Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
Ehi Lucas...bisogna per forza fare le gare per essere GRANDI...BLA BLA BLA...Ma aprite la manetta... io penso che non verrò mai alle tue garette sono troppo free mi piace girare libero però magari sabato ti offriro una birra...ciao:prost::prost::prost::i-want-t:

(cane)ma sai perchè sei free?perchè quando scendi torni indietro nel tempo:smile::smile::smile:.....e poi parli di aprire la manetta, predichi bene ma razzoli male:hahaha:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cassonetto... ma perché cercar polemica...
hai fatto un lavoro, in pochi ti hanno ringraziato personalmente... pazianza! dai, è difficile sapere esattamente chi ha fatto cosa. Vi han ringraziato genericamente e questo dovrebbe bastare.

Poi... a dirla tutta... io, se fossi in te, non sfiderei cane01&lucas... e forse neanche tina, se non sei più che drago.
io che li ho visti girare più di una volta, posso dire che non sono solo più bravi di me e dei miei soliti soci, ma hanno davvero qualcosa che li fa viaggiare tanto... davvero tanto forte... tecnica, stile, pelo, ancillotti... quello che vuoi... ma prima di sfidare bla bla bla... meglio conoscere chi si sfida.


Ah.. che idea meravigliosa che mi è venuta... una nuova attività: di fianco all'Idro apro un mini-impianto di verniciatura telai. Farei i soldoni!!!

se c'è il ruvido frenk, dogo a ogni giro verrebbe a farsela tingere. uah uah uah.
Poi potrei sponsorizzare gli ancillottomani domesi, per l'opera di sverniciamento che operano su tutti gli altri che girano al motta... sai il lavoro che mi procurerebbero?

Altro che freeride! mascherina e aerografo!!! :))):
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ciao a tutti, per sabato posso aggregarmi a qualcuno per girare un po?:i-want-t:
almeno il primo giro visto che non conosco il percorso,:nunsacci: sono quasi alle "prime armi" :specc: e non vorrei essere di peso a nessuno.:wink:

di solito esco la domenica a Bisuschio e se le difficoltà sono simili non dovrei avere problemi.

Io e altri fermi siamo su,se vuoi sei il benvenuto!!!!!

@tetta:hai un MP,GUARDALO!!!!!!!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Ah.. che idea meravigliosa che mi è venuta... una nuova attività: di fianco all'Idro apro un mini-impianto di verniciatura telai. Farei i soldoni!!!

se c'è il ruvido frenk, dogo a ogni giro verrebbe a farsela tingere. uah uah uah.
Poi potrei sponsorizzare gli ancillottomani domesi, per l'opera di sverniciamento che operano su tutti gli altri che girano al motta... sai il lavoro che mi procurerebbero?

Altro che freeride! mascherina e aerografo!!! :))):[/quote]


Ciao happy...bella idea... così ti si vedrebbe più spesso in zona Mottarone :smile::smile::smile::smile:
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
ciao a tutti, per sabato posso aggregarmi a qualcuno per girare un po?:i-want-t:
almeno il primo giro visto che non conosco il percorso,:nunsacci: sono quasi alle "prime armi" :specc: e non vorrei essere di peso a nessuno.:wink:

di solito esco la domenica a Bisuschio e se le difficoltà sono simili non dovrei avere problemi.

Ciao, penso di esserci anch'io già dalla mattina, xò non prima delle dieci,..devo farmi entrare in testa il nuovo salto del fosso quindi dovrò allenarmi................
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma, poi, alla fine, che cos'e' il Freeride ?
AHAHAH...voto 10!

....prova a sentire dogo...basta che lo aspetti.....
Innanzitutto vorrei precisare che sono il più veloce nei seguenti passaggi "tecnico-tattici":
- salire le scale della funivia con la biga a mano;
- ordinare il panino "funivia" all'Idro;
- mettermi la conchiglia proteggi marones…
Hei…ho sentito che Santacruz, avendo finito i telai V10, ha chiesto a Frank il suo…visto che per lo scarso sfruttamento risulta vendibile come nuovo…

...c siamo fatti un culxx e nessuno c ha detto bravi….
Guarda…vi sono vicino…però questa non credo sia la sezione adatta per chiedere supporto riguardo i vostri problemi di coppia…



OOOO…..detto ciò, e messo quindi tutto a posto….:-)….direi che tutto volge per il meglio (meglio ed affiatamento riders) affinchè vi sia un bel we a Les Motts!
PS: propongo un referendum per impedire ad Happy di scrivere + di 5 righe in ogni post.
 

185%

Aziende
e' possibile obbligare "cassonetto" e "McGill" a farsi riconoscere ? non posso perdermeli, devo assolutamente vederli in faccia..... sai le grasse risate....e mi sento molto acido, non ho capito la polemica solo x il gusto di farla.
Solo Frenk ha l' opzione "acid" nel forum.
Love
Paul

P.S. Io cmq.x il FR quoto il Tetta. SIEMPRE.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank è l'unico dowhiller che rientra nel programma "protezione testimoni": lui è "l'acido" nel quale scioglievano "chi tradiva la famiggghia"....

Un monito a Tetta: il FR è Happy! Ormai l'abbiamo scoperto!

:-)

PS (notizione): 185 paul è dimagrito! E' sceso da 101kg a 100.5kg....:-)
 

185%

Aziende
come hai fatto a beccarmi? mezzo chilo di fesa ho perso. Quest'anno mi vesto di nero xchè snellisce e sembro magro. Ho 45 anni da qualche giorno e mi stà tornando la voglia di DH dopo che un "cassionetto" ha detto che è Free. ne devi mangiare di pappa x essere Free.-
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi fate morire.... ahahahah.
Quanta saggezza trasuda Paul... è incredibile. Peccato che la saggezza puzzi un po' di pollo alla cantonese, ma d'altra parte, mezzo chilo di saggissima fesa l'ha emanato!

Non potete sapere cos'è il freeride senza aver mai visto 185% in fondo a una discesa in Vigezzo (o RTW). 45 anni di affinamento, catarsi, depurazione fino al ritrovamente dell'essenza perfetta del freeride.
E' un santone, lo sapete? anche se cerca di far scendere quelle forme un po' da Buddah, l'anima è quella e non può nasconderla.
-Free-
_________________________________________________--
Dai, mi vedrete al Motta tra due domeniche! non vedete l'ora, eh?!
oh! immagino quanti scarabei stercolari siano trepidanti con striscioni di benvenuto!!


PS: sapete che Frenk è il paroliere dei Prozac+?
acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida... eppure, basta che parli di dogo e fa scompisciare... è la sua musa ispiratrice... chissà mai che non abbia una statua di Dogo nudo sul trenino.
ghghgh
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Happy...autocensurati e taglia affinchè ci stia tutto in 5 righe.

Al max sintetizza con un "Dogo e FikoKrasto!"
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
PS: sapete che Frenk è il paroliere dei Prozac+?
acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida, acido, acida... eppure, basta che parli di dogo e fa scompisciare... è la sua musa ispiratrice... chissà mai che non abbia una statua di Dogo nudo sul trenino.
ghghgh


.... sono solo pane al pane .. vino al vino .... aceto all'aceto nel tuo caso

i tuoi sforzi per apparire simpatico risultano vani ... quindi tienimi pure fuori dai tuoi papiri pseudo-elucubrativi ... grazie
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
suocera frenk ha finito?
come sei litigioso...

la funivia costa così cara perché devono continuare a sostituire le parti della cabina corrose dall'interno. E' accelerata perfino la carbonatazione del calcestruzzo della piatatforma e dei gradini!
ecco perché il bilancio delle funivie è in rosso...

che cortesia prorompente!!
ti piace proprio scherzare, vero?


se te la prendi per queste scemenze, non riesco ad immaginare quando si parla di cose serie! stragi, eccidi di massa, napalm.

Che senso ha incazzarsi per queste cagate? si vive male e basta.

Io mi incazzo quando SALENDO in funivia mi trovo la bici mezza sverniciata.. e lì sì che mi girano i co...oni. Il 90% dei segni sulla mia amata sono dovuti a risalite meccanizzate e solo il 10% a cadute mie.
Di quel 90% almeno un 10-15% delle righe sono comparse durante le rare salite da Stresa. E anche per questo tendo ad evitare quella funivia.
Le vostre come sono?
ve ne fregate "perché le bici van vissute", o vi incazzate perché "se devo rovinarla, voglio farlo combattendo, non quando son fermo"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo