con un altro mesetto di riding tutto torni come prima... :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si.....era successo anche a me dopo 5 giorni di ospedale e 40 di gesso anni fa. Ricordi che ti dicevo? SGRAT SGRAT

Per il trick...stai in aria tanto e quindi riesce qualcosa. Fosse stata presa la foto un decimo dopo sarebbe stat più stilosa macchisenefrega.....da quella altezza si inizia a vedere il landing e capendo che si arriva giusti sai il sorriso sotto il casco? Basta e avanza per me.....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
si.....era successo anche a me dopo 5 giorni di ospedale e 40 di gesso anni fa. Ricordi che ti dicevo?

Per il trick...stai in aria tanto e quindi riesce qualcosa. Fosse stata presa la foto un decimo dopo sarebbe stat più stilosa macchisenefrega.....da quella altezza si inizia a vedere il landing e capendo che si arriva giusti sai il sorriso sotto il casco? Basta e avanza per me.....

Grandissimo Y!!! ormai se annoverato sull'albo degli astronauti! o-o o-o
E complimentissimi per il genitoraggio prossimo!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Paul: "L'estremo è ricerca. Del limite da superare, della meta più lontana che un uomo può proporsi di raggiungere. E, una volta che l'ha raggiunta, l'estremo diventa un ulteriore limite, una meta ancor più lontana (Patrick De Gayardon)"

Dobbiamo fare il quadruplo? ahah

:prost:
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Si, le ultime notizie sono quelle. Prima avevano detto che chiudevano fino a mercoledi', poi oggi ho saputo che invece riaprivano venerdi'. Dunque se nel frattempo non ricambiano idea venerdi' si dovrebbe girare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo